Thursday, May 24, 2012

Un discorso (del caxxo) per chi “non crede alle scie chimiche" perché sembra una storia di fant a credere" che ci siano uomini che spruzzino sostanze velenose perché altrimenti le respirerebbero anche loro

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/05/un-discorso-per-chi-non-crede-alle-scie.html

Un discorso per chi “non crede alle scie chimiche" perché sembra una storia di fant a credere" che ci siano uomini che spruzzino sostanze velenose perché altrimenti le respirerebbero anche loro


Queste righe sono dedicate a te che dici “non credo alle scie chimiche perché mi sembra fantascienza”, oppure “non posso credere che spruzzino sostanze velenose perché le respirano loro stessi”.

Queste frasi ricalcano molto da vicino la famosa cantonata presa dallo scienziato Lavoisier (fondatore della chimica moderna): “Le meteoriti non esistono perché non ci sono pietre nel cielo”. Purtroppo per lui il fatto che le meteoriti esistano è la dimostrazione che in cielo ci sono delle “pietre” (asteroidi).

meteoriti di Orvinio
Alla stessa maniera il fatto che siano presenti in cielo tante scie da oscurare il sole, il fatto che i servizi meteo prevedano “innocue velature nuvolose” quando il cielo passa dall’azzurro al bianchiccio a causa del transito repentino di decine e decine di aerei con scia bianca al seguito, il fatto che in certi giorni si vede un solo aereo ogni mezz’ora (e senza scia) e quando arriva il buio ne passa uno al minuto, il fatto che in certi giorni passino 20 aerei ed in altri 500, mostra che ciò che avviene sulla nostra testa non è dovuto al traffico aereo civile.


Previsioni meteo per il Piemonte mercoledì 21 dicembre, dal sito 3bmeteo: "Soleggiato altrove, seppure con velature o stratificazioni alte e sfilacciate in transito".
Queste non sono nuvole ma scie rettilinee, scie degli aerei espanse ore dopo il loro rilascio. La foto è proprio del cielo in Piemonte, il 21 dicembre
Ovviamente per verificarlo occorre osservare il cielo con costanza (fissarlo intensamente per 15 secondi ad intervalli di dieci o venti minuti) per almeno due o tre settimane. Ci vuole un po’ di impegno e di determinazione. Lo stesso dicasi per Lavoisier e le sue meteoriti: se si fosse messo d’impegno a fare ricerche con l’aiuto di alcuni assistenti anno dopo anno mese dopo mese, prima o poi avrebbe trovato le prove dell’esistenza delle meteoriti. Ma ci voleva impegno e determinazione; per contro Lavoisier era accecato dal pregiudizio che non esistessero pietre nel cielo.

È vero, sembra folle pensare che l’uomo avveleni i propri simili, ma non ti sei forse accorto che siamo pieni di discariche che tracimano pericolosi liquami? Di rifiuti tossici e nocivi dispersi in mezzo ai terreni agricoli? Di inceneritori che riempiono l’aria di diossina? Di ripetitori per telefonini ed altre pericolose antenne poste in pieno centro urbano, spesso a ridosso di scuole elementari?

È vero, sembra la trama di un film di fantascienza questa storia delle scie chimiche, ma non è fantascientifico pensare che gli amministratori di tanti comuni installino inceneritori nel proprio territorio quando ci sono esperienze positive ed economicamente vantaggiose di riciclo totale dei rifiuti? Questi amministratori avvelenano l’aria che essi stessi respirano e lo fanno coscientemente. E sanno in perfetta coscienza anche che l’uso degli inceneritori costituisce un costo per il sistema sanitario nazionale, dal momento che le persone avvelenate si ammalano con una certa facilità.

