http://strakerenemy.blogspot.it/2012/11/i-debunkers-dellautismo.html
Qualche giorno fa, mi e' arrivata via mail una discussione inoltratami da Redazione Autismo Vaccini contenente uno scambio di messaggi tra la stessa redazione e la persona di cui il comandante ha pubblicato la mail dicendo che e' la mia.
Ricapitolando:
1. pare che il comandante abbia affibbiato un indirizzo di email a eSSSSe (con 4S) e che dica che sono io.
2. oltre alla mail, lo stesso comandante ha associato altri nick alla cazzo di cane
3. in ultimo egli, anzi esso ha associato anche una foto di una persona totalmente inconsapevole
4. quelli di autismo vaccini gli credono
Nello scambio di email tra autosmovaccini e il titolare della mail pubblicata dal cazzaro (che non riporto perche' non autorizzato) ci sono minacce di azioni legali (cosa normale da parte dei vari cazzari) ma soprattutto una perla.
A quanto pare quelli di autismovaccini hanno compiuto investigazioni, o peggio si siano fidati di quelle del cialtrone. A dimostrazione delle loro tesi hanno inviato questo link:
http://autismoevaccini.files.
Non riporto l'immagine perche' riguarda una persona che non c'entra niente, ma vale la pena andarla a vedere.
Buona domenica.
eSSSe (con 3 S)
STRACATALOL, l'immagine è degna delle indagini ad minchiam d'o comandante clusò :)))))
ReplyDeleteSpero che il tizio della foto si incazzi sul serio, vedere associato il suo viso a quello del pinna di squalene...
ROTFL! Il grande èccher ha colpito ancora. :)
ReplyDeleteUn'altra strabiliante investigazione di Rosario "Tenente Cojonbo" Marcianò.
ReplyDeleteUbi maior, Strakkino cessat.
Fenomenale! Nemmeno fra cazzari si riconoscono! E per fortuna il cannaiolo sarebbe il braccio destro dell'accher di Sanremo!
ReplyDeleteQuelli di autismovaccini non hanno compiuto alcuna indagine. Si sono fidati delle minchiate di Strakkino e ci sono cascati, ovviamente, con tutte le scarpe.
ReplyDeleteL'elemento rivelatore è l'associazione tra eSSSe e consulvendite, una società di marketing che Strakkino, con chissà quale contorta associazione mentale, ritiene un covo di debunkers.
Strakkino, continua così e saranno sempre più cazzi tuoi.
Ubi maior, Strakkino cessat.
ROTFL non so chi faccia più pena se autosimovaccini che va a fidarsi di straker o straker stesso, sembra una barzelletta.
ReplyDeletePensate la tipo che entrambe stanno diffamando pubblicamente copiando e diffondendo la sua foto.
Invece di minacciare azioni legali dovrebbero preoccuparsi per i reati che stanno commettendo loro
Quelli di autismo e vaccini si sono rivolti, come pensavo, a quel megacazzaro di strakkino per le investigascion. Sono messi veramente male se hanno dovuto affidarsi ad un minchione di proporzioni immani :D:D:D
ReplyDeleteROSARIO MARCIANO'
PUPPA !!!!!!!!
un bel caso di due piccioni con una fava. I cazzari di autismoe minchiati denunciati per stalking e il cazzaro per calunnia.
ReplyDeleteGoduria massima
E chi sarebbe quello di sinistra??? O_O
ReplyDeleteSecondo quelli di aev dovrei essere io. Oppure dovrebbe essere eSSSe & The Strakerenemies (quando non è paolo Attivissimo).
DeleteMi hanno pure inviato un CV, che naturalmente NON è mio...
Non ho capito. Ma vogliono dire che nell'immagine di destra sei tu camuffato da James Brown?E che questa immagine è uguale a quella di sinistra? E Michele Scattolo...dove è finito? E eSSSe con 3 S?
ReplyDeleteLo stercoraro mi ha confuso le idee. Solo lui è in grado di galleggiare in questo mare di cazzate fotoniche...