Monday, October 26, 2015

No mammina, no pensioncina


Strakkino, abbiamo capito che stai cercando di diversificare il "prodotto" per tentare di accalappiare più gonzi da turlupinare, ma rassegnati; l'11 settembre ormai tira ancor meno delle scie chimiche.






















Update.

Temete, o voi negazionisti, dello Strakkino l'ira funesta!


9 comments:

  1. Cioè qua si parla di 2000 morti, e tutto quello che ne è conseguito e lui si preoccupa di 100 euri annuali di canone?
    Basta che non compri una tv e usi netflix no?

    ReplyDelete
  2. Poco piu' di un decennio in ritardo, tutto nella norma :D

    Secondo i complottisti abbiamo usato due aerei carichi di civili per mimetizzare una demolizione per simulare un'attentato per giustificare un'invasione nel medio oriente
    Ma gli aerei erano in realta' missili su cui e' stata proiettata l'immagine olografica di aerei, e i passeggeri sono stati fatti sparire dai servizi segreti

    Siamo o non siamo geni all'NWO? :D

    ReplyDelete
  3. Come al solito manca di tempismo.Big Pharma e i vaccini vanno molto più di moda.Poi sull'11/09 finirebbe con scontrarsi con Mazzucco che ha molta più esperienza.La vedo dura per lui.Può fare una sola cosa:puppare.

    ReplyDelete
  4. Attendo la svolta "respiriana" di Strakkino&Zretino, mi sa che tra non molto gli sarà indispensabile il riuscire a nutrirsi di luce e aria solamente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. di luce, solo di luce
      perché l'aria non nutre, inquinata com'è dai nanocosi microchippati nei polimeri di ricaduta (o forse no quelle erano le nebbie)

      Delete
    2. Forse sta cercando veramente di farsi sbattere in prigione. Si farebbe mantenere a spese dello stato, la sua vita non cambierebbe (essendo anche adesso recluso in casa) e non avrebbe il problema di mettere insieme il pranzo con la cena.
      Astuto...

      Delete
    3. Sì, ma avrebbe il problema del "audience": chi vuoi che lo ascolti tra i carcerati? E di certo non avrebbe una connessione internet.
      Di contro potrebbe (forse) farsi una laurea vera, stavolta.

      Delete