Tuesday, July 24, 2012
La vespa e il calabrone
23 comments:
Quello che mi stupisce è il fatto che se le scie chimiche sono un fatto così scientifico da esser provato, perché cazzo sono 16 anni che ne parlano e non hanno mai portato una prova?
ReplyDelete
Sinceramente, la scienza non è parlare a vanvera di cose che non si conoscono come fanno il penna ed i Marci Bros.
Sarò anche scemo, ma sinceramente mi fanno solo fastidio quando parlano di prove e di scienza questi dementi.Ho voluto commentare l'articolo direttamente sul blog (ora il mio commento è in attesa di moderazione).
ReplyDelete
Riposto il mio commento qui nel caso non fosse accettato:
...................................................
Che le scie chimiche come altre ipotesi complottiste (signoraggio, ufo, NWO, ipotesi alternative sull’11 settembre) servano principalmente per finanziare gli stessi propugnatori di tali teorie è un semplice dato di fatto (basta rispondere al “cui prodest” che indica i manutentori di tali siti complottisti come gli unici diretti beneficiari di tali bufale).
Altro dato di fatto che 3-4 nick che hanno risposto qua sopra altro non sono altro che alias del dinamico duo (e lo si vede in modo lampante da come scrivono).
Queste considerazioni a parte, mi preme sottolineare l’odio fisico che emanano i fratelli in questione: in ogni loro frase rivolta verso gli “oppositori” c’è sempre un’accenno alla diversità intesa quasi come diversità “genetica”, all’odio personale e profondo ad un puro e semplice razzismo “biochimico” verso chi non condivide le loro idee, mai entrando nello specifico (ambedue sono di ignoranza abissale per ciò che riguarda qualsivoglia branca della scienza, soprattutto quello laureato che conciona spesso di cose che minimamente riesce ad afferrare).
Non mi viene di meglio in mente che Goebbels con la sua propaganda ed Himmler con le sue teorie soprannaturali sull’arianesimo…
Menomale un buon processo metterà molte cose alla luce e speriamo che una volta tanto giustizia venga fatta relegando queste due Wanne Marchi dei complotti dove meritano… e cioè se non in galera almeno a LAVORARE sul serio per ripagare i danni e le spese processuali.
Saluti e complimenti per l’intervista.
...................................................Non c'è nulla da fare basta leggere i commenti per capire che questi proprio non ci stanno con la testa.
ReplyDelete
La cosa divertente è che le così dette "scie chimiche" non sono argomento di dibattito scientifico dato che non esistono, non potendo provare qualche cosa che non esiste, sono semplice ciancia da leggenda metropolitana alla quale certa gente abbocca miseramente.RepliesPer essere una leggenda metropolitana è ben visibile. Per lo meno io la vedo spessissimo. Vabbé, ma io non conto. Io vivo vicino alla base delle Frecce Tricolori! Passa di tutto qua sopra!
DeleteSai quante cose ben in vista possono essere trasformate "in leggenda metropolitana", è giusto porsi delle domande su quello che non si conosce, ma da lì a vedere un complotto per lo sterminio dell' umanità c ne passa....
DeleteMettiamo anche il caso che le scie bianche che vedi in cielo soano scie chimiche, che prove ci sono a sostegno della veridicità di questa affermazione? Dove sono le campionatue in quota? Dove sono gli esami clinici delle persone che si sono ammalate caua scie? Dove sono le prove credibili del complotto?
Delete
Inoltre se ci sono delle prove vere, quale necessità hanno i marcianò bros di creare dei falsi di vario genere? Perchė si continua ad insistere su sciocchi filmatini su YT che non provano nulla? Perchė proseguire a tradurre male dei documenti in inglese alterando pesantemente il loro contenuto? Perchė attaccarsi a documenti vecchi di decenni? A brevetti che non si sa nemmeno se funzionano? Ad affermazioni di persone anonime che dimostrano nemmeno di conoscere ciò di cui parlano? Di persone che per loro stessa ammissione riferiscono un sentito dire?
Insomma, se le scie esistono e possedete le prove inconfutabili del fattaccio, perché non vengono divulgate?
Rosica Rosario...rosica, e spera che nel frattempo non si svegli qualcun altro a denunciarti....magari giudici della tua zona che hai definito collusi e venduti.
