Friday, October 26, 2012

Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati dalle scorregge che escono dal terrazzino


http://www.tankerenemy.com/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e.html

Ma con quale coraggio insiste ancora 'sto straccione con questa troiata immane?
tdm

Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati

Vista l'importanza delle acquisizioni, rilanciamo un articolo apparso sul blog Tanker enemy meteo. Diamo così risonanza a risultanze che de facto scaturiscono da un'analisi in quota del materiale diffuso (l'aria esterna, contaminata, viene SEMPRE immessa in cabina dal sistema di condizionamento del velivolo) con le operazioni di geoingegneria clandestina ed illegale.

PRELIEVO IN QUOTA (Volo Ryanair Pisa-Creta - Agosto 2012)

Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l'anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:

BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

Si tenga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l'atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale!

Nel documento che vi mostriamo, sono state occultate le generalità del committente e quelle del laboratorio di analisi, per i motivi sopra chiariti. Il foglio con i risultati che di seguito vi mostriamo è nelle mani del nostro contatto che ha fatto da tramite con i tecnici del laboratorio.

Qui il documento in formato PDF.


SULLE ANALISI...

Per monitorare i gas e quello che è contenuto nell'aria, servirebbe uno strumento apposito: lo spettrometro di fumi, che cattura questi gas e ne esegue un'analisi, però, essendo all'interno di un aereo, questo non è possibile, allora... come si può risolvere questo problema? Certo... consideriamo che non è la procedura migliore, ma noi, con i nostri limiti economici, ci dobbiamo destreggiare.

Il pulviscolo tende a cadere e quindi a depositarsi sulle superfici solide. Raccogliamo allora questo pulviscolo con un materiale idoneo... un tampone... dell'ovatta. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un'acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!

In sospensione sono stati quindi trovati alluminio, bario e cadmio. La questione è che in quota non ci devono essere questi metalli. Certo è che non si trova dell'altro... ad esempio il silicio, proprio perché siamo a bordo di un aereo, a novemila metri! E' un'analisi qualitativa e non quantitativa.

Il risultato che abbiamo ottenuto è di notevole importanza, in quanto dimostra che, ad oggi, sono diffusi in quota (anche dagli aerei di linea (si veda, ad esempio, l'additivo Stadis 450) per lo meno gli elementi che abbiamo trovato nella polvere depositata sul volo Ryanair. Se avessimo voluto falsificare il documento, ci avremmo inserito altri elementi e composti! Ad esempio, il diossido di titanio, il ferro etc.

Dobbiamo anche tenere conto che l'aver reperito solo questi tre elementi - alluminio, bario e cadmio - non significa che nella nostra atmosfera non se ne rintraccino altri. Semplicemente sono gli unici che sono passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento dell'aereo e ciò significa che essi sono di dimensioni nanoscopiche! Dell'ordine di pm1 e pm2! Questo è molto grave!

A margine di quanto sino ad ora riportato, segnaliamo che il famigerato disinformatore del C.I.C.A.P., Paolo Attivissimo, ha tentato di confutare quanto da noi acquisito, adducendo una "spiegazione" che più o meno era la seguente: "La contaminazione in cabina da alluminio deriva dal fatto che il velivolo è di alluminio".

14 comments:

  1. Wachowski Bros.
    Matrix
    Matrix reloaded
    Matrix revolutions

    Marcianò Bros.
    Figura e'mmerda
    Figura e'mmerda reloaded
    Figura e'mmerda involution

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    1. Wachowski Bros: 1e20
      Marciano' Bros: 1e-200
      Questa e' la mia scala dei valori.
      Anche se solo il primo Matrix valeva, il resto e' in crollo abbastanza rapido, IMHO.
      Anche i Marciano' Bros sono in calo, ma loro sono partiti gia' da molto sotto il fondo della fossa delle marianne...

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    2. Concordo pienamente. Il primo Matrix è fantastico, ho provato a guardare il secondo ma non ci sono neanche riuscito.

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  2. Strakkino, l'email è andata a buon fine. Ora sono cazzi tuoi.