Il cibo che mangiamo è ormai pieno zeppo di pesticidi, diserbanti ed altri prodotti chimici che vengono utilizzati nell’agricoltura intensiva? Lo sai che esistono prodotti per l’agricoltura a base di arsenico? Lo sai che in diversi succhi d’uva concentrati utilizzati per dolcificare gli alimenti sono stati trovati elevatissimi valori di arsenico? Chi produce questi prodotti, chi vara le leggi, forse starà attento a non consumare certi particolari alimenti, ma non può evitare di mangiare pesticidi ed altri prodotti di sintesi chimica che si trovano ormai in quasi tutti i prodotti alimentari. Gli additivi alimentari permessi nel cibo sono passati nel giro di pochi decenni da una ventina a qualche centinaio, nonostante molti (ad esempio glutammato, aspartame, acesulfame, sucralosio) siano fortemente sospettati di essere tossici. Anche i cosmetici sono pieni di metalli pesanti. È fantascienza? No, è la realtà. Siamo attorniati dai veleni.

E come fare a dire che l’uso di tali sostanze sia redditizio? Dal momento che tali sostanze causano tutta una serie di malattie, essi costituiscono un costo per il sistema sanitario statale. È una cosa folle, senza senso, eppure è la concreta realtà. Tra l’altro un popolo malaticcio produce meno ricchezza, questo è palese.

Lo sai che le pentole di alluminio lo rilasciano lentamente nel corso della cottura? Che le medicine contro la gastrite contengono alluminio? Che si bevono bevande gasate nelle lattine di alluminio? Che i deodoranti sono tutti a base di alluminio? Che ci sono scienziati che propongono ufficialmente la dispersione di particolato di alluminio nell’aria per raffreddare la terra? Sì proprio l’alluminio che secondo noi si trova nelle scie chimiche ... Questa è fantascienza? No, è la realtà. Ed è una realtà folle, insensata, in cui tutto va per il peggio ed alla fine l’umanità intera ne paga lo scotto.

Credi che sia assurdo che dei piloti spruzzino dei veleni nell’aria che essi stessi e le loro famiglie respirano, ma lo sai che esistono da molti anni i velivoli telecomandati? Si tratta di una tecnologia bellica ormai consolidata, già in uso durante la guerra in Afghanistan del 2001, e tutti gli eserciti del mondo si stanno dotando di una nutrita flotta di tali aerei (vedi gli articoli del giornalista pacifista Antonio Mazzeo sull'arrivo in Italia di diverse flottiglie di questi aerei).

Non servono quindi nemmeno i piloti, basta un programma computerizzato che ne determini il piano di volo, e degli addetti al rifornimento cui viene intimato di non fare cenno a nessuno della propria mansione se non vogliono perdere il lavoro.

Quello che forse non hai capito è che ci sono intere amministrazioni comunali (per adesso sono 4) che hanno stilato una mozione contro le scie chimiche; queste amministrazioni si sono mosse in seguito alle segnalazioni di numerosi privati cittadini ed in seguito al fatto che diverse personalità illustri hanno spezzato il muro di omertà ed hanno tutti assieme la stessa cosa: aerei non identificati, senza segni di riconoscimento (basta prendere un buon binocolo per rendersene conto) sorvolano a quota bassa il nostro pianeta rilasciando bianche scie composte da bario, alluminio, manganese, nanofibre ed altre sostanze a dir poco tossiche per la salute umana.

Tra queste persone che nel corso degli ultimi anni hanno denunciato questo piano di avvelenamento occulto troviamo un ingegneri aeronautico, dei medici (Russell Blaylock), dei meteorologi (Cliff Harris, Scott Stevens), dei fisici (uno dei quali docente universitario), dei chimici (uno dei quali docente universitario), dei biologi, un ex ministro (Di Pietro), un ex dirigente dell’FBI (Ted Gunderson), una ex dipendente di una compagnia aerea, alcuni deputati che hanno presentato diverse interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche (ad esempio Brandolini e Ciccanti) [È possibile visionare una rassegna di queste dichiarazioni e di altre prove al link: http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/le-prove-delle-scie-chimiche-una.html]