ReplyDeleteAl coglione che ha scritto questa CAZZATA: Stampa libera non significa LIBERA DI SCRIVERE IDIOZIE E CAZZATE NON VERIFICABILI E ESISTENTE SOLO NELLA TESTA DI QUATTRO CEREBROLESI
ReplyDeleteRepliesTu invece hai qualche problema di socializzazione. Forse da piccolo ti rubavano la merendina.
Deletefrrenaimals non è colpa mia se il tuo qi è monocifra. Dopo tutto per credere alla cazzate in cui credi TU è OBBLIGATORIO essere idioti.HAI qualche PROVA PER LE CAZZATE SCRITTE DA QUESTO COGLIONE?
Delete
Sai mio cuggino, mio zio e rosario FALSARIO MARCIANO, sono la PROVA CHE SONO CAZZATE, cui solo i MATTI e i DEFICIENTI con Q.I. < 10 credono. e tu ne sei l'esempio vivente.
Quanti figli ha tua madre, visto che è SEMPRE INCINTA?H.P. Lovecraft aveva una predilezione per la parola "cosmico". Tu hai una predilezione per la parola "idiota". Non sarà una proiezione freudiana?
Delete
Mia madre ha 87 anni e sono più di 50 che non è incinta.Mikhail Lanart-Hastur, noto una leggera vena aggressiva nelle tue parole, io non credo che sia di buon gusto e neanche adatto a una società civile riempire di insulti l'anziana madre di chi non è d'accordo con te.
Delete
Ora che le scie chimiche siano una cazzata è garantito, ma ciò non ti legittima ad insultare e aggredire con siffatta veemenza e volgare turpiloquio chi non la pensa come te.
In parole povere e magari più adatte ad una giovane mente da bimbominkia quale sicuramente sei mi sento di dirti: MAVATTELAPIJAINCULO@sbudellorum, la madre biologica di freanimals non c'entra nulla, è un riferimento0 al detto "LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA"
DeleteThis comment has been removed by the author.
DeleteH.P. Lovecraft aveva una predilezione per la parola "cosmico"
Delete
Beh, il grandissimo Lovecraft aveva una predilezione per molte a cose che in genere non vengono per nulla predilette, come per esempio i cimiteri ;-)
Per essere una leggenda metropolitana è ben visibile. Per lo meno io la vedo spessissimo.
ReplyDelete
E quindi?
Anche il fallo di reazione nel calcio, che se commesso (e visto dagli ufficiali di gara) comporta l'espulsione diretta, è oggetto di commenti e critiche e moviole e ne puoi trovare documenti e filmati a iosa che ne trattano quotidianamente (e non per esagerazione), eppure... non esiste, al pari di una qualunque leggenda metropolitana.Tao Crocus:
ReplyDelete
24 luglio 2012 at 17:02
“Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare.” (Sir Francis Bacon)
Io non so chi sia quel Bacon e manco mi interessa
Beh ma complimentoni! sopratutto per il "manco mi interessa".
Ma poi.. non sai chi fosse, non ti interessa.. e lo citi?!
Come diceva George Washington, non ci si può proprio fidare delle citazioni su Internet!Diceva Voltaire: “Non sono d’accordo con quanto dici, ma mi farei ammazzare piuttosto che impedirti che tu lo dica”
ReplyDelete
Questa frase non l'ha mai detta Voltaire, é solo una leggenda. Questa frase infatti non alcun riscontro in qualsivoglia opera di Voltaire. Si trova soltanto nella biografia del filosofo del 1906 stilata dalla scrittrice americana Evelyn Beatrice Hall.
Vedo peró che é una leggenda dura a morire ...
http://img109.imageshack.us/img109/9346/56226030578704948706627.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/1851/angelonigrellisisponsor.jpg
Le ultime analisi di acque e terreni fatte in Italia confermano presenze di Alluminio e Bario fino a 40 volte superiori alla norma e addirittura negli usa sono stati trovati gli stessi elementi in laghi scelti come punto zero( cioe lontani centinaia di km dalle fonti antropiche e senza avere scambi di acuqe).Ebbene anche queste acque risultano essere contaminate dagli stesi metalli, che necessariamente sono giunti per via Aerea.
Per non parlare degli innumerevoli brevetti (basta andare sul sito USA) di diffusori per aeroplani, un consigli WASP: pensa alla tua anima!
