Thursday, June 13, 2013

Minchiate vintage: il lavoratore


http://www.tankerenemy.com/2011/08/max-bernabovi-un-disinformatore-per-il.html?showComment=1312977166944#c7981805245610403290



Con una casa in proprietà, acquistata con il sacrificio di tutta la famiglia (compreso chi scrive), non vedo il motivo per cui dovremmo andarea regalare soldi per l'affitto a qualche usuraio di turno in questa città di m....

Detto questo ho sempre lavorato, con la differenza che, spesso, il datore di lavoro, non mi metteva in regola. Ed il ricatto è sempre lo stesso: o lavori in nero oppure non lavori. Siamo in Italia.

Negli anni ho vinto tre concorsi, ma non essendo raccomandato, non sono stato mai assunto, sino a scadenza delle graduatorie.

Più recentemente avevo una regolare partita I.V.A., ma gli studi di settore da strozzinaggio, non adeguati al flusso di lavoro e di denaro in entrata, mi hanno imposto la chiusura della ditta. Ora... quel che faccio non è affar loro, anche se agli infami come axlman, che prendono soldi dal Ministero per diffamarmi dal 2006, piacerebbe saperlo.

Una cosa è certa: non vivo da mantenuto e non l'ho mai fatto, ma non devo di certo dare spiegazioni a costoro che, piuttosto, percepiscono fondi in nero dallo Stato e poi osano sparlare sul mio conto insinuando la stessa cosa. Assurdo.

In verità ad axlman ed agli altri piacerebbe potermi segnalare come evasore fiscale. In realtà uno di loro, quello coperto dai dirigenti di un istituto di previdenza, lo aveva già fatto tempo addietro, ma senza successo.

Per la cronaca... a distanza di quattro mesi, nostra madre non ha ancora percepito un emerito cazzo di niente e gli incaricati non hanno saputo fornire spiegazioni sull'inusitato ritardo nell'erogazione della pensione di reversibilità.

Questo Stato così generoso con la disinformazione italiana, non si fa poi scrupoli con gli anziani e se nostra madre fosse vissuta da sola, viste le onormi spese affrontate in questi ultimi mesi per via della malattia di papà, a quest'ora sarebbe già morta di fame da un pezzo.

All'infame axlman auguro quindi tutto il male possibile e che non sia troppo ottimista, poiché anche lui, presto o tardi, avrà un nome ed un cognome. Si goda l'anonimato, sin quando può, ma si ricordi che Dio perdona, ma io no.






3 comments:

  1. STRAROTFL!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. "Detto questo ho sempre lavorato"
    Letto questo, il vaffanculo e' automatico. Strakkinella NON sa cosa vuole dire lavorare, lo sanno anche i paracarri.

    ReplyDelete
  3. rosario FALSARIO marcianò: tu hai sempre RUBATO e TRUFFATO la parola lavoro NON SAI COSA SIGNIFICHI

    ReplyDelete