Saturday, December 8, 2012
Diomìo, è più idiota degli idioti (ok, mi riferisco a B., come recita il Fatto Q, ma 'sè paradossàl', come disse il buon Abatantuono in Marrakesh Express)
Lasciando da parte per un attimo la politica, ma in un 'paese normale' vi pare sensata una situazione del genere?
Giusta la mossa di Monti. Io piango per un Paese che avrebbe un bisogno estremo di una destra liberale, laica, moderna e soprattutto RESPONSABILE di cui non vedo neppure un riflesso all'orizzonte.
ReplyDeleteMa come, non c'era un complotto gigantesco durato 200 anni che aveva come unico obiettivo quello di far governare Monti?
ReplyDeleteNon sono politicamente schierato, ma visto cosa ha fatto e a che punto di credibilità internazionale eravamo arrivati se torna il cavaliere mascarato (no, non è un errore, è come lo chiamava Striscia la Notizia un po' di anni fa) è la vera volta che scappo in America dai parenti per non tornare più.
ReplyDeleteSperiamo che la media degli italioti si ravveda e non lo voti proprio.
Buona notizia per i complottisti: si candida Storace. Siate coerenti e votatelo. Parla già di signoraggio, e se gli accennate qualcosa parlerà anche di scie chimiche o qualunque altra cagata possa servire per incolpare ALTRI delle colpe di TUTTI.
ReplyDeleteMa come?
ReplyDeleteMonti non era intoccabile perchè protetto dal Bilderberg, dalle banche, dal NWO, dalla Triplice Alleanza e da Straminchiafosse? :D :D :D
Cmq ha fatto un gran gesto, sbattendo in faccia a B. una bella palata di m...