Monday, June 4, 2012

Intervento del PM Paolo Ferraro alla conferenza "Da Dallas alla scuola "Morvillo-Falcone" di Brindisi"


http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.it/2012/05/intervento-del-pm-paolo-ferraro-alla.html

Intervento del PM Paolo Ferraro alla conferenza "Da Dallas alla scuola "Morvillo-Falcone" di Brindisi"


Rileggere 60 anni di storia, partendo da fatti e prove concreti, è faticoso quando si è consapevoli che una reinterpretazione di determinate realtà, accadimenti e vicende è fortemente temuta.

A partire dall'omicidio di John F. Kennedy, passando per l'omicidio di Moro e le stragi di Capaci, arrivando sino agli attentati verificatisi a Teramo e Brindisi, vi siete mai chiesti se esiste un filo conduttore che lega tali avvenimenti?

Il mio invito è di ascoltare attentamente il file audio dell'intervento del magistrato Paolo Ferraro alla conferenza "Da Dallas alla scuola "Morvillo-Falcone" di Brindisi", tenutasi in data 26/05 a Roma, e di incoraggiarne la diffusione.

Il dottor Ferraro, attraverso la delicata vicenda che lo ha portato a scoperchiare un Vaso di Pandora dai contenuti e dai contorni inimmaginabili, e che gli è costata la sospensione dal servizio, ha ben collegato gran parte delle tragiche vicende storiche e politiche che hanno scosso l'Italia e gli U.S.A. a quei "poteri forti" occulti che da decenni governano la maggior parte delle nazioni attuando piani scellerati e criminali, tra cui progetti di manipolazione mentale (Mk-Ultra e Monarch) che sono costati molto cari a chiunque li abbia scoperti e voluti osteggiare.

E' indubitabile che un filo comune esista. E la probabilità che la pubblicazione della "grande discovery" del PM abbia già inziato a sortire i primi effetti non è affatto peregrina. (è indubitabile che sia una sequela di cazzate immani, altro che peregrina)
Buon ascolto.

http://vimeo.com/42957455

Leggi gli articoli: "Appello del PM Paolo Ferraro al Paese" e "La nascita del "Comitato Difendiamo la Democrazia" del PM Paolo Ferraro"

Iscriviti al comitato "Difendiamo la Democrazia" e chiedi l'amicizia a Paolo Ferraro su Facebook.

Non conosci il magistrato Paolo Ferraro? Clicca qui e ascolta l'intervista andata in onda ad Ottobre 2011 su Radio Ies.

Pubblicato da Bacab durante una visita in OPG a Ferrario

5 comments:

  1. Ferraro? il magistrato messo a casa per evidenti squilibri psichici?

    CERTO CHE, PER DELLE MERDE COME VOI, SE NON SONO PAZZI NON VALGONO

    COGLIONI DI MERDA, PERCHE' DOVETE SEMPRE FER SAPERE CHE VOSTRA MADRE E? CONTINUAMENTE INCINTA?
    IN QUESTI CASI SONO VERAMENTE INCAZZATO CON BASAGLIA, ci fossero ancora i manicomi simili coglioni sarebbero in un cella imbottita con la camicia di forza

    ReplyDelete
  2. vi siete mai chiesti se esiste un filo conduttore che lega tali avvenimenti?
    No, non mi sono mai chiesta una cretinata del genere: comunque per i complottisti esiste sempre un legame.

    ReplyDelete
  3. @ragazza acidella il legame è LA LORO PARANOIA, LA LORO PAZZIA, il fatto che SANNO (anche perché nel mondo reale viene loro ricordato di continuo) DI ESSER DEI FALLITI DI MERDA

    ReplyDelete
  4. Il PM, o sarebbe megilo dire ex PM, Ferraro mi sembra il Gianni Lannes dei magistrati. Bah ...

    ReplyDelete