Se è fantascientifico pensare che dei piloti avvelenino l’aria che essi stessi respirano, non è forse altrettanto fantascientifico pensare che tutta questa gente si inventi storie strampalate su aerei fantasma che spargono intenzionalmente dei veleni? Nota bene che non si tratta dei classici “scemi del villaggio” o di persone che hanno tutto ad un tratto manifestato una serie di comportamenti alterati, ma di persone rispettate, con alle spalle una carriera di tutto rispetto nel proprio ambito lavorativo. Se fossero davvero “ridicole” queste storie sugli aerei che spargono veleni, perché mai queste persone insisterebbero tanto mettendo a rischio la propria credibilità e la propria carriera?

Per altro di piloti che spargono veleni sulla popolazione umana è piena la storia. Si va dall’uso dell’Agente Orange (defoliante contenente diossina) durante la guerra del Vietnam, ad una serie lunghissima di sperimentazioni di armi biologiche e chimiche sulla popolazione inconsapevole, sperimentazioni che hanno coinvolto (per ammissione ufficiale di enti governativi) alcuni milioni di persone. Il Ministero della Difesa britannico ha affermato pubblicamente che 2 milioni di britannici sono stati esposti ad agenti chimici (sostanze tossiche disperse nell’aria) e biologico (ovvero batteri e virus) nel corso di una serie di esperimenti compiuti in tutta la seconda metà del secolo scorso. L’articolo è ancora disponibile on line sul sito del quotidiano britannico Guardian. In esso si legge che una responsabile del ministero interpellata dal giornalista ha detto che non può pronunciarsi sull’attuale svolgimento di simili esperimenti. Se non ha saputo dire “no, non ne facciamo più” ma si è trincerata dietro una sorta di “segreto di stato” viene più di un sospetto [articolo disponibile in inglese su http://www.guardian.co.uk/politics/2002/apr/21/uk.medicalscience, e tradotto in italiano su http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/01/milioni-di-persone-coinvolte-in-test-di.html].

I libri di storia insegnano che la seconda guerra mondiale ha visto intere città rase al suolo dai bombardamenti aerei: non erano veleni ma erano ugualmente mortali, ed erano spesso assolutamente INUTILI DAL PUNTO DI VISTA BELLICO.
 
Il bombardamento di Dresda, città lontana da qualsiasi industria bellica, è stato un semplice e puro massacro di almeno 200.000 persone, molte delle quali bruciate dalla sperimentazione delle bombe incendiarie. Le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki furono sganciate quando il Giappone era ormai militarmente allo stremo, e quando erano già in corso le trattative per la resa (vedi il libro “Non nel nostro nome” dello storico Howard Zinn, già pilota militare durante il secondo conflitto mondiale, pag 142 e 143).

Sebbene Tokyo fosse un obiettivo di una qualche validità ai fini della strategia bellica, anche il bombardamento di quella città nel corso della seconda guerra mondiale fu particolarmente brutale, e l’Italia stessa, da Milano a Messina, ha toccato con mano in quegli anni cosa volessero dire quei bombardamenti che venivano fatti “a tappeto” secondo la logica che distruggendo l’intera città se ne colpissero giocoforza anche le infrastrutture militari.

L’aeronautica militare è corresponsabile di almeno un milione di inutili morti in guerra, di un milione di morti che non sono servite a vincere la guerra, ma solo a straziare e decimare la popolazione.

Ma perché dirai ancora, chi ci governa dovrebbe ammorbare l’aria del pianeta? E intanto guarda cosa sta succedendo all’economia: l’Europa è risotto sul lastrico perché deve pagare gli interessi sugli interessi degli interessi di un debito accumulato nei confronti delle banche. Ormai avrai capito che la grande finanza e le grande banche la fanno da padroni e dettano legge, ma chiediti: a chi conviene ridurre sul lastrico l’intera Europa? Non dovrebbe convenire in teoria a nessuno, né finanziere, né banchiere, né industriale, né politico, né deputato … eppure stanno portando il sistema alla distruzione, e quando noi non avremo più soldi da spendere a causa della crisi l’economia si fermerà e saremo messi in ginocchio come la Grecia. Ma a chi conviene? A nessuno! Eppure TUTTI I POTERI FORTI stanno guidando l’economia europea (e mondiale) al collasso.

