Wednesday, November 21, 2012

Lazzi, pupazzi e mazzate e troiate


http://www.tankerenemy.com/2012/11/lazzi-pupazzi-e-mazzate.html

Lazzi, pupazzi e mazzate

“Disastro chimico sulla piana di Lleida nell’entroterra catalano. La Catalogna è vicina alla secessione dallo stato spagnolo che autorizza gli aerosol chimici sul suo territorio ed i suoi abitanti. Dal sito 'fumiganlleida' emerge come i cieli ‘arati’ dagli aeromobili clandestini siano una consuetudine dolorosa per i Catalani”. (Freeskies).

E’ spaventevole l’assalto chimico sferrato contro i paesi europei già straziati da una crisi che, pur di natura fittizia, ingrossa il numero di disoccupati, derelitti e poveri, demolendo gli ultimi ruderi dello stato sociale, con scuole, carceri ed ospedali trasformati in squallidi bivacchi. Grecia, Italia, Spagna, Portogallo... sono martoriati da crimini celesti, mentre il malcontento popolare esplode in manifestazioni e rivolte con cui si contestano pupi i cui fili sono retti da un burattinaio sanguinario.

Mentre i pupazzi pazzi cianciano di primarie, election day, legge elettorale… miliardi di euro sono sottratti a cittadini stremati e manganellati per avvelenare la biosfera e rendere impossibile, in caso di altri disastri (in)naturali, la sopravvivenza a quei pochi che tenteranno di ottenere qualche frutto da una terra ormai sterile, morta. Mentre i media istupidiscono l’opinione pubblica con frizzi e lazzi, si prepara la letale mazzata.

Se anche la Catalogna ottenesse l’indipendenza dall’esecrata [magari anche un po' acconguagliata] Castiglia, patria di re tarati e di hidalgos fanatici, cambierebbe qualcosa senza un’immediata interruzione delle operazioni bio-chimiche? Cambierebbe qualcosa, nella regione che fu degli Aragona, senza un’immediata uscita dall’euro e l’introduzione di una moneta nazionale svincolata dal signoraggio bancario? Cambierebbe qualcosa senza un immediato distacco dagli organismi internazionali, forieri di ogni disgrazia: Unione europea, N.A.T.O., O.N.U. etc.?

In questi giorni si vocifera di un possibile ripristino della lira in Italia, su istanza di alcuni economisti e di molti agitatori della Rete. Se, però, la lira non fosse emancipata dal signoraggio, il rimedio sarebbe peggiore del male, poiché un’inflazione titanica divorerebbe in poche settimane le residue risorse dei cittadini, causando un tracollo economico e sociale, presupposto per la salita al potere del ducetto...

Forse è proprio questo cui mira il regista. Il forse si potrebbe anche omettere.




5 comments:

  1. Straker mercoledì, novembre 21, 2012 9:17:00 p. Sinergy, se esegui una ricerca interna al blog (c'è il tool sulla destra), puoi trovare una serie di articoli dedicati ai misterosi boati. Comunque sia sono probabilmente dovuti a sperimentazioni segrete su tecnologie che vedono il laser come mezzo di comunicazione. Nel caso però il raggio laser impatti con il carbonato di calcio, se crea il tipico boato.

    Strakkino, smettete di mangiare la fagiolata di bario.
    Si sa qualè la controindicazione dei fagioli.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Antonio Acconguaglione Marcianò da Sanremo, un nome, una certezza di cazzate, rosicate e sbrodolate illeggibili ...

    ReplyDelete
  3. presupposto per la salita al potere del ducetto...

    straker si candida?

    ReplyDelete
  4. vivono al di fuori della realta'. quella vera, che viviamo 'noi'

    :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando rosario FALSARIO marcianò finirà in galera per le sua MOLESTIE e le sue diffamazioni, scoprirà la realtà vera...

      Delete