Friday, August 2, 2013

Le nuove strategie nella guerra climatica

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/08/le-nuove-strategie-nella-guerra.html

 Le nuove strategie nella guerra climatica

Un vasto campo di alta pressione indotta vige attualmente con centro sul Trentino Alto Adige. Non sono rispondenti al vero le informazioni su un ipotetico anticiclone africano che porterebbe aria calda dal Maghreb, in quanto il massimo barico, come precisato, ha origine sul Nord Italia. Le elevate temperature dipendono in gran parte dall'emissione di microonde ad opera di satelliti specifici, nonché dall'elevato irraggiamento solare nello spettro UVB, in conseguenza dell'assottigliamento dello strato di ozono, conseguenza diretta della geoingegneria. I valori di umidità relativa si attestano su una media del 40%, per cui, anche in questo caso, sono forvianti le informazioni su elevati valori igrometrici che indurrebbero a percepire temperature superiori al reale.

In questo contesto di controllo del clima, osserviamo il frantumarsi della corrente a getto polare non appena si scontra con il particolato elettroconduttivo ed igroscopico aviodisperso sull'Europa, la cui traccia è ben visibile dalle satellitari di prima mattina nonché dalla completa assenza di nuvolosità da alta pressione (nubi da bel tempo o cumuli) e dalla colorazione bianchiccia del cielo. Queste condizioni di caldo torrido e mancanza assoluta di venti perdurerà almeno sino al 7 agosto 2013. Infatti un fronte perturbato di origine atlantica dovrebbe sfondare il muro creato ad hoc dalle operazioni clandestine di geoingegneria sul vecchio continente e si dovrebbero verificare le prime precipitazioni importanti della stagione. Sussiste, però, l'inquietante possibilità che un intervento massivo di squadriglie di aerei, destinati a disperdere elementi igroscopici di tipo persistente, distruggerà sul nascere le perturbazioni che si affacceranno su Francia ed Italia. E' quindi plausibile che, per lo meno su Italia occidentale (Piemonte e Liguria di Ponente) faranno la loro comparsa, verso il 6 agosto, coperture artificiali (le innocue velature dei servizi meteo militarizzati), utili all'inibizione di precipitazioni sul fronte occidentale. Di conseguenza non si possono escludere fenomeni particolarmente violenti su Toscana, Emilia Romagna e Lazio.



Molte persone sono convinte che le operazioni di aerosol, su gran parte dell'Italia, sono state interrotte. Non è assolutamente vero! Le artificiali condizioni meteo di questi giorni sono il risultato di un affinamento delle tecniche di geoingegneria. Infatti è durante la notte che si concentrano i sorvoli a bassa quota di velivoli non convenzionali: questi aerei rilasciano quantitativi enormi di metalli pesanti e biossido di zolfo con il favore delle tenebre. L'SO2 è la prima conseguenza dei processi di combustione degli aerei. Questo modus operandi permette poi di intervenire con sorvoli diurni, definibili "di mantenimento", facendo uso di elementi chimici evanescenti o semipersistenti, tanto che molti velivoli verranno dai più ingenui scambiati per "voli di linea". Impossibile, giacché i velivoli per il trasporto di merci e passeggeri volano dagli 8.000 ai 14.000 metri di quota, per cui non sono visibili in alcun modo e tanto meno in questo periodo di caldo eccezionale, poiché in nessun caso possono generare scie di condensazione. D'altro canto non è giustificabile il sorvolo sui centri abitati (salvo che per decollo ed atterraggio) ad altitudini anche inferiori ai 1.700 metri, in quanto le normative lo vietano. Inoltre i consumi sarebbero elevatissimi, per via della superiore densità dell'aria a bassa quota e ciò non sarebbe conveniente per le compagnie.

Siamo di fronte perciò ad una pericolosa evoluzione delle modalità di modifica climatica, per cui è ormai da considerarsi obsoleta ed anacronistica la distinzione tra scie di condensazione e scie chimiche, giacché nella stragrande maggioranza dei casi gli aeromobili impegnati nella guerra ambientale non emettono alcun tipo di scia visibile. D'altronde anche l'esperienza diretta ci dimostra che più è microscopico l'aerosol più esso appare invisibile.

Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

15 comments:

  1. E come mai non ha infilato anche qui il piagnisteo raccattasoldi?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

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  2. In qualità di agente SMOM/NWO richiedo ufficialmente l'intervento di tanker per operazioni di geoingegneria clandestina dalla data del 3 Agosto fino al 18 Agosto compresi.
    Sono in ferie e voglio andare al mare, perciò niente scherzi; voglio caldo e bel tempo!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

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  3. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH Non sa nemmeno leggere la carina che ha postato ROTFL, ridicolo HAHAHAHAH, somaro l' UVB non fa parte dell' infrarosso termico ! ignorante !

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  4. Solita marea di ca$$ate, senza prove, senza nulla di scientifico, solo tanta paranoia.
    Sincermente, strakkino, stai cominciando a diventare palloso. Ma vattene un po' in spiaggia (che ne hai di bellissime dietro casa) a guardare un po' di gno$$a, che e' molto piu' divertente!
    @TFB, buone ferie!

