Tuesday, August 21, 2012

La governanza (LOL) di modello giuditta con la panza parte II


http://tuttouno.blogspot.it/2012/08/il-migliore-dei-mondi-e-sul-punto-di_20.html

E insiste...
tdm

Il migliore dei mondi, è sul punto di concretizzarsi - 2: “METREX”


“Spazi metropolitani”: una strategia verso una “governanza mondiale”

COS'E' “METREX” E COME SI DISGREGANO INSIDIOSAMENTE LE FRONTIERE NAZIONALI


L’”Associazione dello Spazio metropolitano di Zurigo” è plasmata ad immagine e somiglianza dell’associazione internazionale “METREX”, la cui missione consiste nel disintegrare le frontiere internazionali e nel creare nuove regioni sovrastatali, non più controllate democraticamente. L’Associazione ha sede in Belgio e sottosta dunque alle leggi belghe. I parallelismi con l’”Associazione dello Spazio metropolitano di Zurigo” sono eclatanti. Si capisce chiaramente su che basi si fonda l’ideatore dello Spazio metropolitano di Zurigo, l’ex consigliere di stato Markus Notter. Horizons et Débats
[ ... ]
Una piccola élite si è creata un organo con cui aggirare completamente le deboli strutture democratiche dell’UE e si arroga il diritto di rappresentare gli abitanti degli spazi metropolitani, che essa stessa ha creato, concedendosi la competenza di concretizzare politicamente i suoi auspici. E’ assurdo. Non solo le popolazioni coinvolte non hanno avuto voce in capitolo dalla creazione dell’Associazione, ma non partecipano nemmeno al processo decisionale.
[ ... ]
Leggi l'articolo completo qui:

«METREX» : La Megalomania senza limiti del Nuovo Ordine Mondiale

 
Per saperne di piu': 

2 comments:

  1. "METREX, la Rete delle regioni ed aree metropolitane europee, è una piattaforma per lo scambio di conoscenze, competenze ed esperienze sugli affari metropolitani, nonché per azioni congiunte su temi di comune interesse. La Rete ha membri provenienti da 50 regioni od aree metropolitane e partner in molte altre. "

    Giuditta lascia perdere questo è un network per chi ha voglia di fare e non per complottari perdigiorno come te

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete