Tuesday, April 21, 2015

Il delirio del giorno

C'è un comune denominatore: quando parlo o scrivo, io sono diretto e porto documentazione inoppugnabile. Punto il dito su questo o quello ed argomento. E' evidente che così facendo sono obiettivamente pericoloso e così i gruppi di attivismo ormai infiltrati da anni eseguono il compitino e mi danno addosso. E' normale e dimostra che mio fratello ed io ed il comitato Tanker Enemy con tutti i suoi iscritti siamo nella giusta direzione. D'altronde se sento Rodolfi che parla di acido cloridrico e magnesio o quei due di Pordenone che blaterano di servizi segreti che mi starebbero pagando per dare la colpa ai miliari, oppure Lannes, che pubblica le diffamazioni di De Massis (Task Force Butler) accusandoci di antisemitismo, ci si rende conto che questi non sanno più che cosa inventarsi, nel ridicolo e patetico tentativo di delegittimare il lavoro di anni e screditare i fratelli Marcianò.
Poi ci sono i magistrati, che a forza di rinvii a giudizio stanno tantando, anche loro, di renderci inoffensivi. Arriverà un giorno in cui manderò a fare in culo anche loro e chi li manovra e quel giorno non è lontano. D'altronde io non riconosco il giudizio di quegli stessi magistrati che insabbiano gli esposti su elettrosmog ed inquinamento da carburanti avio, commettendo reato perseguibile d'ufficio. E di ciò dovranno rendere conto.

9 comments:

  1. il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò si sta cagando sotto dalla CERTEZZA delle prossime condanne.
    rosario FALSARIO marcianò, CRIMINALE DI MERDA, tu NON HAI MAI portato documentazione inoppugnabile, ma solo DELIRI di UN IDIOTA INCAPACE.
    Non ti preoccupare CRIMINALE, QUANDO sarai in galera potrai fare ridere gli altri detenuti con le tue CAZZATE, ma stai attento, in carcere non hanno la pazienza che abbiamo noi.

    ReplyDelete
  2. "Poi ci sono i magistrati, che a forza di rinvii a giudizio stanno tantando, anche loro, di renderci inoffensivi. Arriverà un giorno in cui manderò a fare in culo anche loro e chi li manovra e quel giorno non è lontano. "

    LOL prima che i supermercati chiudano per "tutto esaurito" corro a far provvista di popocorn patatine e birra...

    ReplyDelete
  3. A Stracchì... buttalo via il Tavernello, ti voglio bene... buttalo via!

    ReplyDelete
  4. Sì Rosario, li manderai a fare in culo e quel giorno non è lontano, il problema è che quando succederà non sarai davanti al computer e al posto della finestra ci saranno le sbarre! O_o

    ReplyDelete
  5. Tutto chiacchere e bufale...li manda a fare in culo mentre corre via dal tribunale come fece a suo tempo di fronte alla tipografia di Angelo?

    ReplyDelete
  6. ...e porto documentazione inoppugnabile

    Eh, come no!
    Talmente inoppugnabile che dura come un gelato in un altoforno. :D :D :D

    ReplyDelete
  7. C'è un comune denominatore: quando parlo o scrivo, io sono fumoso e porto sempre documentazioni false e fuorvianti. Punto il dito su questo o quello ed argomento a casaccio e senza cognizione alcuna. E' evidente che così facendo sono obiettivamente pericoloso e così i gruppi di attivismo ormai stufi dei miei comportamenti eseguono in modo sempre più pressante il meritorio compito di sputtanarmi dandomi addosso. E' normale e dimostra che mio fratello ed io ed il comitato Tanker Enemy con tutti i suoi iscritti siamo dei reboanti ciarlatani. D'altronde se sento Rodolfi che parla di acido cloridrico e magnesio o quei due di Pordenone che blaterano di servizi segreti che mi starebbero pagando per dare la colpa ai miliari, oppure Lannes, che pubblica le diffamazioni di De Massis (Task Force Butler) accusandoci di antisemitismo, posso anche dire che le boiate che sparo sono almeno sulla stessa frequenza e non così peggio come in molti però mi accusano. Poi ci sono i magistrati, che a forza di rinvii a giudizio (per i continui reati che ho compiuto in passato) stanno tentando, anche loro, di renderci inoffensivi mettendoci finalmente di fronte alle nostre responsabilità. Arriverà un giorno in cui sarò mandato in culo anche dai quattro gatti che mi seguono e quel giorno, purtroppo per me, sento che non è lontano. D'altronde, come i nazisti, i terroristi rossi e neri, gli anarchici ed i violenti in generale, io non riconosco il giudizio dei magistrati che non sono complottisti almeno tanto quanto me. In breve tempo dovrò rendere conto di ciò che ho fatto: seminando vento raccoglierò tempesta.

    ReplyDelete