Sunday, June 3, 2012

Il solito cialtrone vigliacco


http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/terremoto-emilia-calabria-giuliani-rischio-sismico-1252242/

Terremoto in Emilia, profezia di Giuliani: “Ora è a rischio la Calabria”


Giampaolo Giuliani
Giampaolo Giuliani
ROMA – Dopo l’Emilia, il terremoto arriva in Calabria. Giampaolo Giuliani in un’intervista ad AquilaTv si è detto preoccupato per le nuove scosse. Soprattutto Giuliani è teme per la Calabria, giudicata “a rischio” e avvisa: “Potrebbe esserci un forte terremoto anche lì”.
Giuliani ha detto: “Noi purtroppo osserviamo da ieri (il 28 maggio, ndr), e lo abbiamo già detto, anomalie lontane dal nostro territorio ma comunque visibili dalla strumentazione in nostro possesso. Era evidente già da alcuni giorni lo spostamento degli epicentri verso Ovest e la scossa odierna ( quella del 29 maggio, ndr) era prevedibile”.
Giuliani è convinto che i terremoti possano essere previsti, anche con il suo metodo basato sul Radon: “E’ ora di smetterla di dire che i terremoti non possono essere annunciati o previsti, chi lo fa sta producendo morti”.
Della Calabria Giuliani ha detto: “Tutto il territorio nazionale adesso è a rischio sismico. Mi sono sgolato in questi giorni nel dirlo. Il terremoto al nord non si calmerà per il momento. La Calabria è a rischio”.

11 comments:

  1. Chi lo fa non produce terremoti, chi lo fa sa quel che dice.

    Come mai il caro signor giuliani non ha mai pubblicato previsioni attendibili, è sempre comparso dopo il disastro dicendo che lui può prevedere i terremoti?

    http://www.dirittodicritica.com/2012/06/01/giuliani-contraddizioni-previsioni-terremoto-video-38998/

    ReplyDelete
  2. Giuliani, perché non fai un giretto dalle parti di Mirandola e dintorni e vai con un megafono a raccontare queste cazzate? Così, tanto per passare la domenica a far qualcosa.

    ilpeyote gente indegna

    ReplyDelete
  3. E allora perchè non lo ha predetto ?

    Si tigre avrei voluto vederlo oggi insieme a me e agli altri mentre distribuivamo l'acqua

    ReplyDelete
  4. Ecco un geologo fai da te (AHI AHI AHI) che dice di poter prevedere i terremoti dopo che questi sono successi. Ne caso del terremoto dell'Aquila fece una previsione di un terremoto ma in un luogo diverso dell'Aquila.
    Dopo l'evento, rimescolò le carte in tavola e con arrampicate sugli specchi e giochi di equilibrismo estremo, cercò di far intendere che avesse fatto una previsione corretta.
    Decisamente un personaggio inattendibile, più o meno al livello di chi fa previsioni astrologiche ...

    ReplyDelete
  5. ma dai, la calabria e' a rischio. chi lo avrebbe mai immaginato.
    Faccio la mia previsione anche io e vi dico che secondo me anche la sicilia e' a rischio.
    Voglio esagerare e mostrarvi che i miei poteri non hanno limiti: anche le hawaii sono a rischio!!

    ReplyDelete
  6. Notizia: Giuliani si è lagnato di un «attacco» al suo sito.
    Info 1: il sito (visto io) presentava in tutte le pagine uno script prima del tag «html» che produceva un document.write che a sua volta faceva apparire un iframe malevolo.
    Info 2: il sito è fatto con Joomla 1.5, che è notoriamente bacato e che permette anche ad un deficiente di prenderne il possesso.
    Mia personale ricostruzione dei fatti: ci sono motori in grado di scansire (anche grazie ai services di Google) tutti i siti ancora fatti con Joomla 1.5, io sarei perfettamente in grado di scriverlo. Questo agente può semplicemente resettare la password da admin, entrare, aggiungere il codice nel template generale e sparire nel nulla.
    Ricostruzione dello staff di Giuliani: è stato un attacco «criminale» ecc. ecc. PROPRIO QUANDO STAVANO MONITORANDO UN'ANOMALIA (ma guarda un po'). I tecnici hanno trovato il problema alle 4:00 (traduzione: dopo un po' di testate al muro hanno letto i commenti su Facebook, hanno letto i miei, ed hanno risolto), ma stanno ancora lavorandoci (traduzione: devono migrare alla 2.5 prima che glielo ribuca qualche informatico alle prime armi tipo Marcianò) e potrebbero rimanere offline per un po' (traduzione: passare alla 2.5 prevede una migrazione vera e propria e non si fa con un update del codice).
    Mancava solo la simulazione in area.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hahaha. In giro ci sono milioni di ragazzetti che lurkano alla ricerca di exploit per joomla 1.5. Il sito dello straccivendolo è probabilmente uno dei pochi risultati che "allurl" in google restituisce.

      Se passi le giornate sul sito a scrivere minchiate è al 99,9999% probabile che qualcuno attacchi il sito MENTRE STAI FACENDO QUALCOSA, anche solo scaccolarti il naso.

      Delete
  7. non mi sembra che abbiano preveduto il 5.1 di questa sera ore 21:30. I falsi profeti abbondano

    ReplyDelete
  8. infatti giuliani è solo uno degli SCIACALLI DI MERDA che LUCRANO sul terremoto.
    GRAN BASTARDO INVECE DI SCRIVERE CAZZATE ALZA IL CULO A VAI A LAVORARE IN EMILIA

    ReplyDelete
  9. dopi tutto lo SCIACALLO DI MERDA giuliani era già stato AMPIAMENTE SPUTTANATO nel 2009

    ReplyDelete
  10. Calabria? Tanto valeva prevedere un terremoto in Giappone.
    Ma i veri criminali sono coloro che danno voce a questo grandissimo idiota in nome degli ascolti.

    ReplyDelete