Perché solo ora, a 52 anni suonati questo mentecatto si è accorto che la normale polvere è costituita in buona parte di composti organici (peli, scaglie di pelle, fibre tessili, acari, ecc..), e quindi INFIAMMABILI? Strakkino, sei un coglione.
Tra i componenti della polvere ci sono anche i componenti tipici dell'inquinamento indoor, tra i quali figurano sostanze infiammabili. Ma, più in generale, se si vede un'immagine ripresa al microscopio elettronico ci si rende conto che nella polvere c'è letteralmente di tutto: mi ricordo una foto in cui si riconosceva benissimo un frammento di un occhio di mosca.
A) la "polvere" che mostra non prende affatto fuoco. Anzi per due/tre volte si spegne proprio il tutto tanto che è costretto a riaccenderlo.
B) Rosariuccio non si era preparato nemmeno un discorsino da leggere, concordo con RB211, pareva ubriaco e non del tutto in se
C) Il risultato della parte di sporco e residui che è bruciato è nero, ovvio e normale ma ciò NON dimostra alcunchè visto che il NERO è il normale colore di tutte le sostanze organiche combuste (alta presenza di carbonio). Che dal colore nero si deduca la presenza di Bario...
Ma poi... per rilevare il bario non si potrebbe semplicemente usare una reazione chimica tra le molte? Chessè, online trovo:
"Solutions of barium salts yield a white precipitate with 2 N sulfuric acid. This precipitate is insoluble in hydrochloric acid and in nitric acid. Barium salts impart a yellowish-green color to a nonluminous flame that appears blue when viewed through green glass. "
Perchè non fa questa semplice prova tanto per vedere cosa ne esce? Oltretutto la fiamma di Rosario è rosso-gialla, non certo giallo-verde...
Un fake totale, questavolta pure strafatto da qualche misteriosa sostanza/sostanze.
Non è che per caso quella polvere un po' se l'è pure sniffata?
Quella polvere è potentissima SMART DUST(nanomacchine, nanorobot autoreplicanti, propulsori molecolari, nanosensori pioggia/luce, nanocosi, Yukito Kishiro, spintroni transumanisti magnoni e altra roba che non trovi neanche su Nonciclopedia) rilasciata durante le notti di luna piena dal 2006 a oggi, l'abitazione ne è pregna, in particolare la cameretta con la finestra magica LCD 3D.
Questo a 52 anni si e' accorto che la polvere e' infiammabile.A quando la scoperta clamorosa dell'infiammabilita' della carta? Personaggio comico e patetico allo stesso tempo,un pagliaccio triste.
straker ha scoreggiato: ... se questo campione di polvere contiene bario e polimeri deve prendere fuoco... straker di idiozie ne ha dette e ne dice in quantità indutriale, ma è difficle pensare qualcosa di più idiota di questo. Che cazzo c'enta il bario con l'infiammabilità della polvere (o quello che è). Anche nella più assurda e fantascientifica ipotesi che il bario possa mai esserci, si sarebbe già ossidato e/o idratato per semplice contatto con l'aria e non potrebbe bruciare ancora. Ma fare queste osservazioni razionali non ha molto senso con oggetti come straker. E' più eloquente una dimostrazione altrettanto scientifica e logicamente stringente quanto quella mostrata: Se straker è una merda d'uomo che fa schifo anche alle mosche che nella merda ci sguazzano, allora cliccando su questo link si finisce sulla pagina di google. Signori... la logica è logica. Io non c'entro niente.
"Ma fare queste osservazioni razionali non ha molto senso con oggetti come straker" Mi piace che tu lo abbia definito "oggetto". Se non e' stato un errore di battitura, mi fa piacere che tu, giustamente, non lo metta allo stesso livello degli esseri umani...
Leggi il commento di mastrocigliegia qui sopra e vedrai che le tesi si strakkino sulla polvere che brucia perchè contiene bario sono emerite troiate.
