- 28 people like this.
- 15 shares
- Vladimir Lunghi e condividere ... .
- Massimo Moretti quello della FUSIONE PROGRESSIVA del 11 settembre ........sto rincoglionito
- Rosario Marcianò Passiamo ai fatti. Non posso essere sempre e solo io a sporgere denunce.
- Massimo Giannone guarda io lo condivido ma sai come la penso, e' necessario l'instutizione della Polizia Federale un organismo di controllo degli apparati pubblici di territorio con poteri illimitati e di arresto immediato dei magistrati polizia carabinieri ,sindaci assessori e quant'altro nel pubblico non fa' il suo dovere e non adempie e serve le leggi !! ,mandare denunce agli stessi che depistano non ha senso almeno qui le istituzioni non servono a un benemerito cazzo scusate il gergo ma davanti e dei buffoni e necessario sono tutti forestieri ,vadano al loro paese qui ci pensiamo noi !! nb .io come militare volontario e persona senza reato posso farlo ho diritto di difendere il mio territorio ..me ne frega delle mafie delle procure16 hours ago · Edited ·
- Massimo Moretti non si puo andare a qualche suo convegno??.....vedrai che gli passerà la voglia,
- Michele Morini al rogo l'eretico attivissimo16 hours ago · · 2
- Lella Niccolai :-D
- Massimo Giannone ahhhhhhhh si e tutti i vanna marchi come lui e gli schiettino che abbiamo in troppi posti pubblici ,e c'e gente che purtroppo nella loro solitudine e ignoranza li prendono anche sul serio ,a volte il vuoto o la solitudine nella vita umana da il modo di attaccarsi anche a O NASCIMIENTO ...puo essere un motivo per vivere o ascoltare un deficiente.........per non sentirsi soli
- Massimo Giannone ho non scherzo vi ricordate una matta che vendeva bufale assurde ma la gente ho ci cascava pure e la resa miliardaria vedete voi come siamo messi
- Daniele Belardinelli Embèèèèèèèèè
- Massimo Giannone me ne vado dicendo questo :purtroppo anche in nostri genitori avevano solo la radio o la tv , e peggio non sapevano che la manipolazione dell'informazione oltre che progetto venne poi sperimentato sul tv in america gia negli anni 50 , a noi certo a reso tutto piu facile il computer ma come quelli che sanno non e' nemmeno li e' nell'esigenza personale dell'informazione e di imparare a filtrarne il contenuto per arrivare alla verita , che rimane occultata nel caos ,che per il potere non e un male come potrebbe sembrare a noi
- Sulio Card ..vi regalo una "chicca"!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=436527026386 504&set=o.175995659119144& type=1&theater - Sulio Card ..chi volesse seguire l'interessante discussione, può farlo scorrendo... https://www.facebook.com/
groups/nopilice/ - Questo gruppo nasce come punto di aggregazione fra tutti coloro che avendo preso...
5 hours ago · Edited · - Gianluca Dagnino Ma per quale motivo?
- Sulio Card ..CICAP non può bastare?
- Gianluca Dagnino Sai...non c' è nulla che possono copiarmi, non ho un bog..
- Gianluca Dagnino Blog..
- Sulio Card ..sai che puoi correggere il tuo scritto ogni volta che lo ritieni cliccando sulla pennetta a destra, e poi su modifica? ..Credo poi che, seppure non possono copiarti nulla (non ne sarei poi così sicuro), credo che certa gente (che lavora contro...), sarebbe bene tenerla a debita distanza!
- Gianluca Dagnino Ho sbirciato ora straker enemy, non l avevo ancora letto..
- Piero Amenta @ gianluca: prova a commentare, non sarai bloccato, avrai di fronte tutto il branco.
- Enzo Castello ..Si un branco di lupi famelici...al servizio del padrone...bella schifezza di personaggi come il blog che "amministrano"..!
