http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/03/il-disturbo-mentale-e-questione-di.html
Ringrazio l'agente Task Force Butler per la segnalazione di queste vergognose e pericolose minchiate sulla pelle di persone che stanno male.
tdm
IL DISTURBO MENTALE È QUESTIONE DI INTESTINO
ANALIZZARE NON LA TESTA MA LO STOMACO
Quando c’è la psiche di mezzo, si tratta sempre di congestione cerebrale. Non esiste al mondo una patologia più facile da curare col digiuno che la cosiddetta insanità mentale. Se qualcuno pensa e parla in modo strano, oppure si comporta in modo strano, non va analizzata la testa, ma sempre lo stomaco. Non è affatto raro che un lungo digiuno assistito, condotto a regola d'arte, faccia tornare in equilibrio la gente in crisi nel giro di 3-4 settimane. Si può pure ricorrere a diversi digiuni fai-da-te di tre giorni soltanto, con acqua distillata oppure con acqua leggera e limone.
PRUDENZA, SAGGEZZA E PROGRESSIVITÀ NELL'IMPOSTAZIONE DEL DIGIUNO
L'importante è convogliare i pazienti verso il digiuno in modo progressivo (onde disattivare eventuali picchi di crisi eliminative). Questo si ottiene passando attraverso due fasi entrambe a zero farmaci: A) Fase vegan-crudista tendenziale per circa 2 settimane (scegliere lo "Schema nutrizionale vegano tendenzialmente crudista", pubblicato sul blog il 16/4/11 e personalizzarlo-adattarlo ai giusti e alle necessità del paziente), e B) Fase semi-digiusista a centrifugati di carote, sedani, finocchi, mele, germe grano, ciuffetto di verdure selvatiche (vedi tesina "Quali succhi e quali centrifughe", del 27/2/11, e "Vivere secondo natura" del 19/9/12). Poi il digiuno, seguito da un giorno di alimentazione fruttariana, seguito da adozione stabile e definitiva di dieta vegan-crudista tendenziale.
PAZZIA E DEMENZA
I disturbi mentali si classificano coi nomi di pazzia e di demenza. Trattasi di affezioni cerebrali ma, la vera causa, non sta tanto nella testa quanto nell’intestino dello psicolabile. Mentre la pazzia è un processo acuto con tanto di infiammazione cerebrale, la demenza è un processo cronico caratterizzato da anemia e da cattiva circolazione del sangue in zona cerebrale, come confermato dagli esami iridologici.
LA DEMENZA SPIEGATA DA ARNOLD EHRETE E MANUEL LEZAETA
Il malato si sente mentalmente frastornato dalla febbre cronica e dai gonfiori in zona addominale. Per Lezaeta, le tossine putrefattive si trasformano in vapori irritanti che si sprigionano nel ventre e salgono attraverso i tessuti porosi del petto e del collo fino alla regione cerebrale, mantenendo il cerebro in costante eccitazione. Tale condizione, alla lunga, debilita il soggetto per irritazione e congestione, degenerandone la vitalità fino a renderlo insensibile. Che è poi lo stato caratteristico della demenza. Sia Ehret che Lezaeta propongono dei trattamenti simili, basati su decongestione tramite digiuno e successiva dieta vegana e crudista.
NORMALIZZARE LA FUNZIONE DIGESTIVA E FLUIDIFICARE IL SANGUE, DUE PRIORITÀ ASSOLUTE
La prima cosa da fare è normalizzare la funzione digestiva, rinfrescando le viscere con una dieta rigorosa a base di frutta matura e di verdure crude. Tre bagni ai genitali di 15 minuti caduno, durante la giornata, aiutano a raffreddare il basso ventre surriscaldato. Si alterna acqua fredda e acqua tiepida in semicupi (immersioni delle zone genitali nel bidet, lavabo fondamentale per l'igiene intima, diffusissimo in Italia. Un cataplasma notturno di fango sul ventre dà pure un aiuto nella medesima direzione.
UNA SANA ACCELERAZIONE CHIAMATA DIGIUNO IGIENISTA
I risultati non tarderanno a venire. Ogni cambiamento in senso vegan-crudista comporta qualche effetto eliminativo e fastidioso di breve periodo (effetto sopportabile a patto di essere preparati e pre-informati su di esso) e comporta pure miglioramenti sostanziali nel medio e nel lungo periodo. Il digiuno rappresenta invece una accelerazione per eliminare le sostanze che inquinano pesantemente il sistema ed il sangue del soggetto. Sconfiggere l’emo-viscosità del sangue lipo-tossico, e rendere il rosso liquido vitale più scorrevole, è una necessità fondamentale per chiunque voglia triplicare il proprio benessere e il proprio livello energetico, oltre che per chiunque voglia recuperare il privilegio dell'equilibrio.