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  5. questi aerei rilasciano quantitativi enormi di metalli pesanti e biossido di zolfo
    Si sa che straker dà i numeri.
    Ma non lo fa negli unici casi in cui avrebbe senso farlo.
    Quanti sarebbero (in grammi o chili o tonnellate) questi "quantitativi enormi" rilasciati ad ogni volo?

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  6. "Impossibile, giacché i velivoli per il trasporto di merci e passeggeri volano dagli 8.000 ai 14.000 metri di quota, per cui non sono visibili in alcun modo"

    Quindi TUTTI i sostenitori delle scie che affermano che in passato osservavano aerei che lasciavano scie di condensa vere (ergo sopra gli 8000) MENTONO TUTTI SECONDO STRAKER, poiché anche allora un aereo a quella quota era invisibile.

    Lol

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    1. dalla finestra del mio ufficio vedo perfettamente gli aerei in decollo da Malpensa non appena si alzano... e sono ad oltre 15km dall'aeroporto...

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    2. Ogni mattina passo in Tangenziale Est MI per andare al lavoro e mentre sono in coda, vedo fino a tre decolli da Linate dall'uscita di Paullo: standdo a Google Earth dallo svincolo Paullo al limite nord della pista 36 di Linate sono circa 2400 metri e quando si alzano gli aerei non sono "piccoli" quanto quelli che si vedono dai video dal terrazzino... :)

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  7. Impossibile, giacché i velivoli per il trasporto di merci e passeggeri volano dagli 8.000 ai 14.000 metri di quota, per cui non sono visibili in alcun modo

    Ma allora è vero che certe cose da marinaretti...

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  8. non vede gli aerei a quota di crociera, vede il cielo bianco o di strani colori stracchino hai la cataratta vai dall'oculista che così poi la pianti di fare figure di merda.
    Pensa poi come siamo potenti noi dell NWO non si trovano i soldi per finanziare HAARP però in quattro e quattr'otto su i satelliti per scaldare l'atmosfera!
    tre domande o sommo imbecille:
    quanta energia occorre per scaldare un Km cubo di aria e quindi le dimensioni del relativo satellite che dovrebbe generare energia e dovrebbe avere un'antenna idonea per irraggiare.
    Con cosa produci UV B?
    Una sostanza igroscopica assorbe acqua quindi aumenta di peso e quindi cade al suolo con una notevole quantità d'acqua, dove andrebbe a finire quest' acqua?

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  9. Le elevate temperature dipendono in gran parte dall'emissione di microonde ad opera di satelliti specifici

    Questa tra le tante cazzate sparate da sterker mi sembra la piú ridicola.

    Rosario Accattone, questi satelliti hanno centrali nucleari incorporate per poter generate microonde di potenza sufficiente ad ottenere un riscaldamento atmosferico ?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Sterker, fannullone fallito e bugiardo

    te set domá un pirla

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  10. Dato che Strakkino continua a sragionare in merito alle altezze degli aerei, io gli consiglierei il seguente esercizio.

    1. Recarsi in automobile a Firenze (questo presupporrebbe l'allontanamento dal terrazzino per una mezza giornata ed è un'ipotesi della irrealtà, me ne rendo conto).
    2. Varcato il casello di Firenze Nord, posteggiare l'auto nella successiva stazione di servizio.
    3. Guardare gli aerei in atterraggio a Firenze Peretola, a 2 km esatti dalla stazione di servizio. (Gli aerei atterrano a pochi metri di altezza rispetto all'autostrada, quindi trigonometricamente la loro distanza dal punto di osservazione è quasi equivalente alla distanza sulla mappa).
    4. Rendersi conto che gli aerei di linea a 2mila metri di distanza sono ENORMI. Chiunque veda una bestia del genere in verticale sopra la propria testa non potrebbe fare altro che pensare ad un impatto (o un regolare atterraggio) imminente.

    Non so se Strakky abiti in un universo parallelo, ma gli aerei che vedo sciare sopra casa mia se stendo il braccio e faccio finta di prenderli con le dita sono lunghi non più di 3-5 cm; facendo lo stesse esercizio con gli aerei in atterraggio a Peretola per coprirli non basterebbe il palmo di un intera mano. Sistemi empirici "artigianali" come questo, che aiutino a rendersi conto delle distanze senza bisogno di telemetri ce ne sono a bizzeffe, confondere una quota di 8mila metri con una di 2mila è pertanto una idiozia, un errore che può commettere solo chi sia totalmente privo di senso pratico.

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    1. E' un suggerimento che gli forniamo da anni, potrebbe andare a Nizza ma è troppo lontano dal terrazzino.
      In alternativa gli basterebbe salire sul Monte Bignone, a 4 Km da casa sua, per filmare i tanker con angolo 0° ma fa lo gnorri.
      Forse bisogna aprire una colletta per pagargli la benzina.
      Quanti Km/litro fa la Renault Clio?

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    2. Tra un po' il DIVERSAMENTE intelligente, DIVERSAMENTE onesto, DIVERSAMENTE capace, DIVERSAMENTE furbo rosario FALSARIO marcianò potrà risparmiare su vitto e alloggio: li avrà in CARCERE

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    3. Ricordate la trasmissione 'Un giorno in Pretura' su RAI3 di anni e anni fa? Ecco, sarebbe da rispolverare solo per la la visione di sedute e sentenze riguardanti i processi a carico del falso rasta sanremese.

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