Friday, August 22, 2014
8 comments:
AH AH AH.... Quindi secondo questi idioti se due oggetti si scontrano ci devono essere due botti....
ReplyDelete
Ma perchè non me ne sono accorto due anni fa quando un tizio mi ha tamponato ad una rotonda??? Porca miseria... eravamo in due macchine ma io ho sentito solo un botto e, invece, dovevano essere due...
Sarà stato un GOMBLODDO!!!!!
(guarda caso si son trovati solo 2 corpi......)
Difatti facevi meglio a star zitto.... pare che ne abbiamo trovato un terzo...“paolovenerdì, agosto 22, 2014 1:10:00 PM
ReplyDelete
Versione raccontatami ieri da un [cuGGino] militare: si stavano rincorrendo e l'esercitazione consisteva in quello. Stavano anche scherzando e pilotavano dunque con troppa leggerezza. […] eccessiva sicumera da parte di quei quattro idioti. End”
“paolo”, lurido verme schifoso : un'Aeronautica Militare (quella italiana nella circostanza, ma vale per tutte) è una forza militare e che piaccia o no finché esiste il suo mestiere è combattere
e per poterlo fare i suoi piloti devono essere combat ready cioè ottenere l'abilitazione e poi mantenerla con periodiche verifiche e continue esercitazioni, hai presente la patente di guida?
i quattro caduti non erano ragazzini alle prese con un deltaplano, erano seri professionisti con tanta, tanta e tanta formazione e esperienza alle spalle (hai idea, “paolo”, di quanti anni di addestramento e sacrifici ci vogliano per passare da cadetto dell'Accademia a pilota in linea di combattimento abilitato al Tornado?)
i top gun ubriachi esistono solo al cinema, “paolo”, può esserci stato un guasto tecnico e al limite anche un errore umano ma, “paolo”, la sicumera è solo la tua al riparo della tastiera, lurido verme schifosoL'attesa è finita,il capolavoro è pronto:
ReplyDelete
Strakersabato, agosto 23, 2014 9:19:00 AM
Carissimi amici, nel ringraziarVi per il Vostro sostegno in questi anni, Vi indichiamo il link per il download del documentario di nostra produzione, "Scie chimiche: la guerra segreta". Si tratta del primo reportage professionale italiano sul tema della geoingegneria clandestina. Sono sessantuno minuti in alta definizione di un prodotto che potete masterizzare su DVD e distribuire tra conoscenti, amici e parenti. L'unica raccomandazione è quella di non caricare il filmato o parte di esso su canali di condivisione, come Facebook o You-Tube per evitare la svalutazione del lavoro. Questo poiché saremo noi, a tempo debito, a pubblicare su pagina dedicata il video in questione.
Antonio e Rosario Marcianò
File download url: oppure
QUI
Per scaricare il file è sufficiente fare tasto destro sul collegamento e selezionare "salva oggetto con nome" o voce simile.
Rispondi
è estremamente improbabile che due tornado collidano perpendicolarmente da non lasciare scampo all equipaggio..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/20/tornado-ritrovato-il-corpo-carbonizzato-di-un-pilota-i-resti-in-una-fusoliera/1094619/
Ciao
Ciao
(guarda caso si son trovati solo 2 corpi......)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/20/tornado-ritrovato-il-corpo-carbonizzato-di-un-pilota-i-resti-in-una-fusoliera/1094619/
Ciao
e se avessero abbattuto un tanker fuori controllo?
Ciao
http://www.periodicodaily.com/2014/08/20/ascoli-piceno-spunta-un-testimone-no-collisione-tra-i-tornadi/
Ciao
https://www.youtube.com/watch?v=yxMQ7YfDYlE
Non si esclude l'errore umano.
Balle dopo balle. Chiusa lì.
Riguardo l'intervistato da più parti in tv, che diceva di un solo aereo caduto, e di un altro in volo basso, senza problemi... le cose sono 2... o è un fake messo la per depistare ulteriormente l'opinione pubblica, oppure è uno che con una testimonianza apparentemente contro quanto indicato dalle forze militari, rischia seriamente (... come minimo di venir preso per pazzo... tanto per cambiare)
anche il tgcom riprende la contraddittorietà dell'intervista del contadino ascolano con le migliaia di notizie date invece sui media riportando, stavolta correttamente, che il contadino parla di un solo aereo, integro, schiantatosi addirittura alcuni secondi dopo il "fungo di fuoco". attenzione, fungo di fuoco, non esplosione.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/marche/2014/notizia/scontro-tornado-proseguite-per-tutta-la-notte-le-ricerche-dei-quattro-dispersi_2063672.shtml
magari non era un esercitazione come vogliono far credere ma si è trattato di una vera azione di guerra,la domenada è: contro di chi???
Ciao
però gli ascolani son gente in gamba. molto tosta. molto orgogliosa. disponibili a farsi sparare in faccia pur di non negare quello che hanno visto nei cieli. e la procura di ascoli ha già aperto un fascicolo per omicidio....
http://www.youtube.com/watch?v=0b2hEvMjV34
Ciao
http://freeskies.over-blog.com/article-agricoltori-della-terra-chimica-124412925.html