Valdo Vaccaro (Collaborazione editoriale di Alessandro Siri)
Che cagate,è il caso di dire.
ReplyDeletePosso capire che i complottisti in generale hanno forti problemi di stitichezza :-DD
ReplyDeletePenso che siano persone come questa ad aver bisogno di un bel TSO
Inviata segnalazione all'ordine dei medici, all'ordine degli psicologi ed ai Carabinieri.
ReplyDeleteSe alcune vaccate di questo coglione (tipo quello di nutrirsi di azoto atmosferico) possono far ridere, queste sono proprio pericolose.
Vaccaro, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
EHHHHHHH??
ReplyDeleteBere acqua distillata????
Ma questo qui è pazzo!!!!!! Ha la più pallida idea di cosa possa combinare l'acqua distillata all'equilibrio ionico dei nostri fluidi corporei??
TFM hai fatto bene a mandare la segnalazione, questo adesso va fermato!!!
J.
E' un coglione sciacallo, che per vendere qualche libro in più o avere qualche spettatore in più alle sue conferenze della minchia dice qualsiasi cazzata.
DeleteCosa vuoi che ne sappia di equilibrio ionico un coglione che bercia di nutrimento con azoto atmosferico (vedi qui http://www.freezepage.com/1362857521AANHMOTMAZ la troiata del secolo).
Non solo, ogni tanto propaganda il fuffaro che vende centrifughe per l'acqua dall'Olanda, pubblicizza libri spazzatura, porta boccaloni c/o Le Ortensie di S. Omobono...
Deleteno no lasciateli fare.
Deletetra alimentazione ad azoto e acqua distillata il numero di celebrolesi diminuirà drasticamente in men che non si dica.
E secondo te il vaccataro mangia ciò che va scrivendo?
DeleteLa prima regola dei ciarlatani è: non credere a ciò che dici.
Secondo me il vaccataro si spara certe bisteccozze...
TFB ... hai centrato in pieno il problema: nè lui nè chi legge il suo blog fa esattamente quello che c'é scritto nelle "tesine" ... ma fa figo-newage (come ho scritto nel suo blog dopo di te se non l'hanno ancora cancellato...) e (lui) fa anche un po' di soldi ...
DeleteCerto che prima o poi qualche demente con il figlio autistico/diabetico/ADHD ...
OT
ReplyDeleteDa un rutto di Strakkino...
"Di là dai particolari tecnici, viene puntualizzato come l'esperimento, che ha impiegato emissioni sulle alte frequenze con una potenza pari a 3.6 megawatt, sia “part of the Defense advanced research projects agency (D.A.R.P.A.) sponsored Basic Research on Ionospheric Characteristics and Effects (BRIOCHE) campaign to explore ionospheric phenomena and its impact on communications and space weather, ovvero "parte della ricerca di base sugli effetti e le caratteristiche ionosferiche della D.A.R.P.A. (l'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata nel campo della difesa - laddove per difesa, è noto, si intende l'esercito), un’iniziativa per esplorare i fenomeni della ionosfera ed i suoi impatti sulle comunicazioni e sul clima spaziale".
Beh, sicuramente in questo periodo è attiva l'operazione C.O.L.O.M.B.A. ed a dicembre so per certo che verranno attivate almeno tre operazioni: P.A.N.E.T.T.O.N.E, P.A.N.D.O.R.O e T.O.R.R.O.N.E
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Strakkino guarda che internet è nato da un progetto della DARPA. Tu pubblichi su internet, quindi, secondo la logica degli sciachimisti, sei COMPLICE del GOMBLOTTONE GLOBALE !!!
DeleteEppoi lo sanno tutti che si scrive Megabyte(s) di Watt.
DeleteSe le malattie mentali dipendono dallo stomaco pensa a che cazzo si mangia 'sta gente, che sono tutti fuori come dei meloni!!!
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
DeleteI babbei che credono nel vaccataro e che seguono la sue diete demenziali, è inevitabile che vadano fuori di melone ...
DeleteValdo Vaccaro, nomen omen, una garanzia di vaccate
ReplyDeletepazzia e demenza
ReplyDeleteallora immagino anche disturbo bipolare e mania omicida...
a quando la cura a forza di digiuni per i malati di Parkinson? ma no, il Baldo Buttero dirà che dovevano digiunare da giovani per non prenderselo, mera profilassi :-(