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  3. Secondo me il processo lo ha mandato in tilt. Non so se avete notato che sono 20 giorni che sta sclerando di brutto in continuo. Comunque, mi ripeterò, come dissi già a commento dell'altro articolo.

    Puoi scrivere fin che vuoi che utilizzi acqua distillata per prelevare ciò che dici aver prelevato, ma quanta ne hai usata? Con quale criterio? Ti rendi conto che se si fa come tu dici se usi 2 litri anziché 1 dimezzi un eventuale valore rilevato? E se utilizzi 1/2 litro lo raddoppi? Ti sembra una procedura corretta? E comunque anche ammettendo che basti l'acqua a portare in soluzione ciò che in soluzione NON va (al limite in sospensione) non puoi misurare ciò che hai rilevato in mg/ml (o quel che è). Non è una soluzione in partenza, è un solido, imbecille falsario! La misura che devo ottenere è in mg, o grammi E BASTA.

    Questa tua analisi è come il letame che hai al posto del cervello, più lo mescoli e più puzza.

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    1. Mi ripeterò anch'io: questa storia si vede che è totalmente inventata lontano migliaia di anni luce, falso rasta. Ricapitoliamo.

      Un minchiattivista s'imbarca a Pisa per Creta, tira fuori un fazzoletto di carta o roba simile e 'pulisce' un sedile (magari prima di decollare, altro che quota) e immediatamente o quasi (perché così preserva il 'campione') mette il tutto in un contenitore sterile con acqua distillata - come l'abbia potuto introdurre in aereo è un dettaglio - arriva a Creta, si sciacqua le palle al mare per una settimana, visita Cnosso, ritorna a Pisa e di lì a casa (sempre col campione in acqua, altro dettaglio) porta il tutto in un minchialaboratorio, viene analizzato il tutto ed esce fuori l'esito, 'abilmente' taroccato ad staminchiam...

      Le tue giustificazioni demenziali sono la ciliegina sulla torta. Infarcita di stronzate.

      Curati.

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  4. rosario FALSARIO marcianò: SEI UN COGLIONE IDIOTE E IGNORANTE
    NESSUN laboratorio misura i solidi in milligrammi litro, quindi il TUO E' UN FALSO MALDESTRO, fatto da cerebrolesi per cerebrolesi.
    TRUFFATORE DI MERDA!

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  5. I metodi di analisi cambiano secondo la bisogna.

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  6. Una domanda da ignorante:

    faccio finta di essere uno sciachimista, che vuol dimostrare a tutti i costi che il sig. Marcianò ha ragione. Prendo un aereo a caso, quando siamo a quota crociera, dopo 20 minuti, apro un tappeware (un barattolino di plastica col tappo in gomma a tenuta stagna (spero)) così da farci entrare l'aria, magari ci gioco un po' sventolandolo, e lo richiudo).

    Se il tapperware, oltre ad essere vuoto, è anche delle dimensioni corrette (ovvero 100ml mx) ed il tappo (anche grazie al differenziale di pressione che subiamo durante la discesa) riesce nella tenuta stagna, e quindi riesco infine a portare un campione di aria (miscelata tra aria esterna filtrata ed aria interna respirata dai passeggeri) ad un laboratorio

    1) questi riescono ad analizzarlo?
    2) preso con questo metodo, il campione può avere una qualche valenza?

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  7. insistono come insistono i ciarlatani in difesa della loro fuffa, poca importa la falsificazione, la malafede e l'ignoranza dimostrata, evidentemente vogliono una denuncia da parte di Rayair e non la vedo una cosa impossibile.

    Ecco l'esempio di incapacità e cialtronaggine

    "Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!"

    Non è vero ignorante i dati vengono riportati comunque in mg/kg

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  8. Diamo così risonanza a risultanze che de facto scaturiscono da un'analisi in quota del materiale diffuso

    Più che altro non sapevate che cazzo scrivere e avete riciclato l'articolo. Siete dei pagliacci ma tristi perchè ci fate ridere con le stesse stronzate tutti i giorni...

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