- Gianluca Dagnino Non ho capito Piero..io leggo per informarmi e farmi un idea mia, il commento lo posso farevo non fare..
- Gianluca Dagnino ..fare o non fare..
- Ignaz Orru' che dire di alcune mie foto linkate con sovrascritto il sito o autore o presunto tale!!
- Marco Cristalli Ha una faccia da coglione veramente allucinante.
- Sulio Card ..gli "aristotelici" che uccisero, in ogni modo possibile, il pensiero e la visione di cime quali furono certo Eraclito, Pitagora, Socrate, e... La mente che tutto vuol fagocitare e annullare. La finta scienza che deve massacrare la libera co_scienza!
- Andrea Aiuppa Siiiii, grande Rosario!
Wednesday, August 15, 2012
La sagra della coglionata (e del relativo cojone)
Rilancio il post della tigraccia perche' anche i commenti fanno ridere.
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteAspetto denuncia.
ReplyDeleteBuon Ferragosto a tutti i pagliacci.
ilpeyote che se vuole ha 'a disposizione' (tanto pagheranno i buffoni) uno degli studi legali migliori d'Italia - e non è per banfare
Ma sopratutto, sanno cos'è il diritto di satira?
ReplyDeleteAi signori che seguono l'illustre falsario di sanremo:
Prestate attenzione al contrario di quel che crede il fuffaro sanremense la giustizia funziona in un determinato modo, rischiate solo di mettervi nei guai da soli.
Non potete convincere i tribunali come i vostri seguaci, non bastano illazioni e parole altisonanti per sembrare nel giusto, servono ben altre cose.
.gli "aristotelici" che uccisero, in ogni modo possibile, il pensiero e la visione di cime quali furono certo Eraclito, Pitagora, Socrate
ReplyDeleteQuanta crassa ignoranza...
Gli aristotelici non uccisero un bel nulla, anzi: innanzitutto LESSERO (a parte Socrate) e STUDIARONO e DISCUSSERO i tre di cui sopra.
NON ESISTE una scuola filosofica "superiore" a un'altra, ma esistono DIVERSE scuole di pensiero, con DIFFERENTI strumenti, a seconda della branca di sapere 'analizzato'.
ilpeyote scusate la semplificazione, ma penso che ci s'è capiti
Inoltre, vediamo un attimo di cosa si parla e cosa dice la legge, cari i miei fuffari:
ReplyDeleteAlla seguente pagina c'è la legislazione in merito al diritto d'autore:
http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm#1
Dove viene detto chiaramente cos'è o meno sotto la tutela del diritto d'autore.
Purtroppo scrivere articoli non confermati, idiozie varie, e parlare di complotti non è sotto diritto d'autore, la vostra non è in alcun modo un opera tutelata, quindi, purtroppo per voi, non si può applicare alcun diritto alle cagate che scrivete.
Di diverso tenore sono gli articoli giornalistici che possono essere più o meno riprodotti pubblicamente, ma voi non siete giornalisti, ed i vostri blog non sono considerati testate giornalistiche, quindi nemmeno qui avete alcun appiglio su cui aggrapparvi.
Proseguite a fare mirror climbing, e poi vedremo chi ride per ultimo.
This comment has been removed by the author.
DeleteIn effetti i vaneggiamenti vari, i deliri paranoici ma, mi sembra di capire, anche tutto quanto viene scritto sui blog che non costituisca opera creativa, non è tutelato da alcun diritto d'autore ...
DeleteVi è da fare un distinguo.
DeleteIl diritto d'autore tutela le opere d'ingegno, ovvero ciò che è parto della fantasia o della genialità dell'uomo, quindi romanzi, canzoni, od altro che possa esser ricondotto a queste categorie è tutelato.
Di diverso tenore è un articolo giornalistico. Se narra un fatto di cronaca, per esempio un incidente stradale, non può esservi alcuna tutela sull'articolo, è forma di cortesia citare il giornale o il giornalista, ma essendo cronaca non c'è protezione. Diversamente, le esclusive, gli articoli investigativi, e quanto derivi dall'impegno di un giornalista o di un giornale può esser tutelato.
