Ti giuro, quando ho letto che il polarizzatore mostra "i veri colori delle cose" sono rotolato per terra.
Al di là delle imprecisioni (il polarizzatore di per sé non è una "lente" ma un filtro, oppure sta parlando di lenti polarizzate ed in quel caso non si aggiungono ad un obiettivo... e comunque non solo al tele, il grandangolo cosa gli avrà fatto, poverino....) tanta ignoranza (nel senso letterale del termine, ovvero ignorare) quando non mi fa sorridere, mi spaventa.
a me spaventa che simili CEREBROLESI DIVERSAMENTE INTELLIGENTI IDIOTI abbiano il diritto di voto. Non per nulla berlusconi e i legaioli segaioli hanno distrutto l'Italia in questi ultimi 20 anni
Polarizzatore orizzontale: =_=
ReplyDeletePolarizzatore verticale||_||
Polarizzatore circolare @_@
Li ho tutti!!! :D
My god che dementi...
Leggetevi un po' questo:
ReplyDeletehttp://www.meteoweb.eu/2012/10/luragano-sandy-un-attacco-di-guerra-meteorologica-delliran-con-tecnologie-avanzate/160523/
Aspettiamo i commenti di strakkino e co.
Della serie: non abbiamo capito una mazza di cos' è e come funziona un filtro dicroico ma volgiamo comunque sparare cazzate a vanvera sul web.
ReplyDeleteTipico della superficialità sciamista LOL
Ti giuro, quando ho letto che il polarizzatore mostra "i veri colori delle cose" sono rotolato per terra.
ReplyDeleteAl di là delle imprecisioni (il polarizzatore di per sé non è una "lente" ma un filtro, oppure sta parlando di lenti polarizzate ed in quel caso non si aggiungono ad un obiettivo... e comunque non solo al tele, il grandangolo cosa gli avrà fatto, poverino....) tanta ignoranza (nel senso letterale del termine, ovvero ignorare) quando non mi fa sorridere, mi spaventa.
a me spaventa che simili CEREBROLESI DIVERSAMENTE INTELLIGENTI IDIOTI abbiano il diritto di voto.
ReplyDeleteNon per nulla berlusconi e i legaioli segaioli hanno distrutto l'Italia in questi ultimi 20 anni
Approvo, ci vorrebbe un test d'ingresso per poter votare.
DeleteQuanto avete ragione.
DeleteEsame di intelligenza minima PRIMA del voto. Se c'e l'hai, voti, se no a casa. L'Italia migliorerebbe sicuramente!