È assurdo, non ha senso che lo facciano, ma lo stanno facendo, esattamente come stanno cospargendo di sostanze velenose i nostri cieli. Il problema essenziale del resto non è perché lo fanno, ma se lo fanno. E lo fanno: invece di gestire un’economia solida, per poi eventualmente ricavare delle belle entrate dalle nostre tasse, chi ci governa sta lasciando che l’economia di disgreghi, che il popolo si impoverisca, che le imprese falliscano.

Se lo fanno occorre scervellarsi per trovare un perché, come gli scienziati del primo novecento sono diventati matti scoprendo le leggi misteriose della meccanica quantistica, in base alle quali un elettrone si comporta per certi versi come un’onda, mentre un’onda luminosa si comporta per certi versi come una particella. Nessuno di loro ha mai detto: “la fisica quantistica è una ridicola storia fantascientifica”, ma si sono arresi all’evidenza che le scoperte nel mondo delle particelle subnucleari portano ad un cambio di paradigma radicale: il mondo reale non è come si credeva che fosse.

Lo stesso dicasi per le scie chimiche: se in molti giorni stormi di aerei cancellano l’azzurro del cielo lasciando una patina bianca contemporaneamente su mezza Italia (e non solo nella zona sottostante ai corridoi aerei) come fare a negare l’evidenza? Le scie chimiche esistono, basta guardare il cielo ogni dieci minuti per qualche settimana per averne la conferma definitiva. Oppure basta guardare le foto di venti anni fa nei nostri vecchi album. Il traffico aereo è circa raddoppiato, le scie invece sono centuplicate, aumentate ad un ritmo esponenziale. Se esistono davvero siamo costretti a rivedere la nostra interpretazione della realtà, della società umana, del potere, delle istituzioni, e studiare concetti come massoneria, società segrete, sette esoteriche, cospirazioni, profezie …

E adesso veniamo alla fatidica domanda: che senso ha tutto questo? Le risposte plausibili sono diverse, e probabilmente ognuna contiene un po’ di verità.

La prima è che le scie chimiche servono a realizzare il più vasto programma di manipolazione mentale mai messo in atto su questo pianeta. I metalli pesanti diffusi nell’aria infatti colpiscono il sistema nervoso e causano un affaticamento di tutto l’organismo, secondo alcune segnalazioni nell’aria vengono diffusi anche sedativi e/o droghe, ed in ultimo la dispersione di particolato metallico permette di avere uno strato riflettente a circa 2/3 km di quota che confina nella zona sopra la superficie terrestre delle particolari frequenze elettromagnetiche, le frequenze ELF (frequenze estremamente basse) che sono poi le frequenze alle quali lavora il cervello umano.


disegno da un documento militare USA
Esistono una serie di brevetti e di studi (pubblicati talora persino dai quotidiani italiani ed esteri) sulla manipolazione mentale attraverso onde elettromagnetiche che interagiscono con le frequenze alle quali lavorano i nostri cervelli; con simili strumenti è possibile indurre apatia e rassegnazione.

La seconda è che chi ci governa non vuole la ricchezza (stanno generando una crisi economica che non porta ricchezza a nessuno) e nemmeno si accontenta di un potere dittatoriale: vogliono ridurci sul lastrico per poi costringerci ad accettare la loro soluzione: moneta elettronica e microchip innestato in ognuno di noi. Ricordati che l’hanno già innestato in TUTTI GLI ANIMALI DOMESTICI, e che lo stanno sperimentando su soldati, e sui malati afflitti da particolari patologie, negli Usa sono pronti ad innestarlo a mo’ di scheda del servizio sanitario nazionale. Non è fantascienza purtroppo, e col microchip, oltre a causare possibili tumori (ed altre malattie) nella zona dell’innesto, ci trasformeranno definitivamente in automi. Senza la manipolazione mentale realizzata attraverso l’uso delle scie chimiche questo progetto fallirebbe, la gente si rivolterebbe.

