Sunday, May 20, 2012

Non si fa in tempo a dirlo...


Come tutti sapranno, sono accadute violente scosse di terremoto in Emilia stanotte, e purtroppo si contano almeno tre vittime http://tinyurl.com/7kf4x35 (link a Repubblica).

Facile profezia: gli straccioni della discarica per allucinati e zone limitrofe si sono precipitati a sparare le loro infami minchiate.
tdm


  1. Stamane risveglio tellurico,scossa piuttosto lunga.
    Rispondi
  2. Guardate che serie di scosse!
    http://www.emsc-csem.org/Earthquake/
    Rispondi
  3. Da centinaia di casi di terremoto dovuti a prospezioni geologiche alla ricerca di Gas e Petrolio in Usa, traiamo conferma della dolosità dei terremoti in Italia, dovuti alla pratica estremamente inquinante del fracking, che dopo aver devastato il bacino del Mississipi ora è ciecamente accettata ed anzi auspicata dai nostri venduti politici d’accatto che tutto fanno meno che gli interessi dei cittadini e dell’ambiente in cui gli stessi vivono.
    Rispondi
  4. E la responsabilità di chi è? Dei Governi, come sempre.
    Un nuovo via al «fracking»
    Rispondi
  5. Profondità 10 km! (ma va' Hgare, anche il link che riporti parla di ipocentro a 5 km, straccione) Altro che l'Ascensione del Signore!
    http://earthquake-report.com/2012/05/20/very-strong-shallow-earthquake-kills-at-least-3-people-in-the-mantua-ferrara-and-modena-area-italy/

    Brindisi - Ferrara ...
    Rispondi

12 comments:

  1. A che ora lo ho scritto? Altro che infami sciacalli, da prendere a calcioni negli zebedei fino a quando i medesimi non diventano 3!

    ReplyDelete
  2. "Brindisi - Ferrara ..."

    Senza vergogna. Come si fa a sciacallare su queste cose. Che schifo. Non ci sono parole.

    Se certe cacchiate le lasciassero per l'ubriacatura serale.

    Io sono ancora sconvolto, perché durante la scossa ho provato a portar fuori moglie e bambini che dormivano e non ci sono riuscito in tempo. Ha finito prima la scossa.

    Non si è fatto male nessuno, ma mi sono reso conto che messi come siamo adesso, se dovessimo scappar fuori, sarebbe il disastro.

    Inoltre con tutti gli amici ed i parenti che ho a Ferrara... veramente brutto.

    Come fanno a sciacallare su una cosa così....

    Di nuovo: Schifo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ormai è assodato che a gente come quella il cervello serve solo per respirare

      Delete
  3. Se i terroristi di brindisi meriterebbero di essere appesi per i pollici per penzolare come i coglioni che sono, questi sciacalli meriterebbero di essere appesi per i coglioni in modo che tutti vedano che il loro cranio è vuoto, privo di qualsivoglia cervello.

    ReplyDelete
  4. le ultime notizie, of course, sputtanano il giornalista di merda e gli sciacalli di sanremo e tutti i gonzi leccaculo (oddio, tolti i fake non è che siano molti).
    Bisognerebbe dare ai familiari delle vittime l'indirizzo degli sciacalli di sanremo e del giornalista di merda.
    @Riccardo vista la durata della scossa è IMPOSSIBILE riuscire ad uscire prime che sia finita.
    Stamattina le telefonate verso parenti ed amici in Emilia si sono accumulate. Per fortuna nessun problema, ma tanta paura

    ReplyDelete
  5. Qui Bologna lato orientale, sentita scossa stamattina alle 4.00, poi di nuovo alle 5.00. Ora tutto tranquillo. Non si contano danni in città.

    Invece, come ben sapete, ci sono danni nel contado nella zona tra le province di Bologna, Modena e Ferrara...

    ReplyDelete
  6. Straker sei un povero ASINO!

    bungeedomenica BUGIARDO l'epicentro della scossa 5,9 la più violenta è stata a 6 km di profondità lo scia me sismico minore non porta danni e la su profondità è stata molto varia da 20k a 1,5 km per l'ultima scossa

    ReplyDelete
  7. Non scappare MAI durante la scossa. Ripararsi sotto un tavolo o altra struttura solida ed uscire DOPO la fine. Altrimenti si rischia di venire centrati dalle cose che cadono. E, se possibile, acchiappare il cellulare prima di ripararsi.

    ReplyDelete
  8. Purtroppo, questi ignoranti e delinquenti non si smentiscono mai.
    E rincarano la dose.
    Straker domenica, maggio 20, 2012 4:27:00 PM
    Avvisiamo i sindaci del comprensorio dei comuni colpiti dal sisma ed informiamli sulle vere cause del terremoto di questa notte.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Avvisiamo i sindaci del comprensorio dei comuni colpiti dal sisma ed informiamli sulle vere cause del terremoto di questa notte."

      Ecco, bravo, vai di persona a dirglielo, non ti preoccupare, gli emiliani sono gente cordiale e tollerante, al massimo rimedierai qualche frattura dell'osso sacro.

      Delete