Thursday, June 7, 2012

Dopo la truffa del telemetro, in arrivo quella del camper?


  1. sullo stesso sito leggo anche 2 notizie (una nella sezione terremoti e una in quella vulcani) che trovo un po' "strane" tratte dal settimanale tedesco Der Spiegel, in uno spiega che l'Italia si spaccherà a causa dei movimenti tettonici nel sottosuolo (in più parti...), mentre in un altro, spiega che tra la Rep. Ceca e la Germania si stia formando un vulcano... insomma non si sta più bene da nessuna parte? Quasi quasi vendo casa e mi compro un camber dotato di pannelli solari sul tetto?! :-)
    Rispondi
  2. Quella del camper è un'idea per nulla bislacca.
    Rispondi
  3. intanto... leggo sul corriere della Sera online il titolo legato a Napolitano che oggi è andato nelle terre dell'Emilia... e mi viene la pelle d'oca:

    Napolitano: «Finirà come finì guerra»

    ovviamente... le molteplici interpretazioni... sono tutte nefaste...

    Per il camper... se continuiamo di questo passo... tra tasse e spese varie... prezzi delle case in discesa e terremoti vari... ci pensero' su seriamente... per ora tengo ancora botta... sarà che praticamente da quando sono nato (37 anni fa tra 3 giorni) ho sempre vissuto nella stessa strada
    Rispondi

2 comments:

  1. Molto probabile, rosario truffatore marcianò, il LADRO, IL MOLESTATORE; IL LADRO, L'INCAPACE, L'IGNORANTE, lo SCIACALLO ha di nuovo bisogno di soldi, e chi meglio di 4 gonzi possono essere spremuti?

    LADRO che fine ha fatto la borsa di studio che volevi fere CON I SOLDI RUBATI per il telemetro?
    COGLIONE lo so che leggi questo e ti rodi il fegato.
    SCIACALLO, QUANDO finirai in galera, darà sempre troppo tardi

    ReplyDelete
  2. Chi ha orecchie per intendere in tenda...gli altri in camper.
    Buoni gombloddi (e camber) a tutti...

    ReplyDelete