L'udienza a quanto pare va per le lunghe. Strakkino è sparito. Sulla discarica per allucinati ci sono un paio di commenti di Zretino, ma senza una parola sul processo al fratellone imbroglione.
Bisogna sempre tener presente che siamo in Italia dove opera la Legge italiana e dove i processi durano anni. Ho passato la mattinata in compagnia di straker e altri cinque suoi "aficionados"; ad un certo punto è arrivata anche un figuro nel quale, con un po' di fatica, ho riconosciuto essere zret. Convocati alle nove, il nostro turno è stato verso mezzogiorno. In quanto parte lesa e testimoni, siamo stati fatti uscire dall'aula durante la deposizione di Rosario, quindi nulla so e posso dire di quanto da lui sostenuto; subito dopo è stato chiamato a dare la sua versione il signor Enrico Nigrelli e dopo ancora la signora Daniela. Nemmeno di questo però posso dar conto in quanto, come già detto, io sono rimasto fuori aula e con divieto di ascoltare (in quanto testimone a carico). Anche zret (testimone a difesa) è rimasto fuori a contemplare staticamente ingobbito la macchinetta del caffé. In conclusione: è stata avanzata una richiesta di "ritiro querela" da parte della difesa subito respinta dalla parte lesa; è stata avanzata una richiesta di parlare da parte di Rosario e accettata da parte del Giudice ma perentoriamente e con molta fermezza bloccata dal suo difensore (evidentemente ben conscio che far parlare Rosario sarebbe stato un autogol) e la seduta si è conclusa all'una e trenta circa. La prossima udienza si terrà ad ottobre 2013. A Dio piacendo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, Strakkino ora vuole tirarsene fuori, dopo che ha fracassato le palle per anni che lui non ha paura di niente e di nessuno!!! Strakkino, sei un COGLIONE.
AHAHAHAHAHAHAHAH, Strakkino, neanche il tuo difensore si fida di te!! Ben sapendo quali troiate saresti stato capace di sparare ti ha impedito di parlare!! Strakkino, ma come, non andavi dicendo che non c'erano avvocati disposti a difenderti? Un'altra delle tue solite troiate, quindi!! Strakkino, sei un COGLIONE.
Strakkino cosa hai offerto in cambio del ritiro della querela? Perché qualcosa avrai dovuto pur offrire, no? Che so, un risarcimento, magari. Oppure pretendevi che la querela venisse ritirata e basta, senza alcun corrispettivo da parte tua? In questo caso, Strakkino, chi cazzo credi di essere? Strakkino, sei un COGLIONE.
Nel resoconto dato da strakkino ha detto che è stato il giudice a richiedere la disponibiliàa all remissione della querela alla parte lesa, invece sei stato TU tramite il tuo avvocato, cosa più logica d'altronde. Questa è la prima balla che hai racconatto. Pi hai affermato, sempre nel tuo resoconto, che non c'erano testimoni a difesa, invece ce ne erano o, meglio, c'era : tuo fratello. Seconda palla, d'altronde altri testimoni a tua difesa non ce ne possono essere, non possono certo esserlo i vari paolo mengele, ron e damocle. I tuo avvocato non è uno stupido e se gia ti impedito di parlare, si guarda bene dal citare come testimoni degli allucinati. Rosario, rassegnati, il processo va avanti e tu dovrai continuare a pagare la parcella al tuo avvocato, impegnato in una missione impossibile.
Mi auguro che l'avvocato di Rosario faccia una chiacchierata con Ubi prima di farlo testimoniare veramente, altrimenti rischia di peggiorare la situazione del suo assistito. Guarda caso il Morazzoni è l'unico della banda di adepti al credo strakkiniano che non sia anonimo, gli altri penso abbiano rifiutato per non rischiare che i loro nomi divengano pubblici e i conoscenti vengano a sapere quanto siano babbei, ma forse lo sanno già :D
Tra l'altro non hanno scritto nulla sul meteorite russo?
ReplyDeleteStanno perdendo colpi...
cosa scommettiamo che la colpa è di HAARP?
Delete:D
Sterker ha altro da pensare oggi ...
ReplyDeleteAspettiamo...
ReplyDeleteNessuna nuova, buona nuova.
Ubi maior, Strakkino cessat.
L'udienza a quanto pare va per le lunghe.