Leggi i commenti a qualunque altro post copiato in questo blog e vedrai che tutte le tesi di strakkino (tranne forse la faccenda del CUD) sono emerite troiate.
Questa mattina mi illudevo che ci lasciassero in pace. Sino alle 10:30 nessun passaggio, dopodichè hanno iniziato arrivando da ogni direzione. Ne ho contati una trentina in un'ora con scie persistenti ovunque. Assistiamo ad operazioni di deliberato avvelenamento della biosfera. I nuovi subdoli metodi di irrorazione chimica "a tappeto", in piena condizione di dissimulazione: scie non persistenti, ma che opacizzano il cielo, che man mano diventa bianco. Le nebbie chimiche divengono caratteristica tipica conseguente a queste sciagurate irrorazioni chimiche. Le mappe satellitari non mostrano più le famigerate scie, ma una nebbia diffusa sullo stivale e sui mari. Questo, da diverse settimane. Qualunque persona con un minimo di memoria storica, potrà concludere, da solo, che non si tratta di fantasie, ma di dura realtà dei fatti. Basta osservare il cielo e verificarne i mutamenti nell'arco della giornata.
Appunto noi il cielo lo osserviamo e oltre gli occhi abbiamo qualcos'altro che manca al scemochimista medio la cultura e un cervello funzionante.(strakinella e zret sono su un altro livello loro sono perculatori e sfruttatori dei babbei che li seguono)
Io ho un ottima memoria storica e mi ricordo che anche negli anni '70 gli aerei lasciavano scie come quelle di oggi ed il traffico aereo era di gran lunga inferirore a quello di adesso. Se poi qualcuno ha paura della condensa di vapor acqueo sono affari suoi, non venga a raccontare storielle di fantomatiche scie chimiche il cui contenuto e scopo varia in continuazione a seconda delle necessitá del fuffaro di turno che propaganda questa bufala ...
Straker venerdì, marzo 22, 2013 10:49:00 AM Copertura chimica totale anche qui su Sanremo e polveri sottili in netto aumento, per le quali darò conto nelle prossime ore.
Tiè Strakkino, goditi un po' di cielo primaverile.
Uno dei problemi più grandi degli antichi mulini in cui si macinava il grano era proprio l'esplosione della polvere di farina. Sì, proprio di una comunissima e semplicissima farina. http://it.wikipedia.org/wiki/Esplosione_di_polveri
Ciao Maciste, l'esplosione nei molini è un pericolo ancora attualissimo, credimi. Sono un cilindrista (mugnaio) da più di venti anni e ne so qualcosa, purtroppo accadono ancora incidenti gravi come Molino Alimonti di Guardiagrele del 1989 oppure l'esplosione del molino Cordero di Fossano nel 2007 che causò 5 morti. Non solo le farine ma anche le polveri del grano sono altamente esplosive, basta della semplice elettricità statica per innescare l'esplosione che può ridurre un impianto molitorio così Nell'esplosione del molino Alimonti marì anche un pescatore che si trovava a qualche centinaio di metri dall'impianto e fu investito dai detriti.
Grazie per la precisazione, in effetti sono nozioni presenti in qualsiasi corso sulla sicurezza industriale; corsi peraltro gestiti dal NWO, ecco perchè nessun complottardo vi partecipa mai :-)
Caro agente Maciste, la partecipazione ad un corso sulla sicurezza industriale presuppone l'avere un lavoro, cosa che notoriamente manca al CAZZONE Stercher, il quale vive da mantenuto sulle pensioni della mamma, tra l'altro erogate dall'INPS che come ben sappiamo fa parte del complotto mondiale.
ROSARIO CERCATI UN LAVORO!!!!!!! che quando anche la mamma se ne andrà sarai nella merda!!!!!!!!!!
