Sunday, June 17, 2012

bozo il disinformatore pasticcione con alla bava alla bocca


http://insidethevillage.wordpress.com/2012/06/15/bozo-il-disinformatore-pasticcione-bava-alla-bocca/

bozo il disinformatore pasticcione con alla bava alla bocca

15 giu

Qualcuno mi segnala l’ennesimo articolo copia e incolla sputabile… del sito di bozo il clown.. alias strakerenemy io ci rido sopra perche’ vedo che ci perdono il fegato e piu’ ci perdono il fegato e piu’ mi ci diverto… davvero pensano che io mi ci arrabbi…  come mi conoscono poco veramente! Pubblicano il mio articolo su Pico della Mirandola e probabilmente a causa di quei due neuroni ormai in stato necrotico (e pagati anche troppo profumatamente con le nostre tasse ) cercano di ridicolizzare qualcosa che nemmeno capiscono, pero’ davvero se continuano cosi’ questa loro rabbia repressa potrebbe sfocare in emorroidi, che dalla scatola cranica  potrebbero spostarsi al deretano portandosi appresso quei due neuroni comatosi che ormai invocano pieta’.  Altro che posti pubblici (pagati con le nostre tasse) a tirare l’aratro con i denti vi manderei.
Grazie della pubblicita’  e grazie sopratutti ai vostri diverentissimi rigurgiti di bile nei miei confronti… che per me sono dei divertentissimi intermezzi comicamente involontari alla monty python, gestiti ormai da quelle poche unita’  di disinformatori che vi sono rimaste. Mi diverto un sacco davvero e dato che sul blog sono a corto di notizie vi pubblico volentieri con i miei commenti in neretto.
Avete fatto caso che le sette, ed i gruppi di cospirazionisti hanno le stesse meccaniche sociali?
anche gli imbecilli come te hanno le stesse meccaniche sociali infatti vi riunite tutti sullo stesso sito di bozo il clown…
“”Personalmente ho notato che qualsiasi sociopatico da me incrociato aveva effettivamente questa caratteristica: Non riconosceva mai i suoi errori e non accettava delle posizioni anche logiche e coerenti.”"”disse six a straker …   Sapevi che l’ossessione per le persone e’ sintomo di serissimi problemi sociali e psicologici… hai mai provato a parlarne con uno psicologo professionista? Prova
L’ho pensato pure io :-D   Allora ti consiglio lo stesso psicologo, magari se andate in due avete uno sconto comitiva
questa persona ha fatto il ritratto di Rosario FALSARIO marcianò e di corrado CANNAIOLO penna Ue sputabile, come stai tu sei il genio della comitiva vero? Ho letto alcuni tuoi commenti a parte offendere non riesci a fare altro devi aver studiato fino alla quinta elementare, finita malamente probabilmente e poi ti hanno recultato vero? Si vede
Ogni tanto parlo sul serio: premesso che non sono uno psichiatra (ma un po’ m’intendo della materia) e che non è corretto (eufemismo) far diagnosi a distanza in stile “porta a porta” (ma 1) questo è un blog 2) si sta discutendo, e non affibbiando etichette a nessuno, qui tutti quanti si ha rispetto delle persone) confermo che il problema che s’acconguaglia ad es. al coglione strozzato (LOL) è un disturbo narcisistico di personalità. E allora se tu premetti di non essere uno psichiatra cosa minchia parli a fare? Ogni tanto per il bene delle persone con un bene intellettivo normale che per sbaglio possano incappare in quella cloaca di blog, se non scrivessi queste idiozie non faresti un soldo di danno sai? Torna a giocare con le carte che quello sei capace a fare a pensare no… torna ai giochini di prestidigitazione vai
Personalmente ho notato che qualsiasi sociopatico da me incrociato aveva effettivamente questa caratteristica: Non riconosceva mai i suoi errori e non accettava delle posizioni anche logiche e coerenti. Cari lettori fate sempre attenzione a chi non vi chiede mai scusa o non riconosce i propri errori perche’ e generalmente un sociopatico pericoloso.
Dunque, abbiamo un esperto di sociopatia… o un esponente della materia? Mi chiedo dove gli capita di incrociare i sociopatici: nei corridoi degli ospedali psichiatrici da cui scrive? Evito di esprimermi perche’ anche se non si vede sembra che lei sia una donna quindi evitero’ di utilizzare aggettivazioni dirette ma sicuramente lei signora/ina ne trovera’ nella sua mente nella fraseologia degli aggettivi a sua scelta che potranno meglio definirla…  vediamo se indovina…
Ragazza, se vogliamo contare (e spaccare in 128 parti o più) i peli nel culo – cosa alla quale non tiene NESSUNO – di questo infimo straccione: HAI DETTO TU, SETTIMANE FA D’ESSERE AGLI ARRESTI DOMICILIARI, QUINDI CHI CAZZO HAI INCROCIATO? Signor peyote-tigre aspetti ripeto lentamente o se vuole provo a fare un gioco di prestigio cosi capisce meglio:  Ma quando ho detto che io sono agli arresti domicilari? davvero ha dei serissimi problemi a comprendere concetti che vanno oltre ai semi delle carte? Quadri… Cuori… Picche e Fiori  Tra le persone colte (cosa che lei evidente non e’) esiste un modo di scrivere che viene chiamato senso figurato… lei invece peyote continua a fare altre figure… di cacca. Ma perche’ cerca di far finta di essere intelligente? Non si sforzi troppo che non ci riesce
no, si guarda ogni mattina allo specchio    signor fang lei deve avere la bile a mille leggendo questi suoi commenti mi si corrode la tastiera del portatile sa? Ha una vita sociale? Riesce a comunicare senza sputare bile, e offendendo il prossimo? Sa che nei commenti suoi e quelli del  signor Hastur  si notano evidentemente dei seri problemi comportamentali  e di relazione con il prossimo? Crede davvero che lei e quel poveraccio mentale di Hastur possiate essere scambiati con delle persone intelligenti… il navigatore che passasse per sbaglio in questi vostri blogghetti l’unica cosa che potrebbe pensare e che sta leggendo dei miserabili personaggetti che odiano tutto e tutti, forse perche’ si sentono non realizzati socialmente… davvero leggendovi non ne uscite benissimo…  Non avete stile nemmeno nell’offendere, siete goffi nei commenti e approssimativi nelle aggettivazioni, avete serie lacune nella terminologia e un vocabolario striminzito e quando vi si legge sembrate quelle scimmiette ammaestrate che cercano a martellate di fare entrare un cilindro in un foro quadrato non riuscendoci sfogano la frustazione gettando  cacca su tutto cio’ che passa… non so se rendo l’idea!