Poi per chi ha voglia di approfondire la questione, ci sarebbe anche molto di più.

Addendum sulla crisi economica:

Nessun organo di stampa menziona il signoraggio bancario, il fatto che la BCE sia una banca privata, ovvero che lo stato sia costretto a prendere soldi in prestito da un ente privato invece che battere moneta per conto proprio. La moneta che tu usi è gravata da debito sin dal momento dell’emissione proprio perché la BCE è privata e nessuno stato dell’Europa Unita può più prendere decisioni in materia monetaria. Chi ha tentato di combattere il signoraggio emettendo moneta statale a corso legale è morto ammazzato: Kennedy fu ucciso pochi mesi dopo avere tolto alla Federal Bank Reserve, banca privata, la possibilità di emettere moneta, restituendo tale prerogativa allo stato; uno dei primi provvedimenti del suo successore fu quello di bloccare il programma di Kennedy per una moneta di proprietà statale e non privata. Le coincidenze sono troppe.

29 comments:

  1. Per la serie: tutte le idiozie a cui credono i falliti come corrado.

    ReplyDelete
  2. "Le risposte plausibili sono diverse, e probabilmente ognuna contiene un po’ di verità."

    Infatti; sono le domande ad essere delle (perdonatemi) immani stronzate.

    ReplyDelete
  3. E intanto guarda cosa sta succedendo all’economia: l’Europa è risotto sul lastrico...

    L'ho sempre detto... è il solito magna magna.

    ReplyDelete
  4. La bufala delle scie chimiche è solo la malata fantasia di chi, con assoluta certezza mente sapendo di mentire.

    Fino ad oggi non vi è stato alcun riscontro in merito, non vi sono ne prove ne dimostrazioni che le "scie chimiche" esistano.

    Fino ad oggi le "prove" a sostegno della mistificazione nota come "scie chimiche" si sono rivelate false, se non manomesse volontariamente, senza escludere le interpretazioni "ad minchiam" degli straccioni bugiardi che gestiscono siti di "informazione" sul tema, siti che invece di informare riempiono la testa del loro lettori con bugie e mistificazioni, atte unicamente ad aumentare il "guadagno fatto" con i servizi di adsense o simili.

    Precisando, nulla in contrario all'inserimento di messaggi pubblicitari, ma si è contrari alla mistificazione come forma di guadagno.

    Rientrando in tema, sempre più spesso i "complottisti" che si dichiarano "cercatori di verità" spacciando però menzogne.

    I casi sono molti, e non sto nemmeno ad elencarli tutti in questa sede.

    Ma perché questa teoria menzognera non funziona.

    E' una questione sopratutto di volumi.

    Se prendessimo per vere le loro affermazioni nella teoria vi sarebbe un volume di persone immenso a collaborare, parliamo di centinaia di migliaia di persone, non una decina od un centinaio di individui, ma di centinaia di migliaia, a partire dai capi di stato succedutisi in più di 16 anni, nel mondo, ai dirigenti e consigli di amministrazione delle aziende coinvolte.
    Dai piloti, sia civili che militari, alle persone che lavorano alla manutenzione dei velivoli incriminati.
    Dalle forze armate di ogni paese, agli organi di giustizia degli stessi.
    Per non parlare di medici, infermieri e tecnici di laboratorio, che non solo sarebbero omertosi, ma anche disposti a falsificare eventuali reperti ed esami.
    Ed infine tra questi vi sarebbero i "disinformatori" ovvero coloro che gli danno dei bugiardi, ed a ragione.

