Qui ci scappa una nuova raccolta fondi con la scusa dell'avvocato, almeno l'avv. Aluffi (attuale difensore di fiducia) potrà forse incassare un acconto sulla parcella prima di rimettere il mandato come hanno fatto tutti coloro che l'hanno preceduto.
chissà che fine faranno le parcelle del defunto avvocato...
e verosimilmente gli straccioni (facendo finta di cadere dalle nuvole) si presenteranno alla prossima udienza di ciascun processo privi di legale, i vari giudici ne imporranno uno che per forza di cose chiederà i termini a difesa, e stante gli impegni di calendario del Tribunale i cialtroni otterranno rinvii di almeno sei mesi, un passo avanti verso la prescrizione...
Ma se sono seguiti dall'avv. Aluffi cosa c'entra l'altro? Poi quando spigarelli è stato ricoverato le sue cause erano seguite dall'associata come si può ben vedere cercando articoli di cronaca locale, invece i processi del pelatino no. Questo significa semplicemente che Spigarelli aveva già rimesso il mandato e quindi non aveva nessun obbligo nei confronti del terrazzino. Del resto la presenza del suo legale di fiducia Aluffi è già prevista nell'udienza del 17 dicembre. Il teatrino che sta facendo è solo ad uso e consumo dei soliti 4 coglioni.
Il komandante sta insistendo sul fatto che ad Arma di Taggia c'è solo lo studio e che l'abitazione si trova a Riva Ligure, ma vediamo un po' cosa si dice proprio all'inizio dell'articolo: Spigarelli viveva ad Arma da poco più di un mese, dopo aver vissuto per diverso tempo a casa della madre a Riva Ligure. Forse il nostro strakotto, che cerca di farsi passare per grande amico del defunto, non lo conosceva molto bene
C'è da ammirare lo Strakkino per il suo impegno. E' stato un periodo estremamente prolifico; dal 7 agosto ad oggi, ossia in 24 giorni, è stato capace di procurarsi tre nuove querele. In media una ogni otto giorni.
La prima è, ovviamente, quella di Elisa Danese (http://strakerenemy.blogspot.it/2015/08/ines-taddei-reloaded.html).
Per quanto riguarda la seconda e la terza, sono spiacente, ma non posso rivelare particolari. Basti però sapere che non appena una di queste inizierà a manifestare le proprie conseguenze sarà praticamente impossibile che non ce ne accorgiamo tutti.
Elisa Danese Non sapevo che alla cazz'aidentifichescion avesse fatto seguito una querela.
sarà praticamente impossibile che non ce ne accorgiamo tutti. Ho capito, e faccio uno spoiler: papa Francesco e Matteo Renzi (o forse Sam Cristoforetti: ho qualche incertezza).
"Alex Secondo Hai detto bene Rosario Marcianò siete in guerra. [snip] Ti auguro di trovare altri difensori che comprendano la situazione. Condoglianze.
Rosario Marcianò Non incaricheremo nuovi legali. Soldi finiti."
ma va? con appena 8 processi penali in corso e tre querele nuove di zecca, soldi finiti?!? ah già, i 19000 euro dovuti dalla madre al condominio non erano programmati e hanno prosciugato la cassa, i gonzi non fanno più elemosina e il "libro"non rende...
metteranno un'ipoteca di primo (secondo? terzo?) grado sul terrazzino con annesso appartamento condominiale metteranno nei guai anche il fratello finanziere...
Una fedele del komandante ci racconta un po' di frottole: http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2015/09/la-morte-inquietante-di-un-avvocato.html
“Anonimo giovedì 3 settembre 2015 16:57:00 CEST Animale libero: DIMOSTRA che Marcianò è innocente. Se non lo dimostri allora è COLPEVOLE.
Rispondi Risposte
Freeanimals giovedì 3 settembre 2015 17:32:00 CEST La tua è una logica fallace. Ridicola.
Anonimo giovedì 3 settembre 2015 17:37:00 CEST Finalmente. Questa è proprio una logica fallace. La stessa che usa Marcianò per sparare cazzate. Egli afferma: "non saremmo tanto lontani dalla verità se accusassimo Federico De Massis e soci di un coinvolgimento nella prematura scomparsa dell'amico e difensore di fiducia......" Domanda: secondo una logica non-fallace, è Marcianò che deve dimostrare quanto afferma o qualcun altro che deve dimostrare il contrario?”
al che ribatte la seguace del guru acconguagliato:
“Freeanimals giovedì 3 settembre 2015 18:10:00 CEST Non voglio entrare nel merito di una diatriba che dura da tanto tempo e che vede una squadra di esagitati dare addosso a una sola persona (due se si conta il fratello), come in una specie di linciaggio.
