Saturday, May 12, 2012

se qualcuno avesse dei dubbi sugli agganci dei disinformatori

POST UNITO CON QUELLO DI TDM


Andiamo a vedere...

http://insidethevillage.wordpress.com/2012/05/11/se-qualcuno-avesse-dei-dubbi-sugli-agganci-dei-disinformatori/

 


se qualcuno avesse dei dubbi sugli agganci dei disinformatori

11 mag
su google e’ “solo” il quarto link se qualcuno cerca con google esattamente  il sottodominio del mio sito… Io non ho mai visto una posizione di pagerank cosi’ alta per un bloggetto della cippa con una link popularity talmente “alta” da finire addirittura quarti, su una cosa che nemmeno tratta con un povero 3/10 riescono finire sulla prima pagina e al quarto link… addirittura… visto che qualcuno ancora crede ancora che questi siano dei “burloni casualmente riunitisi per fare debunking” e visto che e’ una cosa che possono fare tutti vi sfido anche voi a finire  su questa pagina almeno quinti e non vi chiedo di finire al quarto posto e nemmeno al secondo, provate voi stessi e vediamo se ci riuscite. Trovate la cosa tanto normale? Questo in meno di quattro giorni Avete ancora  dubbi su quello che dice il sottoscritto e Tankerenemy  da tanto troppo tempo?
Una tecnica per provare quello che vi dico e’  molto semplice: basta  copiare  un articolo di questo bloggetto (che non legge nessuno)  chiamare la pagina   BOZOILCLOWN:titolodell’articolodebloggetto ricopiarlo con il link per intero e magari aggiugerlo al vostro sito e dopo quattro giorni vedete se cercando il dominio del bloggetto riuscite a posizionarvi almeno quarti in prima pagina!
Comunque non e’ molto furbo! come vedete… La prossima volta  caro bozo il clown… chiedete a quelli di MW di metterci il link lampeggiante che attira molto di piu’ l’attenzione!  Un altra figura di cacca collezionata da Bozo il clown: il disinformatore pasticcione italiano
p.s intanto da 7000 link STATICI in due giorni sono passato a 2450… deve essere  un po’ come il giochino della donna tagliata in due! A MW riescono giochi di prestigio che nemmeno il Mago Houdini riusciva a  fare…

About prisonern6

autore del sito di informazione alternativa www.prigioniero.tkPubblicato da prisonern6 su 11 maggio 2012 in disinformatori

STRALOL, io e il mio alter ego eSSSeAttivissimoaxlmanHanmarsailcazzochialtri siamo arrivati in contemporanea :)
Sarà perché siamo disinformatori al soldo dello SMOM e dei Gesuiti? Il post lo lascio, commentate dove volete :))))) 

18 comments:

  1. ROSIK ROSIK ROSIK ....

    Brucia che questo blog abbia moooooooooooooooolto più seguito delle puttanate che spari tu caro "prigioniero" (tra parentesi, vantarsi dell'essere carcerati, se pur ai domiciliari, mi sembra proprio una furbata unica ...)

    ReplyDelete
  2. per i link statici mai venuto un dubbio che a causa inattività molti siti e blog che riportavano al tuo sono stati chiusi?

    Vai a cagare ebete, non sai nemmeno perdere.

    Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati.
    "Johann Wolfgang von Goethe"

    ReplyDelete
  3. Faccio notare come il numero di risultati della ricerca siano solamente 2450.
    Essere quarti con un numero di pagine simili non mi pare segno di investimenti miliardari da parte dei servizi segreti...

    L'ennesima volta che i complottisti dimostrano di essere idioti (o di tentare di piegare i fatti alle loro teorie fallendo miseramente)

    Parlando di posizionamento è vero che straker enemy copia pari pari i post dei ricercazzoni indipendenti, ma è anche vero che mette sempre il link diretto alla fonte e aggiunge anche alcuni suoi commenti, per non parlare dei commenti delle persone esterne (come questo mio) che alla fine cambiano abbastanza il testo, tanto da farlo passare come citazione e non come copia spudorata.