Ovunque vi siano polveri in sospensione vi è pericolo di incendi o esplosioni, l'unico COGLIONE che pensava alla polvere IGNIFUGA è quel GRAN COGLIONE-RE DEI COGLIONI-IMPERATORE DELLE TESTE DI CAZZO-GRAN VISIR DEGLI IGNORANTI che risponde al nome di Rosario Marcianò
Ora! Il Vanoli alla Zanzara, su Radio 24, in diretta.
ReplyDeletePerché solo ora, a 52 anni suonati questo mentecatto si è accorto che la normale polvere è costituita in buona parte di composti organici (peli, scaglie di pelle, fibre tessili, acari, ecc..), e quindi INFIAMMABILI?
ReplyDeleteStrakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Tra i componenti della polvere ci sono anche i componenti tipici dell'inquinamento indoor, tra i quali figurano sostanze infiammabili. Ma, più in generale, se si vede un'immagine ripresa al microscopio elettronico ci si rende conto che nella polvere c'è letteralmente di tutto: mi ricordo una foto in cui si riconosceva benissimo un frammento di un occhio di mosca.
ReplyDeleteZretino ha ruttato...
ReplyDeleteZret giovedì, marzo 21, 2013 6:21:00 PM
Quelli del Movimento cinque stalle sono dei criminali, oltre che dei beoti.
Primo giorno di una tetra primavera: cielo sintetico e devastato.
Tiè Zretino, goditi un crepuscolo nel primo giorno di primavera.
http://img837.imageshack.us/img837/5048/20130321292.jpg
Il tuo cielo "sintetico e devastato" ficcatelo nel culo, coglione.
Strakkino, dai dati EXIF ho solo cancellato i riferimenti GPS, così schiatti e non puoi sapere dove è stata scattata.
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
A giudicare dal tono della voce rosario sembra ubriaco fradicio.
ReplyDeleteOgni giorno gli sciamisti complottisti mi stupiscono con la loro demenziale stupidità !
ReplyDeleteAlcune osservazioni:
ReplyDeleteA)
la "polvere" che mostra non prende affatto fuoco.
Anzi per due/tre volte si spegne proprio il tutto tanto che è costretto a riaccenderlo.
B)
Rosariuccio non si era preparato nemmeno un discorsino da leggere, concordo con RB211, pareva ubriaco e non del tutto in se
C)
Il risultato della parte di sporco e residui che è bruciato è nero, ovvio e normale ma ciò NON dimostra alcunchè visto che il NERO è il normale colore di tutte le sostanze organiche combuste (alta presenza di carbonio).
Che dal colore nero si deduca la presenza di Bario...
Ma poi... per rilevare il bario non si potrebbe semplicemente usare una reazione chimica tra le molte? Chessè, online trovo:
"Solutions of barium salts yield a white precipitate with 2 N sulfuric acid. This precipitate is insoluble in hydrochloric acid and in nitric acid.
Barium salts impart a yellowish-green color to a nonluminous flame that appears blue when viewed through green glass.
"
Perchè non fa questa semplice prova tanto per vedere cosa ne esce? Oltretutto la fiamma di Rosario è rosso-gialla, non certo giallo-verde...
Un fake totale, questavolta pure strafatto da qualche misteriosa sostanza/sostanze.
Non è che per caso quella polvere un po' se l'è pure sniffata?
Che pena... sempre più in basso!
Quella polvere è potentissima SMART DUST (nanomacchine, nanorobot autoreplicanti, propulsori molecolari, nanosensori pioggia/luce, nanocosi, Yukito Kishiro, spintroni transumanisti magnoni e altra roba che non trovi neanche su Nonciclopedia) rilasciata durante le notti di luna piena dal 2006 a oggi, l'abitazione ne è pregna, in particolare la cameretta con la finestra magica LCD 3D.
DeleteCaro rosario se vuoi liberartene completamente dovrai bere altro tavernello scaduto (© TDM) e incendiare l'intero appartamento (anche la Clio)
Questo a 52 anni si e' accorto che la polvere e' infiammabile.A quando la scoperta clamorosa dell'infiammabilita' della carta?
