Sunday, December 16, 2012

DELATORI ANALFABETI CHE INTASANO LA RETE


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/12/delatori-analfabeti-che-intasano-la-rete.html

DELATORI ANALFABETI CHE INTASANO LA RETE

DENUNCIA CONTINUA E REITERATA


Gentilissimi Signori, ad integrazione di quanto già segnalato in data 16-11-2012, che riporto in allegato, segnalo che il Dr. Valdo Vaccaro in un "articolo" pubblicato sul suo sito http://valdovaccaro.blogspot.it/ ha ammesso di non essere medico né laureato in medicina (cfr. AllegatoD) pur continuando a fornire consigli di natura medica. Risulta quindi chiaro che il Dr. Vaccaro è conscio di stare commettendo il reato di esercizio abusivo di professione medica in maniera reiterata e continua. La presente per permettervi di intraprendere tutte le iniziative che riterrete opportune. Distinti saluti.

Senza firma


*****


CONTRO-DENUNCIA PUBBLICA


Purtroppo la vigliaccheria, l'ignoranza, l'analfabetismo e la delazione anonima, non vengono ancora puniti dalla legge. Ma le forze dell'ordine, che hanno cose ben piu' serie da seguire, come la sicurezza, la tranquillita' e il benessere dei cittadini, non dovrebbero essere bombardate impunemente da elementi debosciati e privi di senso civico, che non hanno nemmeno il coraggio di firmare le loro malefatte.


COS'E' E COSA IMPLICA UN ATTO DI PROFESSIONE MEDICA


Ribadisco che il reato accampato e preteso da questi signori, ovvero "l'esercizio abusivo di professione medica", implica quanto segue:


1) Visita e diagnosi di tipo medico.

2) Ambulatorio medico personale o di altre persone.

2) Prescrizione di cure e farmaci contro i sintomi di malattia evidenziati dal soggetto in questione.

3) Uso di strumentazioni mediche.

4) Millantarsi medico senza esserlo.

5) Richiedere un onorario per le prestazioni o i consulti.


COSA E INVECE UN ATTO ISTRUTTIVO DI SCIENZA DELL'IGIENE NATURALE


Quanto il sottoscritto sta facendo e' esattamente l'opposto:


1) Nessuna visita in nessun ambulatorio.

2) Nessuna prescrizione e sfratto a tutti i farmaci, esclusi i casi di grave emergenza da valutare caso per caso dal pronto soccorso ospedaliero.

3) Esplicita non-cura dei sintomi, intesi come segnali positivi ed intoccabili.

4) Ricerca dei veri motivi di malattia nei comportamenti errati e nelle scelte alimentari sbagliate del soggetto, oltre che nelle cure sbagliate della medicina (vedi malattie iatrogene ossia medico-causate).

5) Promozione culturale di una istruzione salutistica di matrice igienista-naturale (senza nessun legame economico o commerciale con produttori di cibi o di strumenti).

6) Il tutto a livello gratuito.


CINQUE ANNI DI PRESENZA TRA IL PUBBLICO


Dal momento che circolano in Italia non soltanto 3000 e oltre articoli, non solo sul mio blog ma anche in diversi altri siti, e 3 libri come Alimentazione Naturale, Storia dell'Igienismo Naturale, e Dizionario di Salute Naturale, editi dal Gruppo Anima di Milano, e fuori dall'Italia testi in lingua inglese "24000 Diseases, one preventione, one cure" (www.drvaccaro.com) e in lingua cinese (www.drvadovaccaro.com.hk), bisognerebbe mettere all'indice tutta la mia produzione letteraria, e 5 anni di fecondi e intensi rapporti col pubblico, provati da migliaia di lettere e di testimonianze di auto-guarigione.


HO TRA I MIEI ASSIDUI LETTORI MOLTI APPARTENENTI ALL'ARMA


Paradossalmente, mi risulta che i miei libri circolino in particolare nelle Caserme dei Carabinieri e nelle Questure d'Italia, per cui ognuno puo' fare le sue opportuine valutazioni. Si vuole forse caldeggiare il ripristino dell'Inquisizione e del Rogo? Si vuole bloccare la liberta' di parola? Si vuole reintrodurre il reato di opinione? Si vuole andare contro la Costituzione Italiana che esalta la salute dei cittadini come valore prioritario? Si vuole dar credito alle sconcezze ideologiche del Codex Alimentarius, strumento di invasione barbarica non meno offensivo delle invasioni degli Unni, degli Ostrogoti e dei Lanzichenecchi?


DELITTI DI MASSA COMMESSI IN CONTINUAZIONE E A NORMA DI LEGGE


E' giusto che ci siano delle regole e che vadano rispettate. La legge e' uguale per tutti, sta scritto in ogni tribunale d'Italia. Peccato pero' che chi e' da tempo al potere tenda a prevaricare e a manipolare, a trasformare la legge, ad addomesticarla a suo favore, a colonizzare i codici. Solo cosi' e' spiegabile che negli ultimi 50 anni i diktat piu' odiosi e criminali del pianeta, produttori di milioni di tumori e di cardiopatie, di malattie gravi diabetiche e dialitiche, di rovina e distruzione salutistica, abbiano avuto libero accesso al pubblico italiano e mondiale sotto l'egida della legge, sotto l'egida dei Ministeri della Sanita'.


