Non per dire "l'avevo detto, io!" ma segnalo due notizie (da Repubblica.it) sulle quali, ci scommetto, la mandria di straccioni complottisti marcerà per giorni:
("argomenti": la solita propaganda USA/Israeliana per destabilizzare il prode Assad e la Siria democratica, falsi filmati e foto della propaganda imperialista occidentale ecc. Insomma, roba alla Freda)
("argomenti": vogliono distogliere l'attenzione da X, l'assassino - come Brejvik - è stato manovrato ecc.)
Aggiungo una terza notizia:
ReplyDeletehttp://www.giornalettismo.com/archives/331424/energia-piezonucleare-la-bufala-esplosiva/
Si tratta dell'ennesima fregatura con la quale qualcuno vuol succhiare i pochi soldi rimasti allo stato per ingrassare.
Quanto mancherà prima che corrado & complici citeranno questi fuffari come salvatori-dell'umanità-martirizzati-dalle-compagnie-pertrolifere ?
Glossa interessante, panta rei, e pantaloni, e succosa, mastro. E' opinione, di molti ricercatori, che (sic) le fulgide scoperte e rivelazioni (apocalissi?) in materia ex abrupto - absit iniuria verbis ora pro nobis betti curtis vanda osiris assia noris - siano da ricondurre (sic) a un etimo di dubbia, provenienza sumera (Sitchin docet). Cattivix, in, ogni caso, aleggia e spadroneggia a guisa di paggio servitor ser ciappelletto del mefistofelico e belzebusconiano Matto Morti, il quale, horribile dictu (da acconguagliare con le recenti acquisizioni) tiranneggia e non so più che cazzo dire, ma non è importante aggiungo, qualche virgola,,,,,, tanto non mi legge nessuno.
ReplyDeleteilpeyote zret
che vergogna, i complottisti sono sempre a difendere gli assassini e i tiranni, che schifo di gente
ReplyDelete@ claudio devi capire che Corrado cannaiolo èpenna, rosatrio falsario marcianò, antonio fallito marcianò, circo massimo mazzucco... DEVONO in qualche maniera esorcizzare il fatto che sono DEI FALLITI DI MERDA, cui solo i matti, gli idioti, i picocefali, quelli che dimostrano ogni giorno che la loro madre è SEMPRE incinta.
ReplyDeletePoi questi NAZI-FASCISTI vorrebbero esser tra i CARNEFICI, per esorcizzare il loro fallimento e la loro idiozia, non sui rendono conto che NESSUNO li considera più che carne da macello