    Ovviamente è molto meglio fare figure di merda colossali dimostrando di non capire una sega neanche di web e motori di ricerca piuttosto che informarsi

    ReplyDelete
  4. IL solito COGLIONE che
    NON SA UN CAZZO
    NON CAPISCE UN CAZZO
    E SPARA CAZZATE

    Deficiente, se non sai come funziona Google, dimostri che facciamo bene a PRENDERTI PER IL CULO.

    IGNORANTE, hai mai provato a collegare il cervello prima di digitare sulla tastiera?
    A giudicare dalle BOIATE che scrivi, ao 150% non lo hai mai fatto.

    ReplyDelete
  5. Babi a parte il rosicmento che si percepisce ROSIK ROSIK ROSIK significa solo che i tag del blog sono fatti bene e gli unici che riportano queste boiate sono i soliti quattro siti complottisti ecco perchè trovi il blog tankerenemy al quarto posto STRAROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vuol anche dire che quel COGLIONE non ha capito (e probabilmente non lo capirà mai) come funziona il rank di Google.

      Delete
  6. Fa tanta tenerezza...quasi come corrado quando si è lamentato che nessuno si fila il suo blog.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chi vuoi che caghi il blog di un ignorante dal cerebro distrutto dalla canne e che si è comprato la laurea

      Delete
  7. è pura invidia del pene, come sempre.

    noi grande, loro piccino piccino, che dire nanometrico come l'alluminio

    ReplyDelete
  8. Sarebbe bellissimo fosse il primo risultato e non il quarto, ma la vedo dura.

    ReplyDelete
  9. Hahahaha... i Professional SEO si sono immediatamente pisciati addosso per i forti crampi alla vescica.
    Io avrei messo questo titolo:

    "se qualcuno mi insegnasse qualcosa sul search engine optimization non verrei preso per il culo dai debunchers"

    Fatti/mmi/cci un favore...togli i tasti della tastiera prima di scrivere codeste cazzate.

    ReplyDelete
  10. Be' che pretendete da RM?

    Tempo fa lui venne intervistato in una trasmissione a Controradio. Io scrissi alla redattrice del programma, che conosco, raccontando la storia del telemetro (fattuale, senza commenti).

    Lui ne dedusse che, avendo io indovinato il nome del suo contatto a Controradio, evidentemente avevo accesso a intercettazioni telefoniche da parte dei servizi. Come potevo infatti immaginare che lui, per organizzare l'intervista, avesse proprio parlato con la redattrice che lo aveva intervistato?

    ReplyDelete
  11. sapete tutti che i sciacomplottardi si definiscono liberi, privi di preconcetti mentali (e stanno mentendo sapendo di mentire) per dire che loro sono di mente aperta (e non solo di mente sono aperti)

    Beh, facendo una ricerca, un po' per i fattacci miei, ho trovato questo aforisma/citazione:

    Ma io non sono stupido, sono solo mentalmente libero.
    "Anonimo"

    Per me si adatta perfettamente a loro.

    ReplyDelete
  12. Ma questo personaggio sa scrivere in italiano? "bloggetto" ecc. A me pare di no. Poi, manco gli acronimi di 2 (due) lettere: ci ho messo 5 minuti 5 per capire che MW sta per Mountain View.

    Poveretto.

    E mentre gli straccioni rosicavano a più non posso, il sottoscritto con compagna e amici è appena tornato da una bella giornata (anche se afosa) con grigliata e affini dalle parti di Gavirate :)

    ilpeyote ma imparate a vivere pezzenti

    ReplyDelete
  13. heila io sono ancora a spasso dall10di stamattina.
    baci a tutti

    ReplyDelete
  14. Ehi sosia, anche tu a spassartela? Diobòno, sto bevendo praticamente idraulico liquido misto a mastro lindo concentrato (leggi limoncello) per smaltire la magnata :)

    ReplyDelete