Tuesday, November 12, 2013

Questo ha richiesto due anni e mezzo di riflessioni

la vera domanda è come sia possibile che certi esseri umani non credano alle spiegazioni di Valdo Vaccaro che non è che abbia fondato una religione o cos'altro riporta solamente studi che sono più che scientifici della scuola igienistica americana. Evidenzia uno stile di vita e delle spiegazioni che sono finalmente semplici e alla portata di tutti e che dovrebbero spazzare via tutti i dogmi inculcati nelle teste ma a quanto sembra troppe teste ancora sono intasate e bombardate quotidianamente al punto di dargli contro e di dare contro la propria vera natura

8 comments:

  1. La parolina magica è sempre quella: il verbo "credere".
    Credere al vaccataro, credere alle sciecomiche, credere agli ufi... per loro si tratta di credere, non di studiare e capire.
    Finchè non gli entrera' in zucca che la scienza è tutt'altra cosa, che la scienza è (o non è) indipendentemente da cio' che uno creda o non creda non ne verranno fuori mai. E continueranno a portare soldi ai cazzari.

    ReplyDelete
  2. AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    E' bello iniziare la giornata ridendo ROTFL

    ReplyDelete
  3. Replies
    1. Oh no, non sia mai. Le virgole le hanno create i rettiliani assieme ai grigi per indebolire il cervello. Non bisogna usarle (Ovviamente è uno scherzo ;) )

      Delete
  4. Ma è un dilettante!
    Vuoi mettere con questo che ci ha messo quasi cinque anni e mezzo prima di decidersi a provare il famoso cocktail Bariolo (vino e acqua ossigenata) consigliata da Rosario "Dottor Kill-care" Marcianò e Antonio "Nurse Je-kill" Marcianò?

    ReplyDelete
  5. forse la gente non crede a Valdo Vaccaro perché non è un medico, ma un ex-commercialista emigrato in Cina?

    sulla questione del "riporta[re] solamente studi che sono più che scientifici della scuola igienistica americana", mi limito solo ad osservare che l'igenismo non è una materia scientifica, ne una scuola; ad essere più pignoli è pure una parola semanticamente errata. Insomma nell'igenismo non c'è nulla di scientifico, as usual.

    p.s.: poi diciamocela tutta, il vero scopo di Vaccaro non è quello di vendere libri, ma farsi pagare le ferie in posti lussuosi qui in Italia, dove il Vaccaro insegna il crudismo e l'igenismo ai suoi adepti; ovviamente anche le spese extra della vacanza sono a carico dei gonzi :D

    ReplyDelete