Tuesday, August 28, 2012

Lezioni di italiano, chimica e coglioneria. Il tutto assortito a cura di uno straccione indipezzente



Premesso che non sono un disinformatore di regime. Per quanto riguarda l'articolo del metano che fuoriesce dall'oceano: ho letto vari articoli su riviste come Le Scienze sull'estrazione del metano dove spiegavano che il gas non esce puro dai giacimenti, ma contiene molta CO2 e zolfo insieme ad altri inquinanti che vengono quasi eliminati da un processo di raffinazione che per uso civile e industriale non è necessario che lo renda puro. Anche sul mio libro di chimica dell'università c'è scritto che il metano non ha odore, ma credo che sia riferito al metano puro perchè posso testimoniare che dove lavoro usiamo il metano non "aromatizzato" e vi assicuro che comunque un odore anche se lieve ce l'ha.
Rispondi
 
Il fatto è che, in base alle testimonianze raccolte dai vari Network [hai dimenticato la S del plurale LOL], l'odore non era quello caratteristico di ventuali derivati del gas metano. [ah sì? E DA QUANDO CO2 E ZOLFO SONO VENTUALI DERIVATI DEL METANO?] La storiella del metano è quella fornita dalle autorità, per cui certe sottigliezze e distinguo sull'odore del metano et simlia (già lette altrove), non hanno motivo di esistestere.
 
ilpeyote finto mastrocigliegia

20 comments:

  1. l'ennesima FIGURA DI MERDA di rosario FALSARIO marcianò


    Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso).
    Sterker leccaculo di assassini, seguace di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda.
    La tua incompetenza, oltre al fatto che sei uno SCIACALLO DI MERDA è visibile anche nell'AUTOSBUFALAMENTOin cui per raccontare la palla che i pozzi causino i terremoti, mostri un'immagine in cui si vede che gli epicentri delle scosse sono tutti al di fuori delle zone di esplorazione. NAturklmente (da IGNORANTE INCOMPETENTE FALSARIO quale sei), non sai nemmeno che non è mai stato permesso lo stoccaggio di gas in Emilia
    D'altronde i VERI esperti (NON LE MERDE COME TE) reccontano la VERA situazione sul terremoto (vedere anche Geologi.it, QUI, QUI, QUI, QUI)
    Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è:
    io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
    Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). anche il Corriere evidenzia che siete solo SCIACALLI DI MERDA
    Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.

    rosario ancora 38 giorni alla tua PRIMA condanna, poi arriverà quella per la tua DIFFAMAZIONE nei confronti dell'ASL.

    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO

    ReplyDelete
  2. Oddio CO2 può derivare dalla combustione del metano, ed è un gas incolore, inodore e più pesante dell'aria. Lo zolfo e i suoi derivati puzzolenti invece non derivano dal metano, ma sono prodotti o dalla decomposizione di materiali organici o dall'attività vulcanica.
    Quindi l'ignoranza del komandante è confermata per l'ennesima volta (non che ce ne fosse bisogno)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo zolfo e i suoi derivati puzzolenti invece non derivano dal metano, ma sono prodotti o dalla decomposizione di materiali organici

      Sono questi ultimi che sono presenti in grande quantità nell'intestino di strakkino e il fratello imparato.
      Questo rende i loro ventri estremamente gonfi e spiega il continuo tanfo che sentono i due fratelli acconguaglioni.

      Delete
  3. @bombardo: mica per nulla il falso rsata è lo zimbello del web, e deve creare centinaia di fake per darsi ragione (COME AI MATTI)

    Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormaui tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker per dimostrare quando set FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
    rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti i siti fogna come il tuo sono I RESPONSABILI di QUESTA MORTE. le tue minacce di stampo fascista con delirio totale dimostrano che hai la coda di paglia
    E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

    ReplyDelete
  4. Rosario FALSARIO marcianò sottospecie infima di merda visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. Da perfetto ignorante incompetente NON lo sai
    Lo sai che le tue cazzate su HAARP Sono state facilmente sputtanate su Eventi sismici e Haarp, su Arpe e altri strumenti, Qui, qui, qui, qui, qui, qui e da Le verità su HAARP

    ReplyDelete
  5. Il metano è inodore, e l'additivo viene aggiunto apposta perché altrimenti la gente non si accorgerebbe delle fughe di gas.