detto questo: signor Essse  riesce a scrivere qualcosa di suo oppure copia e incolla gli articoli degli altri, e’ capace ha pensare qualcosa di suo? Ci riesce? Riesce a fare un post senza copiare e incollare… facendo un analisi oppure e’ talmente ritardato mentalmente che piu’ di ctrl+c ctrl+v non riesce a fare?
P.s potete anche continuare tranquillamente io mi sganascio di risate vedendo che voi vi ci mangiate il fegato, per qualcosa che voi stessi ritenete superficiale e inutile…se il mio sito e’ superficiale e inutile: che ci fa tutto il tempo sul mio sito signor essse? Esca, si diverta vada a mangiare un gelato ogni tanto e magari scriva qualcosa di suo pugno se ci riesce… ma ne dubito fortemente.

 Pubblicato da prisonern6 dopo la quotidiana terapia

15 comments:

  1. ROTFL

    Prisoner6 lo sai che quelli come te una volta li rinchiudevano in una stanza con i cuscini alle pareti.

    Peccato che certe strutture siano state chiuse oggi più di ieri ce ne sarebbe bisogno.

    ReplyDelete
  2. LOL, è convinto pure che io sia ilpeyote :)))))

    ilpeyote prisonern6 sei uno straccione

    ReplyDelete
  3. Ecco il solito FALLITO, preso per il CULO da TUTTI quelli che vivono con lui (COMPRESI I PARENTI) che crede di valere qualcosa scrivendo cazzate in internet, in realtà dimostra di essere un pazzo che è libero solo grazie alla legge Basaglia (che ha causato più danni di situazioni che ha risolto)

    ReplyDelete
  4. Hahaha ... ma questo è quell'imbecille che si vanta di avere il pagerank zero da Google! Grazie Tigre...

