Thursday, September 17, 2015

Lui vorrebbe...

  1. P.S.
    oggi, dopo massiccie irrorazioni dei due giorni precedenti, cielo saturo, 29°C e 50% di umidità fino alle 22 (!!!!). aria irrespirabile, gola secca, mal di testa ed aritmie a palla.
    se sopravvivo, qualcuno lo ammazzo prima o poi.
    Rispondi

5 comments:

  1. Oggi qui cielo sereno, 29° circa, umidità relativa bassa, calma di vento, i gatti sono tutti a caccia, le rondini garriscono (ho tre nidi di balestrucci sotto al tetto) il Tevere scorre placido e come dicono 60 km più a sud, nella Capitale, "se sta 'na crema!" Pantos, dai retta: fatti vedere da uno bravo... l'aria irrespirabile ce l'hai nel cervello o, in subordine, vivi in un posto di merda. Cazzi tuoi!

    ReplyDelete
  2. potrebbero iniziare ad autoeliminarsi loro, vista l'inutilità che hanno per l'umanità

    ReplyDelete
  3. Aritmie a palla??? Andare in un ospedale a farsi vedere no, eh?? Meglio sparar cazzate che chiedere ad un medico. Certo, però, che con tutte le vaccate che pensate siano vere è difficile non avere ansie varie (e le conseguenti aritmie)....

    Direi che seguire il primo consiglio di souffle sarebbe il minimo... ma quello ha scelto di star ad ascoltare sterker...

    J.

    ReplyDelete
  4. E che ci vai a fare da un medico bravo?
    Se solo gli dice "Due goccine e passano sia il mal di gola che le aritmie" viene subito catalogato come Servo Asservito Di Big Pharma.

    ReplyDelete