Quindi: Se vogliono appellarsi al diritto d'autore debbono dimostrare che quel che scrivono è opera d'ingegno, che in pratica è qualcosa scritto partorito dalla fantasia dell'autore.
Se invece quel che scrivono è cronaca, o fatti reali, a meno di non essere giornalisti e di non avere l'esclusiva od altra forma di tutela, non possono appellarsi al diritto d'autore.
Quindi:
Se si appellano al diritto d'autore, confermano la nostra affermazione che quel che scrivono è fuffa.
Se invece vogliono la stessa tutela dei giornalisti devono iscriversi all'albo, divenire testata giornalistica, e quindi appellarsi alle tutele del caso, ma divengono anche responsabili di quel che scrivono, divenendo soggetti anche a vari reati come calunnia, diffamazione, e falso ideologico.
ed i vostri blog non sono considerati testate giornalistiche
ReplyDelete...e ci mancherebbe.
Anche perché se lo fossero potrebbero finalmente venir chiusi per calunnia e diffamazione, oltre che tirar fuori tanti soldini di richieste dei danni.
Deletebasterebbe in quel caso una denuncia anonima alle autorità, e zac, sparirebbero molte cagate dalla rete.
Rosario Marcianò Passiamo ai fatti. Non posso essere sempre e solo io a sporgere denunce.
ReplyDeleteIl solito leone, armiamoci e partite ...
Strakkino, sei un vigliacco marcio!
Fi-Fo-Ne!
(per chi non comprende l'inglese, "chicken" corrisponde al nostro "coniglio", ovverosia a Rosariuccio "Cacasotto" Marcianò)
Hai Hai Hai finisce che Paolo si arrabbia e parte un altra querela .
ReplyDeleteMa sbaglio o i seguaci delle scie chimiche hanno una distorta percezione della realtà?? se credono alle leggende metropolitane ....
l'instutizione della Polizia Federale ...
ReplyDeletecome lui e gli schiettino ...
ho non scherzo vi ricordate una matta che vendeva bufale assurde ma la gente ho ci cascava pure e la resa miliardaria ...
venne poi sperimentato sul tv in america gia negli anni 50 , a noi certo a reso tutto piu facile il computer
Questo qui, oltre ai vaneggiamenti in quello che scrive, la lingua italiana non sa nemmeno cosa sia.
Spero per lui che stia solo prendendo per i fondelli il ricercatore indipezzente
"ilpeyote che se vuole ha 'a disposizione' (tanto pagheranno i buffoni) uno degli studi legali migliori d'Italia"
ReplyDeleteOvvio, siamo del NWO, noi si usa direttamente la corte costituzionale come collegio di difesa. :P
ma quando cita vanna marchi che si è arricchita con le truffe e la creduloneria della gente, non vi ricorda qualcuno con le collette?
ReplyDeleteSeguo a tempo perso le peripezie degli sciachimisti da circa due anni: questo dibattito qua sopra è uno dei più lisergici che ci abbiano donato!
ReplyDeleteL'autoavvocato regala sempre emozioni
ReplyDeletePoverini... e il bello che uno di loro glielo dice anche che sono vittime di una wanna marchi.
ReplyDeletePenso che gli sciachimisti, se finissero su una tesi di psicologia, potrebbero riuscire da soli a far riaprire i manicomi.
NESSUNO di questi ha bisogno di PROVE, nessuno che chiede le analisi di una scia prelevata in quota. Piuttosto che rovinare il loro credo deviato, va bene qualsiasi falsità. Nemmeno i peggiori fondamentalisti religiosi sono così tarati.
E poi sta ancora a parlare di diritto d'autore, lui che scopiazza (male) da Thomas, da Jones, da Rense.. ma taci, pelato!!!!
ReplyDelete