    Non escludiamo i volumi di sostanze irrorate.
    Centinaia di tonnellate, migliaia di tonnellate ogni giorno di sostanze rilasciate in atmosfera, dai 0 ai 50mila metri, tanto tutto fa brodo, metalli rari, metalli comuni, veleni vari, alcol etilico, polveri sottili, nanotubi di carbonio e molto altro ancora, quantità tali che nemmeno la produzione mondiale di questi elementi in un anno riuscirebbe a coprire il fabbisogno mensile.

    Il volume di fenomeni e conseguenze che tale irrorazione porta, dalla pioggia alla siccità, dai terremoti ai tifoni, malattie, morte, avvelenamenti vari eccetera eccetera.

    Ma perché c'è chi crede a queste vaccate?

    Il fenomeno è più che altro psicologico, ed è molto simile a quello della caccia alle streghe.

    In parole povere si vuole, e si deve trovare un unica fonte di male, si deve individuare chi, con le sue azioni, mi danneggia.

    In pratica si vuole trovare il capro espiatorio alle nostre problematiche.

    Individuare un nemico brutto e cattivo a cui dare la colpa.

    Ovviamente in quest'era moderna il nemico più ovvio è il proprio governo, oppure una nazione molto forte, con molti segreti, e quindi, si cade nel cliché dell'uomo nero.

    Ovviamente solo chi è privo di buon senso, autocritica e di raziocinio può cadere in questa bufala, mentre chi tiene la testa saldamente sulle spalle comprende che il tutto non funziona e non può funzionare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... quantità tali che nemmeno la produzione mondiale di questi elementi in un anno riuscirebbe a coprire il fabbisogno mensile. ...

      Errore: il fabbisogno giornaliero. Ma tanto agli indipezzenti che gliene frega se 1 kg non è uguale a 1 l o se per per avere quel corrispettivo di alluminio ed altro a terra ci sarebbero bisogno di 100 aerei per km2, l'importante è scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, tanto qualche "gonzo credulone" ci casca, e il portafoglio si riempie.

      Delete
    2. Lo so, è come quando mi sono messo a far due conti per vedere quante persone potrebbero esser coinvolte, tanto per fare un esempio:

      Prendiamo come punto di partenza le famose multinazionali farmaceutiche.
      contiamone solo 5, ogni consiglio di amministrazione sarà formato almeno da 10 persone per difetto, quindi 50 persone che hanno pensato il piano.

      Mettiamo che la produzione di sostanze sia fatta da ditte che sono derivazioni delle suddette multinazionali, mettiamo una decina per multinazionale, abbiamo altre 500 persone coinvolte (5x10x10)

      Ora prendiamo le nazioni coinvolte, mettiamoci solo quelle dell'onu, che sono 192 senza gli usa, che sono 54 stati più un governo centrale, quindi in tutto 245 governi da corrompere, metti che per ogni governo ci sano 50 persone arriviamo a 12'250 politici coinvolti, aggiungiamoci i 193 dell'onu che arrotondiamo a 300 considerando i segretari, ed ho arrotondato per difetto.

      Fino ad ora siamo a 13'100 persone coinvolte.

      Inseriamo gli alti ranghi degli eserciti, un altra cinquantina di persone per stato, quindi altri 12'250 coinvolti, ed è sempre per difetto, perché se consideriamo gli alti ufficiali e la relativa catena di comando per l'operazione di certo il numero è più elevato.

      Poi prendiamo i piloti, qui saranno coinvolti circa 100 piloti militari per nazione, se non di più, quindi mettiamo in conto altri 24'500 coinvolti.

      siamo a 49'850 persone coinvolte.

      mettiamo i meccanici, i trasportatori, gli addetti ai controlli di volo, eccetera, direi che per difetto si possono mettere altre 50'000 persone, per fare conto tondo siamo praticamente a 100'000 coinvolti.

      Ora mettiamo in campo gli aerei civili, i relativi meccanici eccetera eccetera, direi di aggiungere un altri 50'000 individui.

