Friday, July 18, 2014

Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: ennesimo false flag?

http://straker-61.blogspot.it/2014/07/abbattimento-di-un-777-200-della.html

Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: ennesimo false flag?


Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: un false flag? L'aereo è dello stesso tipo che scomparve qualche mese addietro e precisamente l'8 marzo 2014. Ricordo che a bordo di quel velivolo viaggiavano venti esperti di guerra elettronica, per cui il volo fu probabilmente dirottato e l'apparecchio nascosto. In pratica ora hanno distrutto l'aereo che avevano occultato mesi or sono (facendo così sparire un velivolo difficile da nascondere) e, nel contempo, hanno creato un false flag utile per innescare un immane conflitto. Almeno... questo è l'intento.

Quindi qualcosa non quadra. Vediamo alcune incongruenze:

a) Un velivolo abbattuto a 10.000 metri di quota non lascia a terra cadaveri interi, non carbonizzati ed ammucchiati tutti insieme in un fazzoletto di terra di poche decine di metri. Al contrario i rottami ed i resti degli occupanti del 777-200 dovrebbero essere distribuiti in un'area vasta chilometri.
b) Le turbine mostrate nelle fotografie non appaiono essere quelle di un Boeing 777-200, ma sembrano quelle di un aereo molto più piccolo.
c) La colonna di fumo, esibita in alcune immagini, comunque a notevole distanza, potrebbe essere quella relativa ad un bombardamento qualsiasi compiuto dall'aviazione ucraina a danno della minoranza russa.
d) Il velivolo era fuori rotta. Infatti non esistono corridoi Amsterdam - Kuala Lumpur che sorvolino l'Ucraina occidentale. In effetti il percorso più breve è quello mostrato su FlightRadar 24 e non passa sopra il territorio ucraino.





L'aereo della Malaysia Airlines è sempre lo stesso di marzo che partiva dall'Australia. Questa volta è partito dall'Olanda.

Potremmo dire l'OLANDESE VOLANTE ...
Rispondi

Rispondo: Ron, sei un coglione!

7 comments:

  1. Muore tanta brava gente... anche in incidenti aerei...
    Tanta comprensione e pietas.
    Ma perché a quegli emeriti parassiti della società umana e, purtroppo, miei concittadini, non gli si brucia almeno il collegamento adsl per sempre?
    Dio non è poi tanto giusto!

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Non so se si puo', ma lo dico anch'io.
      SCIACALLI DI MERDA!

      Delete
  3. Sembrano piccole a TE che non ne hai ma vista una (turbina) dal vivo, anche a me quando sono stato per la prima volta in uno stabilimento dove stavano smontando i motori dei G222, ha fatto impressione che anche in un turboelica il motore fosse cosi piccolo, ma essendo LORO gli esperti e avendo visto l'aereo volare con quel motore, non ho dubitato, ho solo capito che me l'ero immaginato piu grande del reale, ma ovviamente il concetto del turbofan e' ben oltre la capacita' di comprensione di qs patetici parassiti (e purtroppo dei gonzi che li seguono).
    Ma poi cazz...bastava affondarlo nell'oceano per farlo sparire, cosi invece ora E' PROPRIO AL CENTRO DELL ATTENZIONE, deficienti

    ReplyDelete
  4. E poi sciacalli idioti si contraddicono da soli, prima si afferma che e' l'aereo sparito a marzo, un 777, e poi che le turbine sono troppo piccole per un 777 .... Imbecilli

    ReplyDelete
  5. una cosa è certa, la guerra fa sempre morti innocenti, il mio pensiero va alle famiglie che hanno perso i propri cari per questa follia.

    Mentre succede tutto questo e sul terreno rimangono i copri senza vita di innocenti tra cui molti bambini, con l'unica colpa di essersi trovati non per loro scelta nel posto e nel momento sbagliato su internet i soliti imbeccilli fanno sciacallaggio su questi innocenti assassinati, i soliti scimisti leoni da tastiera che con il culo al caldo dietro al pc hanno la verità mano (o meglio demenza in mano) anche quando i fatti sono ben diversi dalle loro paranoie e boiate che scrivono solo per aver visibilità, questa è gente senza dignità, gli lascio volentieri dove sono visto il disgusto che provo per questi inutili farneticatori

    ReplyDelete