- verso le 20 sono uscito, e qui nel sud-ovest milanese dopo una giornata con cielo incolore, tendente al grigio chiaro uniforme... mentre sembrava riaprirsi ed uscire un pallido sole, si sono messi a sciare in stile armageddon... con decine di aerei e decine di reticoli e incroci... temperature sempre freddine.Rispondi
poi in serata visto l'ultimo "star trek... into darkness" tra le "chicche" in questa pellicola, in primis che la pellicola inizia sul pianeta di classe M "NIBIRU" (vi dice niente?...) poi prima di abbandonare il pianeta, abitato da individui arrivati all'epoca evolutiva del invenzione della ruota, l'astronave enterprise lascia la superficie del pianeta con tanto di scie chimiche, le medesime vengono poi replicate anche nello spazio, dove ovviamente, si trasformano in cristalli (per via delle temperature siderali dello spazio).
- Anche il nuovo film con Superman, "L'uomo d'acciaio" lancia un messaggio. Una genia di alieni intende desertificare la Terra.Rispondi
- A proposito dello sconclusionato ed enfatico "Into the darkness": Lou Lumenick - New York Post: una trama torbida, che è tanto sciocca quanto arbitraria.Rispondi
- "Into the darkness" è una cosa sconclusionata ed enfatica: la propaganda ha sostituito il cinema, anzi l'ha prostituito.Rispondi
antonio, capisco che per te e rosaria l'inglese sia un libro chiuso con un lucchetto ai morgelloni, ma il titolo esatto è visibile ovunque: locandine, internet, trailer tv. È "into darkness", quel "the" non c'è da nessuna parte. Comunque sia, la trama sarà sempre meno torbida e prostituita di uno dei tuoi sproloqui.
ReplyDeletecomunque mi sa che qualcuno ha preso montanari in parola
ReplyDeletehttp://facciamoitest.wordpress.com/
Sembra scritto troppo bene per essere il parto di uno sciacomicaro.. tuttavia l'idea non e' male. Il punto e': una volta ottenuti i risultati vi si atterranno o sposteranno nuovamente i paletti?
DeleteIo ho scritto alla mail indicata nel post e mi hanno risposto da poco.
DeleteLa risposta è stata corretta e civile. In sostanza si stanno preparando a fare dei campionamenti attraverso palloni sonda.
Loro sono convinti che le scie siano chimiche ma mi hanno spiegato che comunque renderanno pubblici gli esami e filmeranno ogni operazione.
La cosa figa è che metteranno una cam anche attaccata al pallone sonda.
In ogni caso mi sembrano degli sciacomicari atipici, gentili, per nulla aggressivi (almeno quello che mi ha risposto)
Mi piace il riferimento alla rosy nel post.....
Direi che siano partiti con l'approccio giusto
DeleteBeh e' ammirevole che vogliano fare i test in quota al contrario di quel pagliaccio di strakkino ed e' anche giusto che prendano da lui le distanze dopo che si coperto di ridicolo con le sue balle e i suoi deliri,ma mi sembra che il metodo scelto non sia dei piu' felici.Non credo che sia facile esaminare le scie con un pallone sonda,non per niente quei tedeschi lo avevano fatto con un piccolo aereo.Cmq vedremo.
ReplyDeleteDifatti lo Stracchino merdosetto è diventato subito isterico, li ha subito presi a male parole.
DeleteOvviamente accusa Attivissimo e eSSSe.
Va detto che il nuovo star trek è brutto.
ReplyDeleteMa detto questo tutto il resto sono cazzate