Friday, October 19, 2012

Un caloroso benvenuto al nuovo fake: Zepp


Zepp ha detto...
Bell'articolo, anche se fa tristezza, ovviamente non provocata dall'articolo stesso. E' da questa estate che sono venuto a conoscenza del fenomeno cominciando ad osservarlo [la solita solfa...] (con la speranza di non vedere niente.. ovviamente non è successo). Mi chiedo come abbia fatto a non accorgermene prima. Vorrei ringraziare Mason "ma55y" James la quale, con i suoi video, mi ha fatto un pochino svegliare. Questo è un suo ottimo video: http://www.youtube.com/watch?v=8DQD8FoWS5k&feature=results_video

Comunque oggi (e soprattutto ieri) in Veneto cielo coperto da scie persistenti e non, da stamattina ininterrottamente, molto più di altri giorni, mentre la gente continua a non chiedersi neanche cosa siano quelle strane "nuvole", di cui magari nemmeno ci fa caso.
Spero che al più presto si riesci a fare qualcosa. Ciao.
[la solita solfa e due. Il fake si 'interessa' da poco alle minchiascìe, però usa già termini 'tecnici' tipo persistenti ecc. Che pena. Visto lo stile, poi, puzza parecchio di Zret...]
Zret ha detto...
Zeep [STRACCIONE: si chiama Zepp], mi chiedo anch'io come la massa possa essere così cieca, ottusa e stolta.

Ciao [vedi sopra, e notare l'orario]
wlady ha detto...
Ottimo video parlato Zeep. [beccati in castagna: il fake posta il video alle 4.58, dura 53 minuti e 16 minuti dopo wlady il poveretto lo "recensisce"... e, guardacaso, commette lo stesso errore d'identifichèscion d'o professò cogliò STRACATALOL]

Straker ha detto...
Benvenuto, Zepp! :-) [vedi titolo]

10 comments:

  1. Lo stile è coatto e la sintassi sembrano creati ad-hoc per donare un'aria da cicisbeo al nostro "niu feic".
    Dietro il sipario di questo teatrino c'è senz'altro Zret...

    ReplyDelete
  2. Spero che al più presto si riesci a fare qualcosa.

    Mi dichi professor Antonio Zret Fantocci :D

    ReplyDelete
  3. "Mi chiedo come abbia fatto a non accorgermene prima."

    Questa è l'arma del delitto.
    Squallido quotidiano teatrino dei terrazzinati di staminchia.

    Non sanno più cosa escogitare per portare avanti il loro copione, stiamo assistendo alla fine dell'era dei coglioni (e finalmente godiamo, cari Sterker, cZretino e compagnia di fake).

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. Hai dimenticato i puntini (da congiungere LOL) Bob:

      H. A. A. R. P. o :)))))

      Delete
  5. eccolo qua un nuovo fake per gli allucinati ROTFL

    ReplyDelete
  6. Hahaha...altro pezzo di cabaret:

    wlady ha detto...

    La Milano da bere:
    http://i.imgbox.com/adxrQlBh.jpg


    Koenig m.b. ha detto...

    Wlady,ma l'immagine di Milano l'hai presa da FOG il film,vero?
    ALLUCINANTE!


    No razza di babbei. Il copione è cosi': Wlady non esce di casa nè per lavorare nè per studiare, e posta foto ad una risoluzione ridicola prese da una webcam, mentre l'altro (koenig = zret) probabilmente non ha mai manco visto Milano, e nemmeno il film TheFog.
    Siete patetici nel senso che fate venire l'epatite..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Incredibile: a Milano, il 19 di ottobre, c'è la nebbia! E' senza dubbio colpa della geoingegocazzologia clandestina, lo sanno tutti che, prima dell'inizio delle scie chimiche a Milano, e in tutta la padania, non si vedeva un filo di nebbia nemmeno a cercarlo col lanternino!
      Ah un'altra cosa: se c'è la nebbia vuol dire che l'aria è molto umida, ma lo scopo delle scie non è quello di mantenere l'aria secca e "elettroconduttiva"? Vuoi vedere che le scie non funzionano e che buttano millanta tonnellate di alluminio, bario ecc. per niente?

      Delete