Sunday, October 25, 2015

Il monumento a Washington codifica l’Armageddon?

http://zret.blogspot.ch/2015/10/il-monumento-washington-codifica.html#.Vizd4qTklbo

https://archive.is/Kx30V

Zretino comincia bene con informazioni chiare e precise:

  • Zretino: Il monumento a Washington è un obelisco di marmo, eretto a Washington D.C. per commemorare George Washington, padre fondatore e primo presidente degli Stati Uniti d'America.

Poi parte con le sue supercazzole illeggibili:

Poiché George Washington fu, come altri padri fondatori, affiliato alla Massoneria, (una Massoneria non ancora infiltrata e traviata?), il monumento a lui dedicato non ha mero valore commemorativo, ma, stando ad alcuni ricercatori, codificherebbe, tramite i suoi piani, gli stadi e le svolte principali della storia moderna e contemporanea dalla caduta dell’Impero romano d’Oriente nel 1453, quando Bisanzio fu espugnata dai Turchi, fino all’anno 2022. Il 2022 sarebbe l’anno conclusivo della civiltà (?) umana (?), preceduto da un periodo di sconvolgimenti ambientali, politici e socio-economici culminanti nell’Armageddon, la battaglia finale tra le schiere della Luce e le armate delle Tenebre.

598 caratteri, 100 parole e una manciata di virgole buttate alla cazzo in un unico periodo incomprensibile.

2 comments:

  1. Vabbè dai, bisogna capire lo Zretino.
    Già ha toppato alla grande con le sue profezie per settembre 2015 (http://strakerenemy.blogspot.it/2015/10/ottobre-andiamo-e-tempo-di-zretare.html) ora cerca di rifarsi con nuove profezie per il 2022.

    Però c'è una cosa che non capisco; dato che il mondo finisce nel 2022 perché i militari si danno tanto da fare per acquisire il controllo del clima nel 2025, come dichiarato qui (http://www.tankerenemy.com/2015/03/lair-force-statunitense-indaga-sulle.html) dai due fratelloni acconguagliati?

    Tutto questo lavoro per raggiungere un obiettivo tre anni DOPO la fine del mondo?

    No mammina non pensioncina.
    #strakerpuppa
    #zretripuppa

    ReplyDelete
  2. stando ad alcuni ricercatori

    Dal dizionario del fuffologo:

    ricercatore s. m.
    (f. -trice) Chi spara cazzate prive di fondamento non avendo altro per farsi notare.
    Nell'ambiente dei fuffari, un R. è tanto più quotato e apprezzato quanto più grosse, fantasiose e inverosimili sono le puttanate che si inventa.

    Sinonimi: cialtrone (v.)

    ReplyDelete