Thursday, January 22, 2015

Aborto: la parola al feto che non sono riusciti ad uccidere - alcune riflessioni suli progetti di depolazione dell'élite occulta

suli progetti di delopazione

evidentemente tutti questi progetti non funzionano, dato che la popolazione (anzi, la polazione) mondiale continua ad aumentare...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2015/01/aborto-la-parola-al-feto-che-non-sono.html

Aborto: la parola al feto che non sono riusciti ad uccidere - alcune riflessioni suli progetti di depolazione dell'élite occulta

Una ragazza Gianna Jessen, che non doveva nascere, un "aborto mancato" che parla con tutto il suo cuore, una testimonianza incredibile sull'aborto, una testimonianza unica nel suo genere, la testimonianza del feto che sopravvive al tentato omicidio. Il video è sottotitolato, ma solo l'ascolto della sua voce originale permette di sentire tutta l'emozione che trasmette.

La trasposizione del suo discorso potete leggerla al link sottostante:





Quanto su scritto va collegato alle informazioni presenti nel vecchio articolo che riprende le affermazioni testuali di Bill Gates sull'uso dei "nuovi vaccini" per scopi anticoncezionali, ed alle tantissime notizie, che vengono da ogni parte del mondo, sull'uso della sterilizzazione forzata e della somministrazione di vaccini che contengono sostanze sterilizzanti. Ecco qui un piccolo elenco.
Il  governo d'Israele ha sterilizzato con delle inizezioni anticoncezionali spacciate per vaccini obbligatori le donne immigrate dall'Etiopia. Vedi l'articolo Israele, scoppia il caso della sterilizzazione imposta agli immigrati 

Vaccini abortivi per il controllo demografico

Slovacchia: sterilizzazione forzata delle donne ROM

La pratica della sterilizzazione forzata in Uzbekistan

Sterilizzazione forzata in India, Gran Bretagna sotto accusa

Donna muore dopo sterilizzazione forzata

Riparte l’inchiesta sulle sterilizzazioni forzate di massa in Perù

Breve storia del movimento eugenetico
 La sterilizzazione forzata dei nativi americani negli Stati Uniti

L’ America ora si pente di aver sterilizzato a forza 60 mila persone
http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/04/America_ora_pente_aver_sterilizzato_co_0_0102047362.shtml

STERILIZZAZIONE FORZATA: UNA VERGOGNA A STELLE E STRISCE. NORD CAROLINA UNICO STATO A RISARCIRE LE VITTIME.
http://blog.libero.it/Trilogy/10970583.html?ssonc=1275376135 





Detto questo appare evidente che chi gestisce il potere su questo pianeta ha il totale disprezzo della vita umana sin dal concepimento, che per certa gente che si trova al vertice del potere la riduzione della popolazione umana terrestre è uno degli obiettivi da raggiungere. Due guerre mondiali, centinaia di conflitti regionali, avvelenamento della biosfera con ogni mezzo possibile ed immaginabile (dai pesticidi alle scie chimiche), guerra climatica. vaccini sterilizzanti, aborto sterilizzazione forzata ... chi può credere a semplici coincidenze?

In più, i sempre più frequenti disastri ambientali (alluvioni in particolare, con un orrido quanto descrittivo neologismo dette "bombe d'acqua") hanno anche lo scopo di far credere alla gente che il "cambiamento climatico causato dalla CO2)" sia il vero responsabile di tutto questo, e che per rimediare ci vogliano porprio ... quegli strumenti che sono stati utilizzati per causare il danno: la geoingegneria!

Questa drammatica modifica dell'ecosfera terrestre, giunta ormai ad un punto in cui difficilmente si potrà rimediare al danno già fatto, pare sia la priorità assoluta da parte di chi comanda veramente su questo pianeta, che difficilmente si può identificare con quelle marionette che vediamo agitarsi sullo scenario politico (emuli di Quisling, più simili più a dei kapò che a capi)

La storia più recente si può facimente interpretare tramite un semplice postulato, che permette di spiegarne facilmente le vicende: chi ci governa ha come finalità quelle di distruggere l'economia, la società, la famiglia, l'etica, la vita e la salute della popolazione tutta. Per essi avvvelenare la gente, l'ambiente, la biosfera tutta, creare e perpetuare guerre sanguinose, ideare stragi e massacri è un compito irrinunciabile. E siccome è di per sé folle ed insensato un tale atteggiamento da parte di un essere umano, l'unica spiegazione che resta è che i leader umani siano eterodiretti. Da chi o da cosa è arduo comprendere con precisione.

No comments:

Post a Comment