Friday, November 14, 2014

SCIE CHIMICHE E ACQUA INQUINATA: LE ANALISI DELL'ASL DI SASSARI

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/11/scie-chimiche-e-acqua-inquinata-le.html

 SCIE CHIMICHE E ACQUA INQUINATA: LE ANALISI DELL'ASL DI SASSARI



di Gianni Lannes


Va tutto "bene". Non vi preoccupate: battete le mani e seguitate a ballare! Dormite sereni: ogni cosa è a suo posto. Che volete che sia. Ecco un'altra prova ufficiale: acqua destinata al consumo umano, ossia bevuta dall'ignara popolazione, imbottita di alluminio (e altri veleni) [vero] scaricato dal cielo [qualche prova?] a dosi massicce [qualche prova?] dalla NATO [qualche prova?], un giorno sì e l'altro pure [qualche prova?]. I padroni di Washington manomettono la metereologia [qualche prova? - e comunque e' metEOrologia], e di conseguenza avvelenano i popoli di un intero continente [qualche prova?] con il beneplacito dei governi fantoccio locali [qualche prova?], come nel caso dell'Italia con Renzi imposto da Napolitano. Il presidente abusivo come l'intero parlamento (sentenza della Corte costituzionale numero 1/2014) stanziato al quirinale, e a capo delle forze armate, è responsabile diretto di questo attentato (aerosolchemioterapia bellica [eh???] targata United States of America [qualche prova?]) che si perpetua sistematicamente contro il "popolo sovrano" almeno dal 2002 [qualche prova?], dopo la firma dell'accordo segreto di sperimentazione climatica (Genova, 19 luglio 2001) tra Berlusconi e Bush.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=bush 
Sardegna: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Come evidenzia un documento ufficiale del ministero della Difesa, l'Aeronautica militare italiana - deputata per dovere costituzionale e per legge al controllo dello spazio aereo nazionale, ammette però di non averlo. Tradotto: le alte sfere in divisa non negano il fenomeno delle scie chimiche, ovvero dell'irrorazione bellica sui centri abitati, vale a dire contro l'ignara popolazione usata come inerme cavia. Incredibile: l'Aeronautica militare italiana, ha inserito il diario internatico SU LA TESTA! nella propria rassegna stampa.

9 comments:

  1. lanes, se oltre ad essere in malafede sei pure ignorante è solo colpa tua

    ReplyDelete
  2. Il giornalismo di lannes:
    I Ignoranza
    M Menzogna
    P Presunzione
    O Odio

    ReplyDelete
  3. " Il presidente abusivo come l'intero parlamento (sentenza della Corte costituzionale numero 1/2014) stanziato al quirinale, e a capo delle forze armate, è responsabile diretto di questo attentato"
    sbaglio o qui ricorrono gli estremi dei reati di cui agli artt. 278 e 290 C.P.?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Direi di si:
      Art. 278 Codice Penale. Offese all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica.

      278. Offese all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica.

      Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni [c.p. 7, n. 1, 29, 32, 360; c.p.m.p. 8, 79]

      Art. 290 Codice Penale. Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate.

      290. Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate. (1)

      Chiunque pubblicamente [c.p. 266] vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste [Cost. 55], ovvero il Governo [Cost. 92], o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario [Cost. 104], è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000 (2).

      La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le forze armate dello Stato o quelle della liberazione [c.p. 302, 311, 312; c.p.m.p. 81]

      Delete
    2. Probabilmente chi dovrebbe agire è perfettamente al corrente, ma pensa non valga la pena di perdere tempo con un pezzente.

      Delete
  4. Cagate, cagate ed ancora cagate.

    Non sa nemmeno leggere un certificato analitico, 'sto imbecille.

    ReplyDelete
  5. Ma "diario internatico" se l'è scritto da solo!

    ReplyDelete
  6. "Le previsioni (del tempo) si chiamano così perché esprimono la probabilità che si verifichi un evento, altrimenti si chiamerebbero certezze"
    Gen.br. A. Baroni (1917-2014)

    ReplyDelete
  7. In 5 giorni non un commento sul blog di lagnes ...

    ReplyDelete