Saturday, June 2, 2012

Rintronati


Titolo scelto per risparmiar parolacce.
tdm

http://ilsole24h.blogspot.it/2012/06/nel-virtuale-e-nel-reale.html

Nel virtuale e nel reale

tratto da: http://subliminal-chemtrails.blogspot.it

Ogni occasione è buona per fare polemica penserà qualcuno. Ma nel caso nostro si tratta di evidenza, perché a tutti gli effetti se si guarda in cielo, spesso e volentieri si notano molti aerei, specialmente a quote "cumuli" (2000-3000m), lasciare dietro di se interminabili scie (chemtrails) e non scie di condensa (contrails). Cosa ci stanno spruzzando? Ma nessuno se lo chiede. Eppure in rete c'è chi è disposto ad affermare il contrario, che sia tutto normale, che siano solo teorie della cospirazione (dal film "IPOTESI DI COMPLOTTO").
Se poi è complotto vedere una bellissima giornata di sole, svanire in meno di 1ora mentre lassù si gioca ad 1X2...
Comunque dopo questa breve introduzione/LIBERAZIONE, guardatevi il video...UNO DEI TANTI CHE TROVERETE NEL SITO TRATTI DA YOU-TUBE...e per magia, velature e scie chimiche e addirittura filamenti di ricaduta in un video-games (su Nintendo Wii).


una possibile somiglianza con quelle "cose" bianche nel gioco per Nintendo (fibre sintetiche polimeriche?) nel video qui sotto.


articolo correlato: Scie chimiche in Cities XL 2011 (games)

la petizione: http://www.petizionionline.it/petizione/50-mila-firme-per-dire-basta-scie-chimiche/4303
 

3 comments:

  1. Ecco un altro COGLIO che BLATERA di cose superiori alla sua capacità di comprensione.
    D'altronde per credere alle scie chimiche essere idioti e decerebrati no solo aiuta, me è INDISPENSABILE

    ReplyDelete
  2. Dopo tutto questi deficienti hanno anche firmato le petizione per la messa al bando del DHMO il che la dice lunga sulla loro ignoranza.
    Quello che rompe le palle è che idioti del genere abbiano la possibilità di votare, infatti grazie a loro, l'Italia sta andando a "Escort"

    ReplyDelete
  3. Io correggerei dicendo "per noi sciamisti ogni occasione è buono per dire cazzate" infatti è proprio di questo che si tratta, poveri decerebrati che vedono complotti nelle nuvole

    ReplyDelete