Notare la ricorrente finezza di rosario marcianò: quando deve diffondere delle mega-troiate super-galattiche si affida a testimonianze di terzi che però non possono essere identificati e/o testimoniare di persona perché: - Hanno prelevato delle bizzarre e misteriose sostanze tossiche dalla cabina di aerei (tipo i B737 di Ryanair) e non vogliono essere riconosciuti per evitare ritorsioni. - Hanno eseguito le analisi delle bizzarre e misteriose sostanze tossiche prelevate da altri e non vogliono essere riconosciuti per evitare ritorsioni. - Hanno prelevato misteriose palline gelatinose per farle analizzare dallo stesso laboratorio qui sopra, vorrebbero tanto testimoniare la faccenda ma purtroppo hanno cambiato e-mail e nessuno riesce più a rintracciarle, nemmeno oggi dopo tutte le chiacchiere fatte. - Hanno attivamente partecipato ad attività di avvelenamento della popolazione mondiale tramite diffusione di potentissimi virus pestilenziali, purtroppo non possono più testimoniare perché sono morti diverse centinaia di anni fa.
Beh,non è del tutto fuori dalla competizione,é diventato "altro",un complottista come tanti,destinato al declino e alla povertà (già me lo vedo tra qualche anno alla stazione di Sanremo ad importunare i turisti/pendolari con la famosa frase "ehi amico c'hai due spiccioli che ti avanzano?").
Non fa più neanche ridere...
ReplyDeleteAh ah ah ah ah ah ah ah ah ah
ReplyDelete*****************************
Adesso rosario marcianò
sostiene che
le SCIE CHIMICHE
le spargono GLI ALIENI !!!
*****************************
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Adesso rosario marcianò sostiene che le SCIE CHIMICHE le spargono GLI ALIENI !!!
ReplyDeleteSono gli unici che non possono denunciarlo per diffamazione.
Questo è tutto da vedersi. Strakkino sarebbe in grado di farsi denunciare per stalking anche da Alien.
DeleteUbi maior, Strakkino cessat.
Ignorato anche dal Premio Perlone. Che vergogna.
ReplyDeleteNotare la ricorrente finezza di rosario marcianò: quando deve diffondere delle mega-troiate super-galattiche si affida a testimonianze di terzi che però non possono essere identificati e/o testimoniare di persona perché:
ReplyDelete- Hanno prelevato delle bizzarre e misteriose sostanze tossiche dalla cabina di aerei (tipo i B737 di Ryanair) e non vogliono essere riconosciuti per evitare ritorsioni.
- Hanno eseguito le analisi delle bizzarre e misteriose sostanze tossiche prelevate da altri e non vogliono essere riconosciuti per evitare ritorsioni.
- Hanno prelevato misteriose palline gelatinose per farle analizzare dallo stesso laboratorio qui sopra, vorrebbero tanto testimoniare la faccenda ma purtroppo hanno cambiato e-mail e nessuno riesce più a rintracciarle, nemmeno oggi dopo tutte le chiacchiere fatte.
- Hanno attivamente partecipato ad attività di avvelenamento della popolazione mondiale tramite diffusione di potentissimi virus pestilenziali, purtroppo non possono più testimoniare perché sono morti diverse centinaia di anni fa.
Beh,non è del tutto fuori dalla competizione,é diventato "altro",un complottista come tanti,destinato al declino e alla povertà (già me lo vedo tra qualche anno alla stazione di Sanremo ad importunare i turisti/pendolari con la famosa frase "ehi amico c'hai due spiccioli che ti avanzano?").
ReplyDeleteSi sta già portando avanti:
DeleteStraker sabato, dicembre 08, 2012 10:02:00 m.
Vi immaginate i senza tetto senza denaro contante? Che cosa chiederanno come elemosina? I microchip?
invece lui chiede dei bonifici ROTFL
Delete