ReplyDeleteStrakkino è sparito.
Sulla discarica per allucinati ci sono un paio di commenti di Zretino, ma senza una parola sul processo al fratellone imbroglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Bisogna sempre tener presente che siamo in Italia dove opera la Legge italiana e dove i processi durano anni.
ReplyDeleteHo passato la mattinata in compagnia di straker e altri cinque suoi "aficionados"; ad un certo punto è arrivata anche un figuro nel quale, con un po' di fatica, ho riconosciuto essere zret.
Convocati alle nove, il nostro turno è stato verso mezzogiorno.
In quanto parte lesa e testimoni, siamo stati fatti uscire dall'aula durante la deposizione di Rosario, quindi nulla so e posso dire di quanto da lui sostenuto; subito dopo è stato chiamato a dare la sua versione il signor Enrico Nigrelli e dopo ancora la signora Daniela.
Nemmeno di questo però posso dar conto in quanto, come già detto, io sono rimasto fuori aula e con divieto di ascoltare (in quanto testimone a carico).
Anche zret (testimone a difesa) è rimasto fuori a contemplare staticamente ingobbito la macchinetta del caffé.
In conclusione: è stata avanzata una richiesta di "ritiro querela" da parte della difesa subito respinta dalla parte lesa; è stata avanzata una richiesta di parlare da parte di Rosario e accettata da parte del Giudice ma perentoriamente e con molta fermezza bloccata dal suo difensore (evidentemente ben conscio che far parlare Rosario sarebbe stato un autogol) e la seduta si è conclusa all'una e trenta circa. La prossima udienza si terrà ad ottobre 2013.
A Dio piacendo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, Strakkino ora vuole tirarsene fuori, dopo che ha fracassato le palle per anni che lui non ha paura di niente e di nessuno!!!
DeleteStrakkino, sei un COGLIONE.
Ubi maior, Strakkino cessat.
AHAHAHAHAHAHAHAH, Strakkino, neanche il tuo difensore si fida di te!!
DeleteBen sapendo quali troiate saresti stato capace di sparare ti ha impedito di parlare!!
Strakkino, ma come, non andavi dicendo che non c'erano avvocati disposti a difenderti? Un'altra delle tue solite troiate, quindi!!
Strakkino, sei un COGLIONE.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Strakkino cosa hai offerto in cambio del ritiro della querela?
DeletePerché qualcosa avrai dovuto pur offrire, no?
Che so, un risarcimento, magari.
Oppure pretendevi che la querela venisse ritirata e basta, senza alcun corrispettivo da parte tua?
In questo caso, Strakkino, chi cazzo credi di essere?
Strakkino, sei un COGLIONE.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Nel resoconto dato da strakkino ha detto che è stato il giudice a richiedere la disponibiliàa all remissione della querela alla parte lesa, invece sei stato TU tramite il tuo avvocato, cosa più logica d'altronde. Questa è la prima balla che hai racconatto. Pi hai affermato, sempre nel tuo resoconto, che non c'erano testimoni a difesa, invece ce ne erano o, meglio, c'era : tuo fratello. Seconda palla, d'altronde altri testimoni a tua difesa non ce ne possono essere, non possono certo esserlo i vari paolo mengele, ron e damocle. I tuo avvocato non è uno stupido e se gia ti impedito di parlare, si guarda bene dal citare come testimoni degli allucinati.
DeleteRosario, rassegnati, il processo va avanti e tu dovrai continuare a pagare la parcella al tuo avvocato, impegnato in una missione impossibile.
Un particolare alla volta... :)
DeleteTestimone a difesa di stracchino:
UMBERTO MORAZZONI (con la bottiglia di aceto di mele?).
Pagliacci.
Mi auguro che l'avvocato di Rosario faccia una chiacchierata con Ubi prima di farlo testimoniare veramente, altrimenti rischia di peggiorare la situazione del suo assistito.
DeleteGuarda caso il Morazzoni è l'unico della banda di adepti al credo strakkiniano che non sia anonimo, gli altri penso abbiano rifiutato per non rischiare che i loro nomi divengano pubblici e i conoscenti vengano a sapere quanto siano babbei, ma forse lo sanno già :D
nel senso che
DeleteUBI maior (ergo) strakkino cessat?
^_^