Questa fa il paio con l'isola dei furiosi di strakkiniana memoria.
http://ningizhzidda.blogspot.it/2015/03/lisola-misteriosa.html
L'Isola misteriosa
Il segreto del quartier generale del NWO, potrebbe essere stato scoperto nell'ultimo posto esistente sulla Terra su di un'isola?
Nonostante sia la località più remota del pianeta Terra, l'isola vulcanica "Bouvet Island" ubicata nel sud antartico, ospita il top del livello internazionale di internet, con il codice di dominio BV, fa parte dei recenti misteri irrisolti, come viene descritto nel primo video qui sotto che fa parte di una serie di tre.
I fatti che abbiamo scoperto ci portano a credere che l'isola sia una sede segreta del Nuovo Ordine Mondiale, che è stata scoperta in una delle regioni più remote del pianeta Terra.
E' anche la sede di una serie continua di attacchi informatici della guerra internet lanciate in tutto il mondo, nonché un punto di controllo HAARP per la nefasta guerra elettronica del NWO.
Lontano dall'umanità nel Sud dell'Oceano Atlantico, tra il Sud America, Sud Africa e l'Antartide, si potrebbe disegnare un cerchio con un raggio di 1000 miglia intorno a Bouvet Island dove non si trova nessuna altra terra emersa.
Governato dalla Norvegia dal 1930, è stata costituita come una riserva naturale, una zona senza abitanti umani, ma il top per codice del dominio internet rimane un mistero.
L'IP vichingo norvegese, traccia gli attacchi web in diretta via internet che provengono da tutto il mondo. Il simbolo Mil/Gov di un paese è un simbolo speciale, è un esagono, nel guardare e spiegare gli attacchi internet, abbiamo trovato che questa posizione è uno dei più attivi attaccanti, spesso più attiva della Russia e la Cina messi insieme.
Già nel 2012 YouTube il videografo revmichellehopkins ha scoperto un misterioso segnale HAARP che è stato emanato dalla stessa posizione del sud Atlantico, come lo si è visto nel primo screenshot e condiviso nel terzo video qui sotto.
Stranamente, i ricercatori hanno recentemente visitato la remota Isola Bouvet e hanno catturato in lontananza un video flash/esplosivo, come viene mostrato negli screenshot 2 e 3 che possono essere visti al minuto 03:30 del quarto video qui sotto.
La zona circostante all'isola Bouvet era già un posto misterioso irrisolto nel 1979 che da allora è stato pesantemente censurato, un posto chiamato l'incidente della Vela, è stato creduto essere dove vi è stata una grande esplosione nucleare che ha mandato in panico l'allora amministrazione di Jimmy Carter, dove è stata ripresa da parte degli Stati Uniti dal satellite Vela 6911 come si evince nel secondo video qui sotto.
La Buouvet Island è stata chiamata con l'epiteto perfetto di "genio del male", è una costa rocciosa quasi impenetrabile, con scogliere che si inerpicano verso l'alto del cielo, oltre ad essere un migliaio di miglia di distanza dalla civiltà, viene nascosta in molte fotografie di Goggle Earth, considerando tutto quello che oggi sappiamo, potrebbe questo luogo essere l'ideale per occultare i segreti del NWO?
LINK
http://ningishzidda.altervista.org/
Ma come cacchio scrive questo tizio, è straniero?
ReplyDeleteE' google translate. Lui l'inglese non lo sa.
DeleteIntanto il "vela incident" (http://en.wikipedia.org/wiki/Vela_Incident) fu localizzato attorno alla Prince Edward Island, 1500Km dall'isola di Bouvet (mille e cinquecento).
ReplyDeleteInoltre l'isola di Bouvet non è affatto "nascosta" da google maps, basta ingrandire per vederla (e per vedere che è un posto di merda coperto da ghiacciai, per questo non ci va nessuno e non ci abita nessuno).
Mi correggo: 2500KM tra l'isola di Bouvet e la Prince Edward.
ReplyDeletedue volte e mezzo la distanza "spacciata" dal coglionazzo.
2600Km !
Delete:)
oh no ci tocca ucciderlo adesso che si va chi va stavolta ?
ReplyDeletedegli ultimi 2 me ne sono occupato io non ho voglia di occuparmi pure di questo...
se volete però cancello le tracce del post da tutta l'internet così non lasciamo tracce della sua scoperta.
Terza stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino...
ReplyDeleteComunque ragazzi io sto per fare 51 anni, ho un filo di pancetta, non mi mantiene mia madre e mi figlia mi ama, quindi non scassatemi il cazzo e lasciatemi all'isola dei furiosi, che son pure grosso come un armadio e solo a cadervi addosso vi faccio male.
ReplyDeleteSe la cosa non vi disturba son felice di offrire una cena. :-)
Cena accettata. :D :D :D
DeleteCmq una cosa illeggibile, è fuori di testa 'sto cretino!!!
Dimenticavo....STRAKER PUPPA E RIPUPPA
ReplyDeleteMa quale cazzo sarebbe l'ultimo posto esistente sulla Terra su di un'isola?
ReplyDeleteilpeyote wlady curati e impara l'italiano
Ma certo non sai che Sardegna, Sicilia, Gran Bretagna e tutte le altre isole del mondo non esistono più essendo state annientate con onde ELF e raggi haarpizzanti?
DeleteAttacco in grande stile del Presidio Stop Scie Chimiche contro i fratelli Nò, accusati di essere pagati dai servizi :D Chi di gombloddo ferisce...
ReplyDeletehttps://www.facebook.com/video.php?v=1679387172288953&set=vb.1554419344785737&type=2&theater
Grande coerenza anche da parte dei presidiots... Facebook è protettA e manipolatA dai servizi... e per denunciarlo mettono un filmato su Facebook :-)
DeleteI coglionazzi del presidio sono oltre, hanno creato il metaconomplotto. Hanno addirittura diramato l'invito di salvare il materiale utile di tanker enemy prima dell'imminente chiusura del sito.
DeleteIl marcio starà schiumando di rabbia, se non sta attento gli viene un ictus,
Peraltro il mantenuto sta cercando di differenziare le minchiate mi sa, ha postato un video antivaccinista.
Un ictus dove ? nel cervello no di sicuro dato che il suo é composto di segatura e questa non è soggetta a ictus ...
Delete