    Ed il metano non è il frutto di un complotto, ma è stato scoperto 250 anni fa da Alessandro Volta.

    Ed il fatto che sia inodore non lo dicono i network del cazzo che leggono gli ignoranti come lui ed i suoi amici ignoranti (come quell'altro deficiente pisano che si è inventato che la combustione degli idrocarburi non poteva produrre acqua): lo sanno tutti gli studenti di chimica nonché chi lo commercializza:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Metano#Commercializzazione

    «Il metano è inodore, incolore e insapore, quindi per essere distribuito nelle reti domestiche deve essere "odorizzato" mediante un processo di lambimento di un liquido dal caratteristico "odore di gas" - spesso si tratta del tetraidrotiofene. Questo procedimento si rende indispensabile in modo da rendere avvertibile la presenza di gas nell'ambiente e diminuirne la pericolosità.»

    Lo stanno sbufalando giornalmente i suoi stessi seguaci. Sta sprofondando nella sua stessa melma: chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    E ora che farà? Bloccherà tutti ed inizierà a scriversi da solo come già fa massivamente?

    ReplyDelete
    Replies
    1. chi è causa del suo mal pianga se stesso

      Ormai l'hanno capito tutti che sei uno sporco debancher e pure bankiere (un tantino giudeo, perché no).
      Il vero proverbio è: "Chi è VITTIMA del suo mal pianga se stesso".

      Delete
    2. Causa, causa.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Chi_%C3%A8_causa_del_suo_mal_pianga_se_stesso

      Delete
    3. Sì scherzavo, l'aveva scritto uno dei soliti lettori paranoici di Sterker:

      http://strakerenemy.blogspot.it/2012/05/ecco-un-altro-sveglio.html

      Delete
    4. Ah ok. Pensavo che ti fossi rincoglionito, invece erano le parole di un suo fedele.

      Ora mi torna.

      Delete
    5. Pensavo che ti fossi rincoglionito

      Mah sai, avresti anche potuto avere ragione!
      Oggi hanno irrorato mica male!

      Delete
    6. Eh sì! Ho detto di irrorare sulla mia testa mentre facevo una passeggiata!

      (era pieno di cirri, che si potessero formare le contrail era ovvio)

      Delete
    7. Ma avete visto lo schema di Straker con la scia di condensazione, le nuvole, l'indicazione dei cumuli che devono per forza essere sotto quota 6000 in base ad uno schema come questo

      http://www.meteorologia.it/archivio/immagini/immagini%20meteo/classificazione%20delle%20nubi.jpg

      e accanto alle nubi che indicava LA FIGURA GIGANTESCA dei cumulonembi che stanno a QUALUNQUE QUOTA?

      Ma che fesso. Se ne stanno andando uno per uno, resterà solo il nostro agente infiltrato.

      Delete
    8. E' sufficiente che prenda un benedetto cazzo di aereo, e si renderà conto che quelle scie e gli altri aerei non possono essere a 2000 metri...
      Ma a quel punto il giochetto finirà, e pensi che sia così onesto da interrompere tutto?
      No, dirà lui! Finché morte non ci separi!

      Delete
  6. le bugie hanno le gambe corte, rassegnati ti hanno sbugiardato impietosamente !

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Lo zolfo derivato dal metano? Oh mamma mia...

    Metano: CH4
    Zolfo puro in forma gassosa: S2 (o S3)

    Esercizio: trasformare il metano con la combustione in qualcosa che abbia S. Ovvero: CH4+O2 → S2+...

    Soluzione rovesciata: aloucs a anrot etnarongi ,elibissopmi

    ReplyDelete
  9. Azz, quanti errori.. il nervosismo è tangibile, lo rende quasi incapace di scrivere. Ormai è palese la privazione del sonno (evidente nell'emaciata figura dell'ultimo video) causata dalle notti insonni sia per la paura dell'imminente primo processo, sia per l'ossessione nel trovare l'identità di eSSSe e quella mia (c'ha già provato a dire una volta che eravamo una persona sola e non può più giocare questa carta).

    ReplyDelete