Monday, September 21, 2015

Geoingegneria illegale e croniche cazzate

 

Geoingegneria illegale e cronica carenza di vitamina D 

http://www.tankerenemy.com/2015/08/geoingegneria-illegale-e-cronica.html#.VdNq-30gfgw 

Nuova sequela di cazzate dello strakkino americano, beccato a falsificare le foto qui, prontamente rilanciate dallo strakkino nostrano.



 
https://archive.is/yjBtB

5 comments:

  1. Tutti quelli delle scie chimiche non sono altro che dei fuffari

    ReplyDelete
  2. Lasciamo perdere l'idiozia dell' "atmosfera elettroconduttiva", parole di cui straker neanche sa il significato, e quindi non arriva a capire l'impossibilità di avere tale condizione.

    Il ricercatore del terrazzo (o qualcos'altro che fa la rima), PRIMA afferma che ...questo tipo di luce che è oggi ridotto e quasi annullato a causa delle nanoparticelle metalliche (*) che riflettono la radiazione elettromagnetica benefica proveniente dalla nostra stella..
    (in pratica, secondo la sua fantasia, di giorno bisognerebbe girare con una pila accesa perché non ci sarebbe luce a sufficienza); e POI aggiunge che gli UVB, invece arrivano intensificati, quando tutte le ragioni chimiche e fisiche imporrebbero che gli UVB (a lunghezza d'onda minore) subirebbero la riflessione o l'assorbimento in misura maggiore del visibile o degli UVA.
    Di portare un esempio a suo favore, che non sia un'autocitazione fatta altrettanto fuori dal vaso, ovviamente non se ne parla neanche lontanamente.
    Troppa fatica.
    Meglio farsi bello con l'esposizione scopiazzata di cosa sia la vitamina D. Vorrebbe fare la ruota come un pavone, ma un tacchino la fa meglio di lui.



    (*) che l'alluminio, o il bario, o il checazzosoio che straker vorrebbe irrorato nell'atmosfera, non sarebbe mai (e spesso per sua stessa ammissione) sotto forma di metallo, ma di derivato (ossido o sali o altri composti) , CHE METALLICO NON E'. Ma questa è una delle millemila cose che mai entreranno nella testa del "ricercatore indipendente", già troppo piena di altre fesserie per avere posto per queste semplici considerazioni.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Straker e' troppo ignorante per comprendere la differenza tra un metallo e in ossido

      Delete
  3. su dai non essere così cattivo mastrociliegia...sia sa che lo stimato ricercatore indipezzente ricercatore non ci arriva ma tu non farglielo notare sia mai che smette di farci ridere...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non mi preoccuperei... Il pericolo mi sembra molto ma molto remoto.

      Delete