Tuesday, November 17, 2015

Cucù, c'est moi!

rosario marciano' detto straker sei un cerebroleso

http://www.tankerenemy.com/2015/11/cucu-cest-moi.html



https://archive.is/a59zm


11 comments:

  1. Io continuo a chiedermi come mai non abbiano notato che nella sparatoria in Oregon di qualche mese fa ci fosse sempre lei.

    http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2015/10/small_151002-061014_mi021015est_971-990x633.jpg

    Dai, la seconda da sinistra è CHIARAMENTE la stessa! :P

    ReplyDelete
  2. A proposito della ragazza "che è sempre la stessa", se non lo avete ancora fatto andate a vedere il post sul mio blog:
    http://indipezzenti.blogspot.it/2015/11/sempre-la-stessa-storia.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sterker quindi non ha neanche inventato il termine "crisis actor" che mi sembrava l'unica cosa nuova di tutto il pezzo ... ha il "blocco" del complottista, non ha più ispirazione ... gli manca la pensione ... LOL

      Delete
    2. Che poi non serve analizzarle. Sono talmente differenti le ragazze che anche un bimbo di 5 anni le noterebbe. Nel loro delirio credono che le foto sgranate, con il volto mezzo coperto e con dei tratti palesemente diversi siano la pistola fumante..... Che poi scemenza per scemenza.... il ricco NWO o la CIA o il mossad o i massoni che controllano il mondo intero.. sono cosi ricchi da pagare famiglie di finti morti dando nuove identita, soldi, nuova casa e nuova vita in paesi caraibici pur di mantenere il segreto sulla finta strage e poi fanno la figura dei pezzenti ad utilizzare la stessa "figurante" in qualsiasi attentato (dall Europa agli USA) ? Ripeto, riescono a contraddirsi da soli con questi deliri.

      Delete
  3. Ma ci gode a fare pubblicamente la figura del coglione?

    ReplyDelete
  4. Il Comandante e' produttivo quanto una fogna metropolitana ultimamente!
    Qualcosa di grosso si avvicina?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicuramente lunedì 30 novembre è ad Imperia, e non in gita di piacere.

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa

      Delete
    2. Peccato non poter esserci: godo nell'incontrarlo nelle aule di tribunale!

      Delete
  5. Questo asino cerca visibilità sciacallando sui morti, speriamo che presto possa avere la visibilità che merita, magari dietro a delle sbarre

    ReplyDelete
  6. Quello che mi dà fastidio non è tanto l'idiozia di questi personaggi (non tutti nascono dotati e alcuni nemmeno normodotati) quanto la totale mancanza di rispetto per le vittime di atti tanto codardi. Questa cosa mi fa passare dal compatimento al desiderio di averli sottomano.

    ReplyDelete