Curioso. In questo post ("La società degli ipocriti e dei mistificatori") nel file freezato si legge: (UN A-330 INQUINA QUANTO 300/400 VEICOLI EURO 3)
Nello screenshot dello stesso articolo di straker presentato ieri in "Quando i cazzari rosicano" (http://strakerenemy.blogspot.it/2015/09/quando-i-cazzari-rosicano.html) la stessa frase era (UN A-330 INQUINA QUANTO 300 VEICOLI EURO 3)
Cos'è successo, nel frattempo, che ha reso necessario il ritocco? Gli "Euro 3" hanno cominciato a inquinare un po' di meno, o gli A330 a inquinare un po' di più? O così la cosa sembra ancora più impressionante? Magari, lasciando l'articolo a sè stesso, piano piano un A330 arriverà a inquinare quanto un gigabyte di EURO3.
Ma che importa, basta avere delle stronzate da scrivere e straker in questo non si risparmia, basta vedere le puttanate che ha scritto anche questa volta, a dimostrazione della sua solita ignoranza.
il FAP brucia i residui a 450° il DPF a 600/650° ma in talune fasi del ciclo può arrivare a sfiorare i 1000°
quindi un FAP o un DPF non funzionano come un termovalorizzatore o un turbofan !!
ma la cosa più patetica è il titolo che ha utilizzato quando lui stesso è il primo mistificatore, in quanto sostenitore delle inesistenti scie chimiche e una laurea in architettura nata da photoshop
Commenti freschi dal fogna-blog: pantos mercoledì, settembre 23, 2015 1:36:00 PM Pensavo, ma se anche i carburanti automobili fossero additivati al pari di quelli aerei? Rispondi Risposte
Straker mercoledì, settembre 23, 2015 1:52:00 PM Le cosiddette benzine versi (che poi non lo sono, debbono necessariamente essere additivate. Chiedi a Podestà... pantos mercoledì, settembre 23, 2015 4:32:00 PM e chi è costui? additivate secondo gli stessi criteri della geoingegneria clandestina? Straker mercoledì, settembre 23, 2015 5:07:00 PM
Errata Corrige "Verdi" benzine verdi.
Roberto Podestà (o mastrocigliegia) è un esponente del CICAP e dipendente ENICHEM. Frequentatore del blog strakerenemy and friends.
pantos mercoledì, settembre 23, 2015 5:18:00 PM
sì. adesso glielo chiedo. podestà le benzi verdi sono additivate con manganese zolfo rame alluminio e agenti patogeni varii?
Secondo straker io sarei dipendente di una azienda che non esiste più da oltre dieci anni... La dice lugna sull'accuratezza delle "ricerche indipendenti" fatte dal terrazzinaro.
E poi sarei un "esponente del cicap" solo erché sono abbonato a "QUery" ? Tanto vale che lui si un "Esponente di Microsoft" perché distribuisce PC con windows 10. "Capire" e "dire" sono per lui operazioni completamente scollegate e (questa volta sì) indipendenti.
Curioso.
ReplyDeleteIn questo post ("La società degli ipocriti e dei mistificatori")
nel file freezato si legge:
(UN A-330 INQUINA QUANTO 300/400 VEICOLI EURO 3)
Nello screenshot dello stesso articolo di straker presentato ieri in "Quando i cazzari rosicano" (http://strakerenemy.blogspot.it/2015/09/quando-i-cazzari-rosicano.html)
la stessa frase era (UN A-330 INQUINA QUANTO 300 VEICOLI EURO 3)
Cos'è successo, nel frattempo, che ha reso necessario il ritocco?
Gli "Euro 3" hanno cominciato a inquinare un po' di meno, o gli A330 a inquinare un po' di più? O così la cosa sembra ancora più impressionante?
Magari, lasciando l'articolo a sè stesso, piano piano un A330 arriverà a inquinare quanto un gigabyte di EURO3.
Ma che importa, basta avere delle stronzate da scrivere e straker in questo non si risparmia, basta vedere le puttanate che ha scritto anche questa volta, a dimostrazione della sua solita ignoranza.
Deleteil FAP brucia i residui a 450° il DPF a 600/650° ma in talune fasi del ciclo può arrivare a sfiorare i 1000°
quindi un FAP o un DPF non funzionano come un termovalorizzatore o un turbofan !!
ma la cosa più patetica è il titolo che ha utilizzato quando lui stesso è il primo mistificatore, in quanto sostenitore delle inesistenti scie chimiche e una laurea in architettura nata da photoshop
gigaBITE, gigaBITE, non gigabyte
DeleteCommenti freschi dal fogna-blog:
ReplyDeletepantos mercoledì, settembre 23, 2015 1:36:00 PM
Pensavo, ma se anche i carburanti automobili fossero additivati al pari di quelli aerei?
Rispondi
Risposte
Straker mercoledì, settembre 23, 2015 1:52:00 PM
Le cosiddette benzine versi (che poi non lo sono, debbono necessariamente essere additivate. Chiedi a Podestà...
pantos mercoledì, settembre 23, 2015 4:32:00 PM
e chi è costui? additivate secondo gli stessi criteri della geoingegneria clandestina?
Straker mercoledì, settembre 23, 2015 5:07:00 PM
Errata Corrige "Verdi" benzine verdi.
Roberto Podestà (o mastrocigliegia) è un esponente del CICAP e dipendente ENICHEM. Frequentatore del blog strakerenemy and friends.
pantos mercoledì, settembre 23, 2015 5:18:00 PM
sì. adesso glielo chiedo.
podestà le benzi verdi sono additivate con manganese zolfo rame alluminio e agenti patogeni varii?
Ma pantos è veramente cosi .... come sembra?
Secondo straker io sarei dipendente di una azienda che non esiste più da oltre dieci anni... La dice lugna sull'accuratezza delle "ricerche indipendenti" fatte dal terrazzinaro.
DeleteE poi sarei un "esponente del cicap" solo erché sono abbonato a "QUery" ?
Tanto vale che lui si un "Esponente di Microsoft" perché distribuisce PC con windows 10.
"Capire" e "dire" sono per lui operazioni completamente scollegate e (questa volta sì) indipendenti.
La societa' degli ipocriti e dei mistificatori
ReplyDelete...
Ma non era un comitato?
Ha cambiato nome?