    ReplyDelete
  5. chiamarlo articolo è una parola grossa sopratutto se lo si copia da wikyipedia
    ROSIK ROSIK ROSIK

    ReplyDelete
  6. ... e probabilmente a causa di quei due neuroni ormai in stato necrotico (e pagati anche troppo profumatamente con le nostre tasse ) ...
    Sono pagato? Orpo, non lo sapevo!
    Pretendo gli arretrati dallo SMOM - NWO - Gesuiti - Bildeberg!

    ... detto questo: signor Essse riesce a scrivere qualcosa di suo oppure copia e incolla gli articoli degli altri, e’ capace ha pensare qualcosa di suo?
    Perché fare fatica a scrivere (e per quel poco che ho visto credo che eSSSe riuscirebbe a fare dei buoni articoli volendo) quando ci pensi tu con le tue stupidaggini a farci ridere?
    Comunque vedo che rosichi di brutto, prigioniero sedicente (bel vanto essere ai domiciliari, proprio un punto d'onore ...).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il pagliaccio non ha capito lo scopo di questo blog..anzi non l'ha nemmeno letto nell'intestazione.

      Delete
    2. Perché prendersi il disturbo di leggere il disclaimer del blog?

      E' la classica dimostrazione della demenza cospirazionista.

      Delete
  7. Che carino, ha risposto anche a me! :-)
    Comunque, che proprio lui consigli di uscire e fare vita sociale, è da ridere! :-)

    ReplyDelete
  8. STRACATALOL, ha inveito contro l'amico eSSSe che non c'entra una fava...

    ilpeyote trovati un II lavoro oltre a quello di pagliaccio

    ReplyDelete
  9. potrebbe sfocare in emorroidi

    E si, tante cose potrebbero sfocare in emorroidi, il tuo cervello invece è sfocato e basta.
    Dimmi prisoner6 sei per caso uno degli ex allievi di Antonio Marcianò ?
    di quelli che lo consideravano un professore vero intendo dire.
    Da come maltratti la lingua italiana si direbbe di si

    ReplyDelete
  10. Quel minchione di prisoner6 poi sbaglia pure la foto del clown, quello che pubblica non è Bozo bensì Pennywise, dal romanzo IT di Stephen King ...

    ReplyDelete
  11. "signor Essse riesce a scrivere qualcosa di suo oppure copia e incolla gli articoli degli altri, "

    Senza entrare nel merito della discussione, il presente blog è, come da intestazione, la COPIA di altri blog, con COMMENTI ABILITATI. La funzionalità di questo blog è appunto, di dare la possibilità di dire la propria in posti dove il contraddittorio sarebbe necessario ed invece viene negato.

    Non vedo perché accanirsi sull'uso del copia/incolla senza peraltro riportare e comprendere le premesse di questo blog, blog che non esisterebbe, se sui siti sostenitori di determinate teorie, fosse possibile avere una discussione civile e paritaria.

    Guarda caso, qua non si vene censurati, indipendentemente dalle idee che uno vuole esprimere.

    ReplyDelete
  12. avevo postato la risposta alla domanda del cazzaro sul suo blog, ma i miei commenti risultano perennemente in moderazione.
    li copio qui:

    eSSSe
    17 giugno 2012 at 12:40 pm
    Il tuo commento è in attesa di moderazione
    signor Essse riesce a scrivere qualcosa di suo oppure copia e incolla gli articoli degli altri, e’ capace ha pensare qualcosa di suo? Ci riesce?

    ciao caro,
    per rispondere alla tua domanda: si’, riesco a scrivere qualcosa di mio, correntemente in tre lingue.
    ma non lo faccio sul blog perche’ per quanto mi sforzi le vostre puttanate vanno al di la’ di ogni piu’ sfrenata fantasia, e poi con tutto il rispetto non vale la pena perdere tempo con le vostre panzane.
    di conseguenza, copio e incollo in modo da perdere poco tempo.

    adesso vado al mare.
    saluti e buoni complotti a te e agli altri sciroccati come te.
    ciao ciao

    Replica


    eSSSe
    18 giugno 2012 at 7:34 am
    Il tuo commento è in attesa di moderazione
    ciao caro,

    hai visto la mia risposta di ieri alla tua domanda?
    come mai non la pubblichi?
    hai capito adesso a cosa serve il blog strakerenemy? a poter liberamente commentare i deliri di quelli che come te censurano…

    ROSIK ROSIK ROSIK

    ReplyDelete