Thursday, January 23, 2014

Avesa (Verona), sabato 25 gennaio ore 17 , conferenza LA DISBIOSI E IL CIBO CHE CURA

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2014/01/avesa-verona-sabato-25-gennaio-ore-17.html

Avesa (Verona), sabato 25 gennaio ore 17 , conferenza LA DISBIOSI E IL CIBO CHE CURA

Sabato 25 gennaio ore 17,  Casa del Popolo di Avesa (Verona) - via torrente vecchio 77/c.

La cura naturale di molte malattie diffuse nella nostra società moderna 

Presentazione del libro “Sindrome-psicointestinale” della dottoressa Campbell-McBride, che con la “dieta GAPS” ha curato casi di autismo, depressione, epilessia, dislessia, iperattività, schizofrenia, anoressia e bulimia. 

 
Tale metodo può essere utile anche per il trattamento di sclerosi multipla, dermatite, psoriasi, allergie agli inalanti e agli alimenti, intolleranze alimentari, disturbo ossessivo compulsivo, problemi alla tiroide, malattie autoimmuni, malattie dell’apparato digerente ed altro ancora (vedi anche http://disbiosi.blogpsot.it). 

Si discuterà della disbiosi intestinale come causa di molte delle malattie che affliggono l’uomo moderno, della dieta paleolitica e dell’integrazione di probiotici come metodo di cura, nonché dei focus dentali (cavitazioni, denti devitalizzati, otturazioni in amalgama, denti del giudizio impattati) come causa di malessere fisico e mentale.

Relatore il prof. Corrado Penna, traduttore del libro assieme al dottor Paolo Donati, e curatore del sito http://disbiosi.blogpsot.it 

Organizza il gruppo culturale indipendente Informa-azione-reazione 

mappa per arrivare alla Casa del Popolo, sede della conferenza


-----------

Lista delle malattie che secondo la dottoressa Campbell possono essere trattate col suo metodo GAPS: Dipendenza (da alcool, droghe o altre sostanze), disturbo dell'attenzione/iperattività, alcoolismo, allergie, anemia, anoressia ansietà artrite asma, problemi autoimmuni (inclusa quindi sclerosi multipla), infezioni da candida e da altri lieviti, colite, costipazione, morbo di Crohn, cistite, problemi dentali, depressione, disordini digestivi, dislessia, infezioni auricolari, eczema, epilessia, intolleranze alimentari, FPIES (sindrome da enterocolite indotta dalle proteine del cibo), riflusso gastro-esofageo, allergie da inalanti (oculo-riniti, asma e faringiti allergiche), perdita di capelli, mal di testa, iperattività, problemi di cuore, sindrome dell'intestino irritabile, infertilità, malattia di Kawasaki, Lupus, problemi mestruali, cefalea, narcolessia, disturbo ossessivo compulsivo, PANDAS (disordine autoimmune pediatrico associato con infezione da streptococchi), attacchi di panico, PDD-NOS (disordine dello sviluppo pervasivo non altrimenti specificato), PMS (sindrome pre-mestruale), psoriasi, riflusso, rosacea, schizofrenia, sinusite, apnea durante il sonno, insonnia, attacchi di collera, problemi alla tiroide, tic, colite ulcerosa, problemi urinari, vomito. 

Locandina dell'evento, fare click per ingrandire (siete pregati di diffonderla)

6 comments:

  1. Replies
    1. Presentazione del libro “Sindrome-psicointestinale” della dottoressa Campbell-McBride, che con la “dieta GAPS” ha curato casi di autismo, depressione, epilessia, dislessia, iperattività, schizofrenia, anoressia e bulimia
      e il ginocchio della lavandaia no? e il gomito del tennista?

      ma niente paura, “psoriasi, riflusso, rosacea, schizofrenia, sinusite ” sono previsti, il resto arriverà...

      Delete
    2. "ha curato" o "ha guarito"?
      Perche' c'e' una bella differenza. Anch'io posso dire di aver curato un cancro col bicarbonato, ma se non ho avuto guarigione, la mia e' e rimane una stronzata colossale.
      Giusto per fare il pignolo, eh...
      E per ribadire che TFB ha sempre piu' ragione.

      Delete
  2. Vieni in Piemonte pennuto... vieni vieni che ti aspettiamo...

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    colui che non ha mai provato un cazzo ora "esige" le prove!

    http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/01/polimeri-aeronautici-ancora.html#.UuEDR9IuLDc

    ReplyDelete
  4. Marchette per acquistare le dosi giornaliere di cannabis

    ReplyDelete