Sunday, September 9, 2012

Sotto Falsa Bandiera (video) e sotto una faccia di tolla (testo)


http://tuttouno.blogspot.it/2012/09/sotto-falsa-bandiera-video.html

Sotto Falsa Bandiera (video)

Questa volta il documentario sull'11 settembre arriva dalla Germania [ah, beh, allora...] ed anche questo parla di operazione false flag.
Dura poco più di un'ora, ed è fatto veramente bene (sottotitoli in italiano a cura di Giancarlo Biscotti).
"Dopo l'11 Settembre il mondo è cambiato. E' Cambiato perché d'ora in poi non saremo più sicuri."
La direzione politica per il Ventunesimo secolo ci vìene dettata dagli Stati Uniti guidati dal Pesidente George W. Bush, eletto nel 2000.
Mentre gli Americani, con l'aiuto di false prove, erano impegnati ad attaccare, prima l'Afganistan e poi l'Irak, crescono i dubbi sulla credibilità della versione ufficiale riguardo l'11 Settembre. Fino ad ora tutte le speculazioni pubblicate in Internet subito dopo l'11 Settembre non sono prese in considerazione e vengono sistematicamente etichettate come teorie cospirative, ma le domande che da esse nascono sembrano essere legittime. Perché, per esempio, fino ad oggi non vennero mai identificati i cadaveri degli attentatori? Come si spiega il colossale fallimento della miglior difesa aerea del mondo? [ad es. così ]
Come si possono spiegare i comportamenti anomali del presidente e del ministro della difesa degli Stati Uniti subito dopo l'attentato?
Fonte: www.nuovisio.it [stracciona TUTTA LA VITA: il sito linkato NON ESISTE, ma esiste questa accozzaglia di troiate complottiste in tedesco, che VENDE robaccia tipo Zero di giuliettoeromeo chiesa, tanto per intenderci]




No comments:

Post a Comment