Sunday, October 7, 2012

S'è ridotto a postare spam, spazzatura...


http://www.tankerenemy.com/2012/10/il-sole-sotto-accusa.html?showComment=1349635002439#c5934501385658360640

Straker ha detto...
I metalli...
Straker ha detto...
Dear Sirs/Madams/Managers,

Our company, Hunan Friendship Apollo Holding Co, Ltd., is a big public list company in Hunan province China. Our division is a professional import & export company with rich experiences.

Now, we are promoting good quality aluminum hydroxide (ATH) for artificial marble industry. Please kindly find our spec. as follows:
Al(OH)3: 99% min
SiO2: 0.04% max
Fe2O2: 0.01 max
NaO2: 0.20%
Whiteness: 90-96%
Particle Size: 15um, 25um, 45um, 75um, 100um

If you are interested in specification, quality, please feel free to contact with us for further details. Your early response will be highly appreciated! Should, by chance, your department not deal with the import of our products, we would be most grateful if this e-mail could be forwarded to the correct department and person. Thank you.

Best regards,

Katherine
International Sales Assistant

7 comments:

  1. Cioè? Ha trovato una ditta che vende alluminio? Oh mamma!!!

    AAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHHA

    Vende alluminio per la produzione di marmo finto... fai te. :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti prego...
      Non farti contagiare da "quello là". Non mescolare anche te alluminio con allumina.

      Il primo è il metallo che tutti conoscono, argenteo, malleabile e flessibile. La seconda è un materiale bianco, fragile e che si riduce in polvere facilmente, che ricorda la ceramica.
      E' solo lo strakkino che quando sente la parola "alluminio" si eccita come un maschio normale che veda una bella figa, e non si rende conto delle differenze che ci sono tra un elemento e un suo composto.
      L' allumina, cioè ossido di alluminio (o l'idrossido, che diventa allumina con estrema facilità), non è un metallo, non è elettroconduttiva e neanche igroscopica (comunque non più della segatura o del borotalco, che assorbono acqua solo perché si inzuppano).
      Ma per s. tutto questo non conta nulla.
      Sente alluminio e crede di aver capito tutto. A lui basta la parola, come diceva un'antica pubblicità di una cosa che faceva cagare.

      ps.
      Nei risulati di una analisi, non sempre si indicano le quantità di sostanze realmente presenti. Spesso (e la cosa è legata a convenzioni commerciali e merceologiche) si esprime la quantità di un componente come se fosse presente in quella forma, ma non necessariamente lo è (e in molti casi non può esserlo).
      Nell'analisi pubblicata da s. il contenuto di sodio è quello che ci sarebbe se nella miscela ci fosse lo 0.2% di Na2O (e non NaO2: non solo straker, ma anche chi ha tradotto i dati dal cinese ha litigato con la chimica). Solo che l'Na2O è talmente reattivo che, di fatto, non può esistere in un tale tipo di prodotto. Quindi il sodio sarà probabilmente come alluminato o come silicato o forse qualcos'altro, e lo stessso vale per gli altri componenti.

      Delete
  2. Oltre a mandargli e-mail di spam per raggirarlo, lo prendono pure per il culo...
    E lui pubblica il testo...

    Questo è il livello dei massimi profeti del complottismo.

    Dopo "Shon" Circo Mazzucco, "Scammer-pwned" Sterker.

    ReplyDelete
  3. Beh, visto che tutto quello che Strakkino posta sul suo blog-fogna è assimilabile allo spam, non è che ci sia molta differenza.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Scommetto i miei impianti bioplasmatici contro mezzo gigabyte di watt che, in un post futuro, lo strak linkerà questa c....osa come "fonte" che dimostra inequivocabilmente come sia possibile, tramite schaarp, creare montagne di ogni tipo dal nulla.

    Marmo Artificiale!!!!

    ReplyDelete