Tuesday, October 1, 2013

Ma non l'avevano fatto sparire (a sentire il soliti idioti)?

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/09/strage-di-ustica-abbattuto-il-muro-di.html

STRAGE DI USTICA: ABBATTUTO IL MURO DI GOMMA


Eccomi nuovamente a voi, per un saluto al volo. Sto bene, nonostante tutto...! Ho appena ultimato il libro di inchiesta sulla strage che ha comportato l'abbattimento il 27 giugno 1980 del Dc 9 Itavia con 81 persone a bordo, e in seguito l'eliminazione di una ventina di testimoni scomodi.

Oggi ho chiesto ad alcune case editrici a cui ho inviato il lavoro, di prenderlo in considerazione per una pubblicazione. Sono in attesa di una risposta positiva.

Al contempo sto ultimando il documentario sul peschereccio Francesco Padre, affondato dalla Nato. La rogatoria dei magistrati italiani non ha avuto alcun esito dal governo degli Stati Uniti d'America. 

Si è raggiunta la somma di 3 mila euro, grazie a 27 persone che hanno generosamente contribuito. Ovviamente non bastano. Bisogna raggiungere la quota di 20 mila euro.Confido nella sensiblità generale! Grazie e a presto

                                                                        Gianni Lannes

8 comments:

  1. Replies
    1. Stavo giusto per scrivere la stessa cosa!

      Si è raggiunta la somma di 3 mila euro, grazie a 27 persone che hanno generosamente contribuito. Ovviamente non bastano. Bisogna raggiungere la quota di 20 mila euro.Confido nella sensiblità generale!

      Altro fannullone che chiede soldi.

      Delete
    2. Ma se "starebbe per ultimare" il documentario con 3mila €, a che cosa gli servirebbero altri 17mila? Sarebbe la più grossa cresta dai tempi di Zero di Giuliettoeromea Chiesa.

      Delete
  2. ...eccomi !!

    LAAANNEEEEES !!!
    VAI A LAVORARE, VAI !!!

    ReplyDelete
  3. sempre li finiscono tutti. Cosa non si fa pur di NON lavorare vero lannes?

    ReplyDelete
  4. Cannaiolo che tira fuori il Vajont...
    Lannes che tira fuori Ustica....
    Ma che è oggi?

    http://ftv01.stbm.it/imgbank/LOC/GI/00475403.JPG

    ReplyDelete
  5. Se e' vero che questo straccione ha trovato 27 gonzi che hanno cacciato piu' di 100 € a testa, vuol dire che l'Italia e' messa proprio male...
    "Bisogna raggiungere la quota d 20 mila euro"
    Gia', cosi' lannes si garantisce qualche mese di bella vita senza fatica alla faccia dei gonzi. Pietoso!

    ReplyDelete
  6. lannes, il giornalissta talmente idiote ch NESSUN GIORNALE al mondo, nemmeno quelli del PREGIUDICATO MAFIOSO DI ARCORE (berluscomi) vuole.
    E si che i suoi giornali hanno raccolte la merda più merda del "giornalismo" italiano, ma MERDA lannes è troppo anche per "il giornale" o "libero"

    ReplyDelete