ReplyDeletePersonaggio comico e patetico allo stesso tempo,un pagliaccio triste.
straker ha scoreggiato: ... se questo campione di polvere contiene bario e polimeri deve prendere fuoco...
ReplyDeletestraker di idiozie ne ha dette e ne dice in quantità indutriale, ma è difficle pensare qualcosa di più idiota di questo.
Che cazzo c'enta il bario con l'infiammabilità della polvere (o quello che è). Anche nella più assurda e fantascientifica ipotesi che il bario possa mai esserci, si sarebbe già ossidato e/o idratato per semplice contatto con l'aria e non potrebbe bruciare ancora. Ma fare queste osservazioni razionali non ha molto senso con oggetti come straker. E' più eloquente una dimostrazione altrettanto scientifica e logicamente stringente quanto quella mostrata:
Se straker è una merda d'uomo che fa schifo anche alle mosche che nella merda ci sguazzano, allora cliccando su questo link si finisce sulla pagina di google.
Signori... la logica è logica. Io non c'entro niente.
"Ma fare queste osservazioni razionali non ha molto senso con oggetti come straker"
DeleteMi piace che tu lo abbia definito "oggetto". Se non e' stato un errore di battitura, mi fa piacere che tu, giustamente, non lo metta allo stesso livello degli esseri umani...
Cazzarola. Allora la legna che metto nel camino d'inverno brucia perchè contiene bario.
ReplyDeleteStrakkino ha ragione Task Force Butler.
Hahahahaha!
ReplyDeleteLa polvere di casa brucia -> contiene bario !1!!!1!
A quando l'esclamazione "l'acqua d'inverno ghiaccia perche contiene bario" :)
Grazie straker per 2 minuti di sane risate :)
Chissà che invidia Marchino Guardacheluna che a suo tempo non era riuscito a bruciare la sabbia.
ReplyDeleteScusate, io sono andato a leggere il blog di Marcianò, e sinceramente le sue tesi non mi sembrano così campate per aria.
ReplyDeleteLeggi il commento di mastrocigliegia qui sopra e vedrai che le tesi si strakkino sulla polvere che brucia perchè contiene bario sono emerite troiate.
DeleteLeggi i commenti a qualunque altro post copiato in questo blog e vedrai che tutte le tesi di strakkino (tranne forse la faccenda del CUD) sono emerite troiate.
Questa mattina mi illudevo che ci lasciassero in pace.
ReplyDeleteSino alle 10:30 nessun passaggio, dopodichè hanno iniziato arrivando da ogni direzione.
Ne ho contati una trentina in un'ora con scie persistenti ovunque.
Assistiamo ad operazioni di deliberato avvelenamento della biosfera.
I nuovi subdoli metodi di irrorazione chimica "a tappeto", in piena condizione di dissimulazione:
scie non persistenti, ma che opacizzano il cielo, che man mano diventa bianco.
Le nebbie chimiche divengono caratteristica tipica conseguente a queste sciagurate irrorazioni chimiche.
Le mappe satellitari non mostrano più le famigerate scie, ma una nebbia diffusa sullo stivale e sui mari.
Questo, da diverse settimane.
Qualunque persona con un minimo di memoria storica, potrà concludere, da solo, che non si tratta di fantasie, ma di dura realtà dei fatti.
Basta osservare il cielo e verificarne i mutamenti nell'arco della giornata.
Appunto noi il cielo lo osserviamo e oltre gli occhi abbiamo qualcos'altro che manca al scemochimista medio la cultura e un cervello funzionante.(strakinella e zret sono su un altro livello loro sono perculatori e sfruttatori dei babbei che li seguono)
DeleteIo ho un ottima memoria storica e mi ricordo che anche negli anni '70 gli aerei lasciavano scie come quelle di oggi ed il traffico aereo era di gran lunga inferirore a quello di adesso. Se poi qualcuno ha paura della condensa di vapor acqueo sono affari suoi, non venga a raccontare storielle di fantomatiche scie chimiche il cui contenuto e scopo varia in continuazione a seconda delle necessitá del fuffaro di turno che propaganda questa bufala ...
