Come mai lo Strakkino, che è in grado di scoprire tutti i megacomplottoni in giro per il mondo (senza mai smuovere il culo dalla cameretta, ovviamente), che è sempre prontissimo a difendere i cittadini dalle angherie della Pubblica Amministrazione, non ha mai saputo niente, ma proprio niente di niente, dell'assenteismo al Comune di Sanremo?
http://www.sanremonews.it/2015/10/22/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/bufera-sul-comune-di-sanremo-colpiti-i-furbetti-del-cartellino-196-indagati-e-40-richieste-di-mis.html
Et voilà (sarà francese? mah...) ecco il komandante sul suo fogna blog:
ReplyDeleteStraker giovedì, ottobre 22, 2015 2:09:00 PM
Oggi operazione della Guardia di Finanza: blitz nella sede del Comune di Sanremo, negli uffici dell'anagrafe e della Biblioteca civica. Peccato che qualcuno era stato già avvisato. Tra questi gli immancabili fotografi dei quotidiani locali, già appostati davanti la sede dell'anagrafe di Piazza del mercato dalle 8:30. Insomma... le talpe utili a far bella figura ci sono sempre. Magistrato che cura l'inchiesta sulle assenze ballerine: il PM Maria Paola Marrali, già noto per il sequestro e la perquisizione ai danni dei fratelli Marcianò.
"Tra questi gli immancabili fotografi dei quotidiani locali, già appostati davanti la sede dell'anagrafe di Piazza del mercato dalle 8:30"
ReplyDeleteChe e', gli rode che la perquisizione a casa sua non l'ha fotografata nessuno per il semplice fatto che lui E' nessuno?
Il commento di straccher sul fatto che si tratti del suo medesimo magistrato, poi cosa vorrebbe sottolineare?
ReplyDeletea) anche i dipendenti comunali sono innocenti come lui
b) straccher si pone sullo stesso piano degli assenteisti comunali
c) varie ed eventuali
sicuro la c a seconda del gonzo che si trova davanti
DeleteNovità: il komandante tira fuori ancora il luminare Herndon:
ReplyDeletehttp://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.tankerenemy.com/2015/10/la-vergognosa-rimozione-dellarticolo.html