Paradossalmente, la prova della correttezza delle indagini di Marciano’ e’ data dalla mole di azioni di disturbo, dileggio e vera e propria vessazione cui e’ sottoposto il suo sito e la sua persona. Trovo che il sito Tanker enemy sia un baluardo di informazione da difendere strenuamente.
Mi rattrista invece il pensionato intervistato che, piuttosto che fornire fatti, si limita a travasare la sua bile verso chi non la pensa come lui. Alla sua eta’ dovrebbe fornire ben altri modelli comportamentali.
Il proposito enunciato a inizio intervista di dare voce anche a chi si compiace di calunniare mi pare un poco fulgido esempio di piaggeria e cerchiobottismo e me ne dispiace, in un sito che apprezzo perche’ fornisce opinioni alternative. Lugubre il richiamo a ebrei e palestinesi, come se si affrontassero ad armi pari, sic!Ricordo che la fortuna della Lega e di personaggi di dubbio spessore come la Santanche’ e’ cominciata quando alle loro farneticazioni e’ stato offerto lo spazio e l’attenzione che si dovrebbe riservare a cause migliori.
“si limita a travasare la sua bile”.
I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it.
Persino un ufficiale dell’Aeronautica che avesse difeso la tesi contrails sarebbe risultato più interessante di questo ammasso cellulare.
aerei che hanno dimenticato i passeggeri? oppure aerei militari che pattugliano la zona )
Per quanto riguarda convivere pacificamente…..si ! Solo quando simile stuppaglia verrà trascinata nelle piazze!
Non esiste foto da me scattata al signor Marcianò in casa sua (o nei pressi).
Esiste invece il contrario. E’ il signor Marcianò che è venuto a filmarmi e fotografarmi in casa mia… ed è stato tanto scemo da farsi anche sgamare.
http://img849.imageshack.us/img849/935/esssewasp.jpg
Io non so chi sia quel Bacon e manco mi interessa, so che ho trovato questa frase in uno splendido libro intitolato “La guarigione è dei pazienti” di Maria Gabriella Bardelli, che pur non conoscendola mi piace molto per come pensa, per come scrive e per la sensibilità con cui riesce a “sentire” e condividere la VITA.
Bene, allo stesso modo non conosco né Marcianò né Wasp e non mi interessa conoscerli, però mi basta alzare gli occhi al cielo ed osservare, fare qualche logico ragionamento, ascoltare la gente che vive ancora a contatto con la Natura per rendermi conto che qualcosa sta succedendo e non è di certo qualcosa di Bio-logico, anzi…
Quindi se 2+2 fa 4, posso appoggiare in parte Marcianò e calare un velo pietoso su un qualsiasi Wasp (ed in giro ce ne sono tanti, non solo a Sanremo).
Sarà dura gente…
O impariamo a vivere ed agire collaborando, o pian piano finiremo anche con collare e guinzaglio…Nella migliore delle ipotesi!
Un abbraccio a tutti
-Enrico-
Invece questo signor Wasp è gentile ed educato.
“Sono d’accordo nell’affermare di amare il proprio nemico, ma solo quando il nemico ne è degno.”
http://img856.imageshack.us/img856/3789/stercorarius.jpg
C’e’ poco da predicare sull’armonia universale, davvero. Senza tirare in ballo spiriti alti come Cristo o Budda, direi che sono prove politiche di inciucio.
http://img13.imageshack.us/img13/5923/47144429068783766365427.jpg
Assodato questo, cadono in sequenza tutti gli altri pezzi del domino.”
E cosa vuol dire ? senza comprovare l’ affermazione, dovrei convincermi della veridicità della sua posizione solo perche’ e’ sin/anti -patico?
Al contrario quello dei fratelli Marciano’ e’ un lavoro encomiabile, preciso che copre ogni singolo aspetto del fenomeno.
Così come Mazzucco ha più volte sbugiardato Attivissimo, mi pare che anche qui non ci sia partita!
Saluti
Tuttavia, io non posso prenderlo per il collo e obbligarlo a pensarla come me.
Posso solo auspicare che anche lui apra gli occhi e che le scie chimiche diventino un fenomeno acclarato universalmente, sperando che in quel momento non sia troppo tardi.
p.s. le tue risposte sono assolutamente fuori luogo.
Un saluto ai Marcianò
la conoscenza di me stesso in relazione a quello che accade “la’ fuori”. il resto non porta giovamento ma solo diversivi che non fanno che peggiorare la situazione che non vogliamo affrontare.