Ho ascoltato il filmato più volte, ed ho guardato l'altimetro.
I piloti volano passano da circa 22mila piedi, per arrivare a 36mila al momento della mancata collisione.
La torre di controllo dice che loro sono senza transponder acceso, e chiede conferma quota a 32mila piedi, loro indicano che sono a quota 36mila, e la torre di controllo gli intima di scendere immediatamente a quota 32mila.
Osservando poi il filmato si nota che l'aereo che incrociano deve essere un altro jetfighter, almeno dalle dimensioni, visto che non è così grande da essere individuato a distanza, ma anzi è relativamente piccolo da venir notato solo quando il pilota in rotta di collisione avvisa la squadra.
Da questo si evince che: 1)Gli aerei senza transponder sono quelli che stanno riprendendo, e non quello che viene incontro. 2) gli aerei passano da 22mila piedi circa 6600 metri a 36mila circa 11mila metri, per poi passare a 32mila piedi, 10mila metri circa. 3) dalle comunicazioni gli aerei sono decollati da poco. 4)l'aereo che li incrocia è un aereo piccolo a quota 11mila metri circa. 5) e che per poco non si scontrano contro un altro aereo perché sono alla quota sbagliata.
No vorrei dire una stupidaggine, ma l'aereo che va incontro all'F16 che riprende non mi sembra un caccia. Si vedono bene le due gondole dei motori sotto le ali. Piuttosto mi sembra un volo di linea.
Vero, non avevo fatto caso ai motori, visto che in velocità lo si vede per lo più sfocato, ma non dovrebbe essere troppo grande, se lo notano giusto quando gli è addosso, forse era un gulfstream
Sterker, come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
Proverbio che ti calza a pennello, di descrive al 10.000% MONA: L'ignorante SA TANTO L'intelligente SA POCO Il saggio SA NIENTE EL MONA SA TUTTO
36.000 piedi.
ReplyDelete10.972 metri.
Ho ascoltato il filmato più volte, ed ho guardato l'altimetro.
ReplyDeleteI piloti volano passano da circa 22mila piedi, per arrivare a 36mila al momento della mancata collisione.
La torre di controllo dice che loro sono senza transponder acceso, e chiede conferma quota a 32mila piedi, loro indicano che sono a quota 36mila, e la torre di controllo gli intima di scendere immediatamente a quota 32mila.
Osservando poi il filmato si nota che l'aereo che incrociano deve essere un altro jetfighter, almeno dalle dimensioni, visto che non è così grande da essere individuato a distanza, ma anzi è relativamente piccolo da venir notato solo quando il pilota in rotta di collisione avvisa la squadra.
Da questo si evince che:
1)Gli aerei senza transponder sono quelli che stanno riprendendo, e non quello che viene incontro.
2) gli aerei passano da 22mila piedi circa 6600 metri a 36mila circa 11mila metri, per poi passare a 32mila piedi, 10mila metri circa.
3) dalle comunicazioni gli aerei sono decollati da poco.
4)l'aereo che li incrocia è un aereo piccolo a quota 11mila metri circa.
5) e che per poco non si scontrano contro un altro aereo perché sono alla quota sbagliata.
hahahahahahah non capisce nemmeno l'italiano!!
ReplyDeleteErano i due caccia militari ad essere fuori quota ! In oltre lo avevano visto senza problemi
No vorrei dire una stupidaggine, ma l'aereo che va incontro all'F16 che riprende non mi sembra un caccia.
ReplyDeleteSi vedono bene le due gondole dei motori sotto le ali.
Piuttosto mi sembra un volo di linea.
Vero, non avevo fatto caso ai motori, visto che in velocità lo si vede per lo più sfocato, ma non dovrebbe essere troppo grande, se lo notano giusto quando gli è addosso, forse era un gulfstream
ReplyDeleteNo, il Gulfstream ha i motori in coda, mi sembra più un A319 o uno delle medesime dimensioni.
ReplyDeletepurtroppo non riesco a capire che aereo è dal video, quindi ammetto la mia ignoranza in merito
ReplyDeleteComunque stanno entrambi a 11.000 metri di quota.
ReplyDeleteQuindi la scia ci sta benissimo.
Ennesima figura di merda di rosicario marciano' ...
ReplyDeleteSterker, come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
ReplyDeleteProverbio che ti calza a pennello, di descrive al 10.000% MONA:
L'ignorante SA TANTO
L'intelligente SA POCO
Il saggio SA NIENTE
EL MONA SA TUTTO
Leggete i commenti dell'autore del filmato, e di strakkinella sono esilaranti, adesso ogni aereo che circol è un tanker.
ReplyDeleteBwahahahah hanno pure cancellato i commenti fastidiosi.
Pezzenti e ridicoli.
Il mio l'hanno lasciato... :O)
ReplyDeleteUna domandina: ma lo straccione che l'ha postato, come è entrato in possesso del video e della registrazione? Qualcuno lo sa?
ReplyDeletehttp://youtu.be/yutPvaXDPEo
ReplyDeletegrazie ad aldebaran di Eclisseforum.it