      Teniamo in conto che i controllori, sono nel gruppo sopra, ora spetta alle forze dell'ordine, polizia, magistrati, agenti di vario grado, direi che un altro gruppo da 50'000 persone c'è.

      Siamo a 200'000

      Ora inseriamo i medici, eventuali infermiere, tecnici di laboratorio e via di seguito, sia della sanità pubblica che privata, direi che anche qui dobbiamo metterci dentro altre 100'000 persone.

      Ora, se ci fermiamo solo qui, ci sono 300'000 persone coinvolte a più livelli, e parliamo probabilmente di una cifra enormemente sottostimata.

      Possibile che nessuno di questi 300'000 che possa essere venuto in contatto od avere in mano qualche documento scottante non si sia ancora rivelato? Uno solo con un po' di coscienza?

      E lasciamo perdere la balla del firewall che sarebbe la pazzia, carta canta, se questi presenta dei documenti non si può dargli del pazzo, perché ha le prove di quel che afferma.

      Delete
  5. Una raccolta imperdibile delle paranoie di rosario (parla anche dei suoi processi) dalla sua viva voce.
    http://www.youtube.com/watch?v=XUjXu1tYtwo&feature=youtu.be

    A partire da 1.05.00. Da non perdere!!!

    ReplyDelete
  6. Corrado, come al solito, ti sei fatto ennemila canne prima di metterti a scrivere ...

    ReplyDelete
  7. Magari il cannaiolo pensa pure che la persone che non credolo alla bufala delle scie chimiche, stiano a leggersi tutto il suo sproloquio.
    Non illuderti falso fisico forse lo faranno solo i gonzi ed i babbei che credono a tutte le fandonie che racconti tu, il tuo amichetto rosario e il fratello professoruncolo fallito e rancoroso zret

    Corrado

    PUPPA !!!

    ReplyDelete
  8. @Brother Fang, tempo fa mi azzardai a fare delle domande 'scomode' quei i punti da te evidenziati sul forum di ScieChimiche dicendo senza alcun problema che lavoro in Alitalia.
    Non puoi capire gli insulti che mi vomitarono addosso dandomi come minimo del debunker prezzolato... e tralascio quelli più pesanti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. @Effe

      Io ti capisco perfettamente...
      Sul sito di astrofili che frequento s'è "fiondato" Sterker (o uno dei suoi) per parlare della cosa e ha fornito come "prova" un'analisi fatta usando un laser verde da 5mW...

      Ovviamente gli è stato risposto gentilmente e con tutte le dimostrazioni teoriche e pratiche sul perchè quello che diceva non aveva molto senso...

      Risultato?? Lo stesso tipo di attegiamento che hanno mostrato a te...

      Ovviamente ho provato anche a scrivere sul loro blog senza veder pubblicato nemmeno un commento dei miei...

      J.

      Delete
  9. "Il cibo che mangiamo è ormai pieno zeppo di pesticidi"
    Ma mai come le è stato nel passato, quando era praticamente permesso spruzzare di tutto in qualsiasi periodo della coltura. Oggi in molte, se non tutte, colture è proibito irrorare p.e. durante la maturazione, appunto per lasciar metabolizzare completamente il prodotto e non avere residui.

    "Lo sai che esistono prodotti per l’agricoltura a base di arsenico? "
    E non solo. In particolare negli insetticidi ci puoi trovare i peggiori veleni. MA come sopra, anche la pericolosità dei prodotti chimici è sempre minore e il rischio di intossicarsi è diminuito moltissimo negli ultimi decenni.

