Basta guardare i titoli in copertina: "Il voodoo dei vaccini", "Connessione tra root canal e cancro al seno", "Il vaccino contro morbillo e orecchioni spande infezioni".
La cosa interessante e' che "engineering" compare non so quante volte nel testo originale e nel link al sito, eppure e' riuscito a scriverlo sbaglaito due volte, "engeneering". L'inglese proprio non gli entra in testa.
gli incendi dovuti alle alte concentrazioni di zolfo...
Ho dato una rapida occhiata al testo, ma mi pare che, nonostante le innumerevoli sciocchezze, non si faccia riferimento allo zolfo. Forse straker riprende una vecchia teoria secondo la quale la dispersione zolfo come biossido (aka anidride solforosa) che impregna il legno, è la causa dell'aumento degli incendi.
L'agronoma californiana Rosalind Peterson notava che gli incendi di questi ultimi anni sono impossibili da spegnere, poiché le piante sono cosparse di biossido di zolfo che viene diffuso con gli aerei. ( http://strakerenemy.blogspot.it/2009/07/incendi-voli-notturni-e-geo-ingegneria.html )
Il che è come voler far bruciare l'acqua perché contiene idrogeno.
La "prestigiosa rivista"?
ReplyDeleteBeh forse prestigiosa nel mondo della fuffa...
http://en.wikipedia.org/wiki/National_Health_Federation
É una prestigiosa rivista della vendita di vendita di olio di serpente :D
DeleteBasta guardare i titoli in copertina: "Il voodoo dei vaccini", "Connessione tra root canal e cancro al seno", "Il vaccino contro morbillo e orecchioni spande infezioni".
ReplyDeleteLa cosa interessante e' che "engineering" compare non so quante volte nel testo originale e nel link al sito, eppure e' riuscito a scriverlo sbaglaito due volte, "engeneering". L'inglese proprio non gli entra in testa.
Appunto, basta uno sguardo alla copertina.
DeleteUn po' come Panorama, insomma. :D :D :D
gli incendi dovuti alle alte concentrazioni di zolfo...
ReplyDeleteHo dato una rapida occhiata al testo, ma mi pare che, nonostante le innumerevoli sciocchezze, non si faccia riferimento allo zolfo.
Forse straker riprende una vecchia teoria secondo la quale la dispersione zolfo come biossido (aka anidride solforosa) che impregna il legno, è la causa dell'aumento degli incendi.
L'agronoma californiana Rosalind Peterson notava che gli incendi di questi ultimi anni sono impossibili da spegnere, poiché le piante sono cosparse di biossido di zolfo che viene diffuso con gli aerei.
( http://strakerenemy.blogspot.it/2009/07/incendi-voli-notturni-e-geo-ingegneria.html )
Il che è come voler far bruciare l'acqua perché contiene idrogeno.
E racconta pure di aver insegnato chimica...
Forse ha insegnato chimica alla Libera Universitá di Stocazzo a Vergate sul Membo :D
DeleteL'acqua può bruciare .... se la scaldi più o meno a 4.000 K
Deleteguarda caso i cazzari vanno sempre a braccetto con altri cazzari
ReplyDelete