LO SCANDALO DEL TETTO PROTEICO E' SOLO UNO DEI TANTI ESEMPI


Prendo solo un esempio tra i tanti, ed e' quello della quota proteica giornaliera, che la massima autorita' mondiale americana, la FDA (Federal Drug Administration) ha imposto con tabelle e piramidi alimentari a tutti gli ambulatori medici e pediatrici del mondo, con quote proteiche iperboliche ed abominevoli comprese tra i 300 grammi/giorno degli anni 80 ai 75 grammi/giorno odierni, tutti smentiti categoricamente da ogni autorita' medica competente e persino dalla FAO, dal CDC (Central Disease Control), e dalle maggiori Universita' specializzate in corretta nutrizione, unanimemente d'accordo che il massimo tetto proteico da non sfondare sta a 24 grammi/giorno di proteine, corrispondente a una qualsiasi dieta saziante di tipo vegancrudista-tendenziale.


SIGNIFICATO DELLA SPINTA VERSO IL GRASSO-PROTEICO


Che significa aver spinto la popolazione mondiale verso la proteina, verso il grasso, lo zucchero industriale, l'aspartame, il caffe', il sale, il cibo-monnezza? Significa aver rovinato la vita a milioni di bambini, di mamme, di gente di ogni razza e di ogni colore. Significa aver mandato in cimitero anzitempo, e tra immani sofferenze, milioni di persone, in un genocidio che nessuno ha mai ancora denunciato con sufficiente vigore ed enfasi. Significa aver trasformato la Terra nell'odioso pianeta della sopraffazione, dello stupro e del macello, nel pianeta del mancato rispetto verso il prossimo, verso il debole, verso la donna, verso i bambini, verso le creature indifese del mondo animale. [è arrivato il Gandhi de noantri]


PER QUALCUNO VARRA' SOLTANTO LA GIUSTIZIA DIVINA


Quanti di questi signori sono stati denunciati e messi a regime di pane bianco ed acqua pesante in carcere? Nemmeno uno. Tutti a piede libero. Tutti ai posti di comando, pronti ad elaborare nuove regole e nuove leggi. Si puo' essere generosi e tolleranti quanto si vuole, ma non esiste rametto di olivo verso chi e' abbonato ed impenitente al crimine, e nemmeno verso chi lo difende.


Valdo Vaccaro



12 comments:

  1. A dire il vero si contraddice visto che quello che scrive ora è decisamente in contrasto con quello che normalmente scrive sul blog arrogandosi capacità ed autorità che in realtà non ha

    ReplyDelete
  2. Paradossalmente, mi risulta che i miei libri circolino in particolare nelle Caserme dei Carabinieri e nelle Questure d'Italia,

    Forse stanno raccogliendo le prove...

    ReplyDelete
    Replies
    1. in caso contrario l'avranno scambiato per un libro di barzellette

      Delete
  3. Eh eh eh, ti brucia il culo con le email ai Carabinieri, eh Vaccataro?

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Quello che consiglia è da galera !

    2) Se e' un tumore aggressivo e maligno come glielo hanno dipinto i medici, non si e' formato di certo in pochi giorni, e c'e' tutto il tempo per riflettere sul da farsi, senza doversi mettersi a disposizione indiscussa ed arrendevole dei chirurghi

    7) Far capire che i medici sono spinti spesso da motivazioni prevalentemente economiche a optare per l'intervento.


    Presuppone per altro la mala fede dei medici ,
    non so chi lo abbia denunciato ma ha fatto benissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti Claudio, il senso del mio aggiornamento era anche: "va bene, non prescrivi un tubo (anche se in molti suoi 'post' consiglia naturopati e medici che esercitano in Olanda...) quindi magari formalmente non fai il dottore abusivamente. Però indurre le persone a non curarsi mi pare una cosa gravissima".

      Avete notato che da quando il buon TFB ha cominciato a segnalare le porcate

      1) il vaccataro sta sullo 'schiscio' e misura le idiozie che propina

      2) è un fiorire di commenti (di solito non ce n'era uno manco a pagarlo) di solidarietà a questo ciarlatano?

      Delete
    2. Si man non può ripulire tutto il web, negli anni ne ha dette troppe e troppo grosse, si trova di tutto e di più in giro, è stato poi fondamentale anche l'intervento di striscia la notizia.

      Delete
  5. Se è fortunato lo mettono in cella con Stracchino........ahahahah

    ReplyDelete
  6. Prescrivere di rimuovere tutti i farmaci è una "prescrizione di cura". E quindi è un atto medico

    ReplyDelete
  7. Vaccataro, consigliare diete, nel tuo caso demenziali, o altro al posto di medicinali, è un atto medico soprattutto se nel proprio sito vengono riportate, come nel tuo, guarigioni dal diabete mellito seguendo i consigli igienico, dietetici, come tu li chiami, che propagandi sempre dal tuo sito.
    Ti ricordo ancora una volta che è inutile che cancelli i post più compromettenti, rimangono comunque archiviati e le autorità competenti li possono consultare.
    Mi auguro di cuore che tu e altri come te finiscano finalmente nel gabbio ...

    ReplyDelete
  8. Comunque nervosetto il vaccataro, si vede che gli brucia il culo :D

    Vaccaro un'altra cosa, le tue contro denunce pubbliche valgono come il due di picche quando briscola è cuori ...

    ReplyDelete
  9. Eh, quando la merda arriva al collo ci si preoccupa, vero valdino mio?

    ReplyDelete