1: come fanno a dire che è nanoparticolato ? Semplice: si dice che è nanoparticolato, e basta.
2: come fanno a dire che è igroscopico ? Semplice: si dice che è igroscopico, e basta.
3: le analisi dove sono ? Non servono, visto che si tratta di nanoparticolato igroscopico, come appena dimostrato con le risposte 1) e 2)
4: qual' è il contesto della foto ? Non importa, visto che si tratta di nanoparticolato igroscopico, come dimostrato con le risposte 1) e 2) e confermato dalla risposta n.3
nulla di nuovo la solita fuffa E tu sei il solito pecorone disinformatore e pedofilo al soldo del governo e dei militari che praticano la geoingegneria clandestina spiegata su documenti pubblici per avvelenare i biomi con l'effetto serra che non esiste ma che è provocato dal SF6 e non dal CO2 e che assorbono l'umidità per non far piovere ma che poi ricade ma non bagna perché l'alluminio elettroparticolato nanoconduttivo con il bario ad alta densità dielettrica infrarossa del medium elettromagnetico che interferisce con la radiazione solare E.L.F. e V.H.F. per il D.T.R.A. è usato nei sistemi radar militari (es. AWACs).
Se Straker dice nanoparticolato igroscopico è nanoparticolato igroscopico. CHIARO?? Poi insomma non siete mai contenti, non vi ha fatto vedere le fatture del telemetro? Non vi ha fatto vedere il filmato del telemetro? Non vi ha fatto vedere la sua laurea? Non vi ha fatto vedere le prove inoppugnabili del complotto in centinaia di foto e filmati? Lasciatelo ricercare, sia mai che cerca e cerca non trovi un paio di neuroni funzionanti..... Comunque io mi sento di dover fare ai Marcianò Brothers un sentito ringraziamento, per tutte le risate che mi fanno fare, per tutti gli splendidi momenti di allegria che ci regalano...grazie mille, siete degli splendidi pagliacci.
Ok ma qua siamo oltre una ulteriore soglia del ridicolo.
ReplyDeletecommovente...
ReplyDeletecome fanno a dire che è nanoparticolato ?
come fanno a dire che è igroscopico ?
le analisi dove sono ?
qual' è il contesto della foto ?
nulla di nuovo la solita fuffa
1: come fanno a dire che è nanoparticolato ?
DeleteSemplice: si dice che è nanoparticolato, e basta.
2: come fanno a dire che è igroscopico ?
Semplice: si dice che è igroscopico, e basta.
3: le analisi dove sono ?
Non servono, visto che si tratta di nanoparticolato igroscopico, come appena dimostrato con le risposte 1) e 2)
4: qual' è il contesto della foto ?
Non importa, visto che si tratta di nanoparticolato igroscopico, come dimostrato con le risposte 1) e 2) e confermato dalla risposta n.3
nulla di nuovo la solita fuffa
E tu sei il solito pecorone disinformatore e pedofilo al soldo del governo e dei militari che praticano la geoingegneria clandestina spiegata su documenti pubblici per avvelenare i biomi con l'effetto serra che non esiste ma che è provocato dal SF6 e non dal CO2 e che assorbono l'umidità per non far piovere ma che poi ricade ma non bagna perché l'alluminio elettroparticolato nanoconduttivo con il bario ad alta densità dielettrica infrarossa del medium elettromagnetico che interferisce con la radiazione solare E.L.F. e V.H.F. per il D.T.R.A. è usato nei sistemi radar militari (es. AWACs).
Questa è scienza! Altro che Piero Angela!
LOL :-DDDDDD
DeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteStraker in modalità Tarocc-ON
ReplyDeleteSe Straker dice nanoparticolato igroscopico è nanoparticolato igroscopico. CHIARO??
ReplyDeletePoi insomma non siete mai contenti, non vi ha fatto vedere le fatture del telemetro? Non vi ha fatto vedere il filmato del telemetro? Non vi ha fatto vedere la sua laurea? Non vi ha fatto vedere le prove inoppugnabili del complotto in centinaia di foto e filmati?
Lasciatelo ricercare, sia mai che cerca e cerca non trovi un paio di neuroni funzionanti.....
Comunque io mi sento di dover fare ai Marcianò Brothers un sentito ringraziamento, per tutte le risate che mi fanno fare, per tutti gli splendidi momenti di allegria che ci regalano...grazie mille, siete degli splendidi pagliacci.