DeleteTi propongo una versione assurda a cui non hai mai pensato:
DeleteGli aerei sono carichi di passeggeri che viaggiano per lavoro e vancanze (come faccio io) e sono tanti perche'... ci sono tanti passeggeri
Gli aerei non lasciano veleni perche'... non c'e' spazio tra persone e bagagli
Le scie a volte persistono, e a volte no, come le... nuvole! (alla fine sono entrambe vapore acqueo)
Do not feed the troll ...
ReplyDeleteOh no!
ReplyDeleteUn altro beota sciachmista!!
Vai a scrivere le tue vaccate nel blog di Strakkino, idiota!!
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
basta anche leggere un qualsiasi libro di meteorologia per rendersi conto perchè questi mutamenti avvengono.
ReplyDeletebasta anche, ovviamente, essere in grado di capire ciò che si legge
DeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteStrakkino ha ruttato...
ReplyDeleteStraker venerdì, marzo 22, 2013 10:49:00 AM
Copertura chimica totale anche qui su Sanremo e polveri sottili in netto aumento,
per le quali darò conto nelle prossime ore.
Tiè Strakkino, goditi un po' di cielo primaverile.
Qui
Qui
Anche qui
Ancora qui
Ed infine qui
La tua "copertura chimica totale" ficcatela nel culo, coglione.
Se non sai come fare chiedi aiuto a tuo fratello Zretino.
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Uno dei problemi più grandi degli antichi mulini in cui si macinava il grano era proprio l'esplosione della polvere di farina. Sì, proprio di una comunissima e semplicissima farina.
ReplyDeletehttp://it.wikipedia.org/wiki/Esplosione_di_polveri
Ciao Maciste, l'esplosione nei molini è un pericolo ancora attualissimo, credimi. Sono un cilindrista (mugnaio) da più di venti anni e ne so qualcosa, purtroppo accadono ancora incidenti gravi come Molino Alimonti di Guardiagrele del 1989 oppure l'esplosione del molino Cordero di Fossano nel 2007 che causò 5 morti.
DeleteNon solo le farine ma anche le polveri del grano sono altamente esplosive, basta della semplice elettricità statica per innescare l'esplosione che può ridurre un impianto molitorio così Nell'esplosione del molino Alimonti marì anche un pescatore che si trovava a qualche centinaio di metri dall'impianto e fu investito dai detriti.
Grazie per la precisazione, in effetti sono nozioni presenti in qualsiasi corso sulla sicurezza industriale; corsi peraltro gestiti dal NWO, ecco perchè nessun complottardo vi partecipa mai :-)
DeleteCaro agente Maciste, la partecipazione ad un corso sulla sicurezza industriale presuppone l'avere un lavoro, cosa che notoriamente manca al CAZZONE Stercher, il quale vive da mantenuto sulle pensioni della mamma, tra l'altro erogate dall'INPS che come ben sappiamo fa parte del complotto mondiale.
DeleteROSARIO CERCATI UN LAVORO!!!!!!! che quando anche la mamma se ne andrà sarai nella merda!!!!!!!!!!
Da quel che ne so il problema degli incendi è presente anche negli zuccherifici.
ReplyDeleteStrakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Ovunque vi siano polveri in sospensione vi è pericolo di incendi o esplosioni, l'unico COGLIONE che pensava alla polvere IGNIFUGA è quel GRAN COGLIONE-RE DEI COGLIONI-IMPERATORE DELLE TESTE DI CAZZO-GRAN VISIR DEGLI IGNORANTI che risponde al nome di Rosario Marcianò
Delete