Non siamo ai livelli del Corriere, che pubblica una foto di 10 anni fa, ma comunqueanche Repubblica non scherza.
Oggi sul sito pubblica alcune foto delle Maldive, o meglio della luminescenza del plancton nelle acque delle Maldive.
Peccato che si tratti di foto postate un mese e mezzo fa su Flickr.
Se non altro questa volta Repubblica indica chi ha scattato le foto (normalmente non lo fa).
OT nell'OT.
ReplyDeleteTendiamo a dimenticarlo, ma oltre a Gennaro esiste un altro talento che ogni tanto va rispolverato.
Alla fine il link, ma vediamo se indovinate chi e' dal testo.
Ciao a tutti, vado in ferie, o se preferite sospendo momentaneamente le pubblicazioni in attesa di nuove direttive di Dio e Dea senza aggiornare ulteriormente la lista delle catastrofi anomale, dei segnali divini, degli incidenti mirati, per l'esclusione del mio blog e il boicottaggio delle mie invenzioni (vedi fianco destro blog) e delle 7 proposte al governo mondiale (o altre simili).
Ho spiegato il metodo per interpretare i messaggi di Dio e Dea. Ho anche scongiurato gravi catastrofi scoprendo l'arcano prima che avvenissero, placando le forze naturali, come il terremoto forza 9 in Indonesia e il Ciclone forza 5 su Vava'u, ora dovete arrangiarvi.
Dio e Dea mi hanno esentato dal proseguire oltre questa farsa, i dati sono evidenti, ho voluto cercare ad oltranza il dialogo oltre la volontà di Dio e Dea, ma per il momento devo farmi da parte.
Grazie.
posso solo dire.. prego.
http://domenico-schietti-2.blogspot.it/
Peccato che nei commenti (51!) ci siano solo farneticazioni di domsky (cioè sempre lui ...).
DeleteDa manicomio! !!
wow Domenico Schietti!!! quello del moto perpetuo che col motore a pressione atmosferica sfida le leggi della fisica...
ReplyDeletee a proposito di geniacci benefattori dell'umanità (o bufalari che dir si voglia) che fine hanno fatto Andrea ROSSI (e-cat a fusione fredda) e Mehran Tavakoli KESHE (reattore al plasma), qualcuno ha notizie recenti?
:D
Schietti é solo uno squinternato, Rossi e Keshe invece sono dei furbacchioni che cercano di rifilare pacchi a boccaloni e polli...
DeleteSorry to answer in english.
ReplyDeleteKese seems to be a scam, but LENR is already industrial
http://www.lenrnews.eu/lenr-summary-for-policy-makers/
3 reactor in process of development...
if you are still convinced it is not science,
read that book
http://iccf9.global.tsinghua.edu.cn/lenr%20home%20page/acrobat/BeaudetteCexcessheat.pdf
the best book on cold fusion... many citation, scientific analysis of the calorimetry critics (all 4 rebuted and abandonned).
Innanzi tutto bisogna precisare che LENR e fusione fredda si riferiscono alla stessa cosa, gli é stato cambiato il nome solo perché "fusione fredda" é un termine che ha una cattiva reputazione. È sostanzialmente una operazione di marketing.
ReplyDeleteSecondo, i risultati delle sperimentazioni sono variabili, come ammesso nella pagina linkata, non prevedili e/o riproducibili. Nessun fisico o scienziato serio parlerebbe di scoperta con risultati così aleatori che potrebbero essere anche dovuti a errori di misurazione o ad esperimenti mal fatti e/o approssimativi.
Fine OT