La verità è sotto gli occhi di tutti, per lo meno di chi sa vederla, ma voi continuate a tormentare quell'uomo.
E anche questo, logica o non logica, è una cosa ridicola.”
de mortuis nihil nisi bonum, ovviamente; se ben ricordo a inizio anno era stato ricoverato in rianimazione, quindi non stava bene di suo
ReplyDeletequanto ai vivis stiamo a vedere se hanno il coraggio di speculare sulla pelle di un conoscente; probabilmente sì, lo hanno già fatto con loro padre...
Qui ci scappa una nuova raccolta fondi con la scusa dell'avvocato, almeno l'avv. Aluffi (attuale difensore di fiducia) potrà forse incassare un acconto sulla parcella prima di rimettere il mandato come hanno fatto tutti coloro che l'hanno preceduto.
ReplyDeletechissà che fine faranno le parcelle del defunto avvocato...
ReplyDeletee verosimilmente gli straccioni (facendo finta di cadere dalle nuvole) si presenteranno alla prossima udienza di ciascun processo privi di legale, i vari giudici ne imporranno uno che per forza di cose chiederà i termini a difesa, e stante gli impegni di calendario del Tribunale i cialtroni otterranno rinvii di almeno sei mesi, un passo avanti verso la prescrizione...
Ma se sono seguiti dall'avv. Aluffi cosa c'entra l'altro?
DeletePoi quando spigarelli è stato ricoverato le sue cause erano seguite dall'associata come si può ben vedere cercando articoli di cronaca locale, invece i processi del pelatino no. Questo significa semplicemente che Spigarelli aveva già rimesso il mandato e quindi non aveva nessun obbligo nei confronti del terrazzino.
Del resto la presenza del suo legale di fiducia Aluffi è già prevista nell'udienza del 17 dicembre. Il teatrino che sta facendo è solo ad uso e consumo dei soliti 4 coglioni.
http://www.sanremonews.it/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/imperia-diffamazione-per-alcune-frasi-su-un-blog-rinviato-al-17-dicembre-il-processo-a-rosario-mar.html
Mi sono perso. Ma non avevano cambiato avvocato?
ReplyDeleteTask ci aggiorni per favore?
Leggete bene la storia qui: http://sanremo-wasp.blogspot.it/p/blog-page.html
ReplyDeleteNon avete idea delle cazzate che stanno sparando su Facebook, qui: https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy/posts/1649527148627396
ReplyDeletePrendere al volo una nuova laurea?
ReplyDeleteIn giurisprudenza?
http://s9.postimg.org/3oj7bfchr/Nuova_laurea.png
Voilà! E che ci vuole?
http://s1.postimg.org/w1ec6627z/Laurea_straker.jpg
Un aiuto per mamma Rita.
#strakerpuppa
Hanno inaugurato la "Premiata Segheria Fregnoni".
ReplyDeleteVedi, Strakkino, io non credo affatto a queste cazzate.
ReplyDeleteMa sai com'è che si dice, il male augurato torna sempre indietro...
http://s9.postimg.org/437yr3wfz/Sogni_01.png
http://s9.postimg.org/xc94oi6m7/Sogni_02.png
Un aiuto per mamma Rita.
#strakerpuppa
Il komandante sta insistendo sul fatto che ad Arma di Taggia c'è solo lo studio e che l'abitazione si trova a Riva Ligure, ma vediamo un po' cosa si dice proprio all'inizio dell'articolo:
ReplyDeleteSpigarelli viveva ad Arma da poco più di un mese, dopo aver vissuto per diverso tempo a casa della madre a Riva Ligure.
Forse il nostro strakotto, che cerca di farsi passare per grande amico del defunto, non lo conosceva molto bene
Anche Spigarelli viveva con mammà sua ... alla sua età ...
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteC'è da ammirare lo Strakkino per il suo impegno.
ReplyDeleteE' stato un periodo estremamente prolifico; dal 7 agosto ad oggi, ossia in 24 giorni, è stato capace di procurarsi tre nuove querele.
In media una ogni otto giorni.
Vai Strakky, continua così.
è stato capace di procurarsi tre nuove querele.
ReplyDeleteNon ne sapevo nulla. Puoi aggiornarci?