    Forse un certo rischio rimane nelle colture molto suscettibili ad attacchi di insetti come il cotone, il riso o la cannabis...già gi insetti adorano la ganja, non a caso prima della follia antiproibizionista, non era strano vedere 2 file di cannabis ai margini di un campo di mais, perché anche la piralide del mais preferisce la maria :)

    Inoltre presumo che nelle colture indoor, dove si allevano piante iperselezionate difficili da gestire dal punto di vista dei parassiti, si irrorano un sacco di pesticidi....ovviamente anche in periodo di maturazione! (occhio ai residui :))

    ReplyDelete
  10. corrado cannaiolo penna

    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CULTURE IDROPONICHE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    ReplyDelete
  11. @Jabba, già tutta la storia delle scie chimiche è una bufala.
    A febbraio mentre tornavo da JFK su un nostro volo (AZ611) ad un certo punto mi sono svegliato mentre eravamo esattamente tra il Newfoundland e l'Irlanda e dando un'occhiata ai dati del piano di volo riportava che stavamo viaggiando a oltre 1.100 kmh con vento in coda di 244 kmh.
    Ma con un vento del genere, se rilasci nell'atmosfera un qualunque particolato, sai dove te lo trasporta ?
    Come fai a dire che poi facendo le analisi a terra, quello che trovi sia quello che lasciano cadere i voli ?
    Assurdo, completamente !

    ReplyDelete
    Replies
    1. E le analisi sono anche false.
      http://lefoureloaded.blogspot.it/2012/01/analisi-di-scie-chimiche-acqua-piovana.html

      Delete
  12. Le coincidenze sono troppe? Non c'è complottista che non ci fondi il suo credo sopra.

    ReplyDelete
  13. il bello che le coincidenze non ci sono!

    Sono loro a ricamarci sopra le proprie fantasie malate in modo da legarle tra loro, fatti assolutamente indipendenti gli uni dagli altri, con loro divengono coincidenze sospette.

    ReplyDelete
  14. http://ilnuovomondodigalatea.wordpress.com/2012/05/24/il-terremoto-le-ipotesi-di-complotto-e-le-corna-del-vicino-di-gigetto/

    Da leggere....

    ReplyDelete
  15. M'è saltato agli occhi solo ora: è riuscito a metter insieme l'assassinio di JFK con le minchiascìe? Geniale :)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. è dai dettagli che si riconosce il vero professionista dal semplice dilettante...

      Delete
  16. pensate poverino ha scritto tutto questo solo per dimostrare quanto è ignorante, non fa tenerezza ? LOL

    ReplyDelete
  17. "L’aeronautica militare è corresponsabile di almeno un milione di inutili morti in guerra, di un milione di morti che non sono servite a vincere la guerra, ma solo a straziare e decimare la popolazione."

    Aeronautica militare in genere? O solo quella alleata? Quello che mi fa specie è che se vuoi parlare di bombardamenti inutili dal punto di vista bellico perchè non cita i bombardamenti terroristici della Luftwaffe il cui unico scopo era sfiancare psicologicamente il nemico? Se vogliamo parlare di sperimentazioni governative su cavie umane perchè non parla delle sperimentazioni dei medici dei lager? Se vogliamo parlare di uso di gas contro le popolazioni perchè non parliamo dei campi di sterminio? E se i gas devono essere rilasciati sulla popolazione e non in apposite camere perchè non parliamo dei crimini di guerra fascisti in Etiopia?
    Se vogliamo parlare di "riduzione della popolazione" perchè non parliamo della politica di controllo a posteriori delle nascite (leggasi genocidio) ai danni di milioni di ebrei, rom, sinti, omosessuali, testimoni di geova, prigionieri politici attuata dai nazisti? Perchè non parliamo dei massacri di milioni di civili sovietici da parte di nazisti e fascisti?

    Cioè questi sparlano in continuazione di "governi criminali" di "operazioni segrete contro la popolazione", etc., e poi sembrano supportare proprio quei governi che quelle cose le facevano sul serio.

    Se non fossi razionale sospetterei un complottone. ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusate le concordanze dei verbi nelle prime frasi. Sono ancora rinco stamani. Saranno le scie chimiche. Oppure è colpa dei Templari.

      Delete