La prima è, ovviamente, quella di Elisa Danese (http://strakerenemy.blogspot.it/2015/08/ines-taddei-reloaded.html).
DeletePer quanto riguarda la seconda e la terza, sono spiacente, ma non posso rivelare particolari.
Basti però sapere che non appena una di queste inizierà a manifestare le proprie conseguenze sarà praticamente impossibile che non ce ne accorgiamo tutti.
Un aiuto per mamma Rita.
#strakerpuppa
Elisa Danese
DeleteNon sapevo che alla cazz'aidentifichescion avesse fatto seguito una querela.
sarà praticamente impossibile che non ce ne accorgiamo tutti.
Ho capito, e faccio uno spoiler: papa Francesco e Matteo Renzi (o forse Sam Cristoforetti: ho qualche incertezza).
No, questo genere di persone non si preoccupa di cazzari come lo Strakkino...
DeleteUn aiuto per mamma Rita.
#strakerpuppa
dalla pagina FB sopra citata da TFB:
ReplyDelete"Alex Secondo Hai detto bene Rosario Marcianò siete in guerra. [snip] Ti auguro di trovare altri difensori che comprendano la situazione. Condoglianze.
Rosario Marcianò Non incaricheremo nuovi legali. Soldi finiti."
ma va? con appena 8 processi penali in corso e tre querele nuove di zecca, soldi finiti?!?
ah già, i 19000 euro dovuti dalla madre al condominio non erano programmati e hanno prosciugato la cassa, i gonzi non fanno più elemosina e il "libro"non rende...
ps alla fine anche il dottor Elia Menta ha dovuto vendere baracca e burattini e sparire...
DeleteSì ma tanto anche se non incarica nuovi legali e si accontenta di quelli d'ufficio li deve comunque PAGARE.
DeletePaga, Zretino, paga...
Un aiuto per mamma Rita.
#strakerpuppa
#zretripuppa
metteranno un'ipoteca di primo (secondo? terzo?) grado sul terrazzino con annesso appartamento condominiale
Deletemetteranno nei guai anche il fratello finanziere...
Rosario Marcianò Il cloruro di sodio induce l'infarto. Tra gli effetti collaterali del composto v'è il blocco renale.
ReplyDeleteChe dire.. un genio. Aggiunge anche un link ad una soluzione salina.. venduta normalmente.
E nessuno dei suoi pecoroni che abbia il coraggio di dire "Rosario.. e' solo SALE!"
Colpa mia che mi meraviglio ancora.
I don't want to live on this planet anymore.
vale anche per il monossido di diidrogeno eh! "Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit." (cit.)
DeleteUna fedele del komandante ci racconta un po' di frottole:
ReplyDeletehttp://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2015/09/la-morte-inquietante-di-un-avvocato.html
Sarebbe la tizia che fa la
Deletequesta intelligentissima e spiritosissima specificazione?
Be', quando una ha ragione, ha ragione: nel suo caso CRI sta per Cretina Rimbambita Irrecuperabile...
dunque vediamo
ReplyDelete“Anonimo giovedì 3 settembre 2015 16:57:00 CEST
Animale libero: DIMOSTRA che Marcianò è innocente.
Se non lo dimostri allora è COLPEVOLE.
Rispondi
Risposte
Freeanimals giovedì 3 settembre 2015 17:32:00 CEST
La tua è una logica fallace.
Ridicola.
Anonimo giovedì 3 settembre 2015 17:37:00 CEST
Finalmente.
Questa è proprio una logica fallace. La stessa che usa Marcianò per sparare cazzate.
Egli afferma: "non saremmo tanto lontani dalla verità se accusassimo Federico De Massis e soci di un coinvolgimento nella prematura scomparsa dell'amico e difensore di fiducia......"
Domanda: secondo una logica non-fallace, è Marcianò che deve dimostrare quanto afferma o qualcun altro che deve dimostrare il contrario?”
al che ribatte la seguace del guru acconguagliato:
“Freeanimals giovedì 3 settembre 2015 18:10:00 CEST
Non voglio entrare nel merito di una diatriba che dura da tanto tempo e che vede una squadra di esagitati dare addosso a una sola persona (due se si conta il fratello), come in una specie di linciaggio.
La verità è sotto gli occhi di tutti, per lo meno di chi sa vederla, ma voi continuate a tormentare quell'uomo.
E anche questo, logica o non logica, è una cosa ridicola.”
morale: se li conosci, scappano...